• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sara speriamo di trovare una soluzione per incontrarci!!!

Eccomi ad aggiornare la lista !!
Mi tocca nuovamente fare il giro degli sponsor per i premi della lotteria.... che qui stiamo diventando una cifra più che ragguardevole !!

Concordia - Hermina
Cirellina - Francesca + Il Socio, all'anagrafe Marco accompagnati dal bassotto Figaro in tenuta da perfetto crocierista
No-Nov - Noemi + Alessandro
SAMILA - Ilaria e Samuele
Essepi 2 - Maurizio + Ester (arrivo nel pomeriggio)
Bagagli
- Franco + Maria
IlvecchioGiò - Giovanni + Rosy (solo sabato)
Giada 50 - Gianni + Daniela (Gianni saputo della partecipazione di Francy75 sta facendo la cura dello spritz ... due al giorno prima dei pasti!)
Leo - Leonardo + Cinzia accompagnati dalla bassotta Electra in tenuta da perfetta crocierista
Rodoma - Rosaria
Raffa28 - Raffaella
SAA58 - Anna + Franco
Perry - Cosimo + Patrizia
RITANNA - Annarita (solo sabato)
Crys - Maria Cristina (solo sabato)
Valyus - Valerio + Liliana
Costa Magica - Loredana + Salvo
Franciccio - Franco + Patrizia
MillieGiò - Milena + Giovanni
Magellano - Gabriele + Adele
GabrieleC - Gabriele ..... per il tacer della Locandiera senza bisogno di aggiungere altro!
Tieffe - Ferruccio + Anna
Billoby - Davide + Anna
Anlu - Lucrezia + Andrea
Capricorno - Oriana + la sorella Miriam
Elenamaria - Luciana + Stelvio (arrivo nel pomeriggio)
Rossy - Rossella
Frency - Francesca
Didia - Giovanna + Marco
Energetika Rossana e Domenico con gli amici Federica, Nicola ed il piccolo Mattia
NickFank Nicola + Elisabetta e Mirco
Patty_Roma - Patrizia
Francy 75 Francesca e MNU, all'anagrafe Franco (solo sabato ed in attesa dell'autorizzazione della gatta nottambula)
Trenta - Tommaso + Elena (solo sabato)
Stefyscily Stefania, Matteo e la piccola Martina (solo sabato)
Sweetmartina Martina +Federico
Manlio (solo sabato)
La 76 Laura (solo sabato)
Oliver Oliver+ Novella (solo sabato)
Lingoss Marco
Il Generale 71 Fabio e Monica
 
Buongiorno a tutti!!!
Eccomi ancora fra voi, di rientro da soli due giorni dalla crociera nelle Capitali Nordiche.... o forse sono ancora lì.... beh, sicuramente col pensiero.... :D
Sono andata a leggermi le pagine indietro e mi sono messa in pari...., felicissima di leggere che la lista nel frattempo si è ulteriormente allungata, evvaiiii!!!!
Ecco, il nostro incontro per il Decennale, il fatto che fra due giorni sarò ad Orvieto, dove mi aspetta un week e rivedrò Anna Rita (Ritanna), il pensiero della prossima crociera di ottobre, mi hanno un po' sollevato il morale e sono riuscita a sbarcare dalla Pacifica senza piangere!!!
Herminia, ti ringrazio per gli orari, ma Anna Rita ed io arriveremo a Rignano sull'Arno con un treno che prenderemo direttamente ad Orvieto, però di preciso non so a che ora arriverà, in quanto del treno se ne sta occupando Anna Rita; venerdì quando la vedrò mi farò dire l'orario e poi vi aggiorno....

Buongiorno a tutti!!
Allora riguardo il nostro orario di arrivo..... questo il programma
Partenza da Orvieto alle 07:21 - 08:42 Arezzo - 10:09 Rignano sull'Arno-Reggello

Ritorno: Rignano ore 18:59 Arezzo 20:14 Orvieto 21:26

Ci sarebbe anche un treno da Rignano alle 17... ma mi sembra troppo presto per lasciare la Compagnia!!!!!

Sto però aspettando una risposta che potrebbe farci risparmiare il treno ed aggiungere un posto in più a tavola ;) (come già anticipato in MP a Francesca!!!!
A presto
Anna Rita
 
Sara, come avrai già visto ti ho scritto una luuunga mail. Vai a vedere tutti i dettagli! :-)

Ritanna, aspettiamo in quella risposta posiriva che vi consenta si partire moltopiù tardi. Alle 17 è troppo presto, sigh
 
Ecco arrivata la risposta di Anna Rita... benissimo, se ci risparmiamo il treno ancora meglio!!!
Oddio... quanti siamo!!!!!
 
