• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Solitamente facciamo in modo di consumare comunque entrambe le bontà :mrgreen:

ahiaiaiaiiii...e poi andate in giro con foruncoli sulla punta del naso hihihi




Posto, qui di seguito, gli orari del treno con partenza da Firenze SMN, diretto ad Arezzo e con fermata prevista a Rignano sull'Arno.

Presumo che Lucrezia, Andrea, Oriana, Miriam, Ritanna e Cristina arriveranno a Rignano con il treno delle 09.22 o delle 10.22 [smilie=treno[1].gi:

100119.jpg
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Herminia per gli orari!... io Lucrezia, Miriam e Andrea arriveremo a Rignano con il treno delle 10.22.
Ci sarà un passaggio da parte di qualcuno dalla stazione alla villa?...;)

Aspettiamo conferma....grazie e ciao!!!
 

cirellina

Well-known member
Ehi ragazzi siamo al decennale !!!!
Mica a Villa Arzilla !!
A sentirvi parlare sembrate un manipolo di vecchietti che racconta le proprie vicissitudini culinarie!!
Il programma arriverà presto!!
Stiamo limando le ultime cose 📝 stiamo impacchettando le sorprese,🎁 stiamo lustrando scarpe, 👠borsette 👛e stirando abiti, 👗stiamo scaldando il forno per dolcezze varie 🍩🍥🍪 preparando i biglietti della lotteri 💰 cucendo stoffe✂️scrivendo strofe 📃.... E chi più ne ha più ne metta!!
Gianni ci chiedeva lumi riguardo il dress code.......
Non imponiamo nulla, ci mancherebbe altro, ma é il decennale, é la nostra festa, quindi esagerate..... Se volete!!!😉 👗👖👠👙👔👘
 

lingoss

Active member
Ragazzi ci sono anch'io. Arrivo con Italo a Firenze s.m. Alle 9.25. Quindi prenderò il treno per Rignano delle 10.22
Grazie Herminia per gli orari dei treni :)

Quale villa arzilla? Io voglio conoscervi e fare il bagno in piscina:)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Occhebello, Gianni! Manca poco e noi ci stiamo lavorando su tanto...

non vediamo l'ora!
Valerio
 

Crys

Active member
Buongiorno a tutti!!!
Eccomi ancora fra voi, di rientro da soli due giorni dalla crociera nelle Capitali Nordiche.... o forse sono ancora lì.... beh, sicuramente col pensiero.... :D
Sono andata a leggermi le pagine indietro e mi sono messa in pari...., felicissima di leggere che la lista nel frattempo si è ulteriormente allungata, evvaiiii!!!!
Ecco, il nostro incontro per il Decennale, il fatto che fra due giorni sarò ad Orvieto, dove mi aspetta un week e rivedrò Anna Rita (Ritanna), il pensiero della prossima crociera di ottobre, mi hanno un po' sollevato il morale e sono riuscita a sbarcare dalla Pacifica senza piangere!!!
Herminia, ti ringrazio per gli orari, ma Anna Rita ed io arriveremo a Rignano sull'Arno con un treno che prenderemo direttamente ad Orvieto, però di preciso non so a che ora arriverà, in quanto del treno se ne sta occupando Anna Rita; venerdì quando la vedrò mi farò dire l'orario e poi vi aggiorno....
 

dreamy

Active member
Herminia sto cercando di contattarti in mp ma non ci riesco..
Volevo sapere se e' ancora possibile aggregarsi... siamo 2 adulti ed un bambino di 4 anni... se possibile anche pernottamento oppure solo per gli eventi e i pasti...
Ho quasi convinto il marito che purtroppo spesso e' impegnato nel weekend... pero' forse ora e'troppo tardi..😯
Se ci fosse ancora possibilita' stasera lo metto alle strette e decidiamo!😅
Riesci a mandarmi qualche informazione in mp... sui prezzi per il bimbo (sono come gli adulti?) E sul programma....
Se hai anche qualche info sul menu sarebbe graditissima per convincere il marito che non mangia latticini...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top