Grazie Herminia... ho letto tutto con interesse in pausa pranzo!
Stasera opera di convincimento (dipende anche da alcune risposte che deve ricevere oggi)... ho gia' cercato varie ipotesi di alloggio...
La lista dei partecipanti e' lunga e interessante... quante persone che spero da tempo di conoscere...VOGLIO esserci!!!😀
 
80!!!!!!!!!!!!
Altri 20, su!!!! Vogliamo raggiungere quota 100 [smilie=disco_03[1]:

Mi chiedono in molti come vestirsi.... Ripeto, è la nostra festa. Osate!!
Le foto devono parlare di una grande giornata, di una sfilata di allegria, sorrisi e abiti colorati.
Io porterò 3/4 abiti!!! hihihi

Cara Sara, mi piace la tua determinazione. Vedrai che ci sarete!!!
 
Ultima modifica:
Che grande ciurma!!!! Spero proprio di poterne farne parte anch'io ... Herminia riesci a inviarmi un mp con le notizie più significative . Grazie
 
Ceeerto, acra. Entro pochi minuti....


Dimenticavo di scrivere che il costo del biglietto del treno da Firenze SMN a Rignano sull'Arno è di euro 3,40. La tariffa A/R è, invece, di 6,80.
 
Sara fai opera di convincimento .... mi raccomando!!!
Annarita anche tu opera .... per far mettere un posto a tavola in più!!!
Comunque qualche soluzione per farvi rientrare ad Orvieto la troveremo!!!

Ragazzi della ciurma che venite il sabato mattina in macchina .... siete richiamati all'ordine !!!
Sull'attenti!!

Da Milano Garibaldi con fermata a Firenze e quindi con il regionale che parte alle 10,22 ed arriva a Rignano alle 10,56 arrivano 5 amici : Marco Lucrezia, Andrea Oriana e Miriam!!!
Chi può passare a prenderli e portarli in Villa???




Avanti non fate i timidi!!!
 
Non so se farò in tempo, io ci proverò!!!
Alle brutte, gli amici aspetteranno un quarto d'ora. Per 5 persone occorreranno però due auto....
 
Perfetto abbiamo già un aiutante in campo che si è proposto.... una coppia è sistemata!!!
Grazie Gabriele!!

Attendiamo altri accompagnatori!!
 
Che invidia ragazzi. Quanto avrei voluto essere dei vostri. Divertitevi un mondo
 
Sara fai opera di convincimento .... mi raccomando!!!
Annarita anche tu opera .... per far mettere un posto a tavola in più!!!
Comunque qualche soluzione per farvi rientrare ad Orvieto la troveremo!!!

Ragazzi della ciurma che venite il sabato mattina in macchina .... siete richiamati all'ordine !!!
Sull'attenti!!

Da Milano Garibaldi con fermata a Firenze e quindi con il regionale che parte alle 10,22 ed arriva a Rignano alle 10,56 arrivano 5 amici : Marco Lucrezia, Andrea Oriana e Miriam!!!
Chi può passare a prenderli e portarli in Villa???




Avanti non fate i timidi!!!

io ci potrei passare e dare un passaggio a 2/3 persone... ma dovendo percorrere circa 340 km in auto, non sono sicuro dell'ora di arrivo... se non hanno fretta e sono disponibili ad attendere, ben volentieri..
 
Grazie Francesca per il sostegno alla nostra causa e grazie a Gabriele per l'eventuale disponibilità!!! Se ci fosse qualche altra anima pia disposta a venirci a prendere...ve ne saremmo grati!!!:D

Parlando invece di cose più serie....vorrei chiedere lumi alle fanciulle super mega organizzatrici riguardo "gli outfit" da preparare!....io non ho ben capito quanti cambi devo portarmi... la mise per il pranzo, poi quella per il pomeriggio, quella per la sera, e infine quella per l'aperitivo della domenica??? :p:p:p
 
Ecco tema outfit, quanti outfit ?!! Interessa anche a me !!! Devo sapere qualche macchina prendere la piccola la
Media o la grande ?!! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
 
Buona sera a tutti!!

Visto che le "signore e signorine" che interverranno all'evento (inclusa la mia...:D..) hanno il grosso dilemma di quanto e quale vestiario portare vorrei sapere se è previsto un sovrapprezzo per l'eventuale eccesso di bagaglio...:D..

Scherzi a parte... è prevista per il sabato una sorta di serata di "gala"?
Lo dico perchè magari anche qualche "maschietto" si potrebbe porre un identico problema, no?

Davide
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top