elenamaria
New member
Sara! Dai, sarà bellissimo conoscersi!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti!!!
Eccomi ancora fra voi, di rientro da soli due giorni dalla crociera nelle Capitali Nordiche.... o forse sono ancora lì.... beh, sicuramente col pensiero....
Sono andata a leggermi le pagine indietro e mi sono messa in pari...., felicissima di leggere che la lista nel frattempo si è ulteriormente allungata, evvaiiii!!!!
Ecco, il nostro incontro per il Decennale, il fatto che fra due giorni sarò ad Orvieto, dove mi aspetta un week e rivedrò Anna Rita (Ritanna), il pensiero della prossima crociera di ottobre, mi hanno un po' sollevato il morale e sono riuscita a sbarcare dalla Pacifica senza piangere!!!
Herminia, ti ringrazio per gli orari, ma Anna Rita ed io arriveremo a Rignano sull'Arno con un treno che prenderemo direttamente ad Orvieto, però di preciso non so a che ora arriverà, in quanto del treno se ne sta occupando Anna Rita; venerdì quando la vedrò mi farò dire l'orario e poi vi aggiorno....
Ceeerto, acra. Entro pochi minuti....
Dimenticavo di scrivere che il costo del biglietto del treno da Firenze SMN a Rignano sull'Arno è di euro 3,40. La tariffa A/R è, invece, di 6,80.
Sara fai opera di convincimento .... mi raccomando!!!
Annarita anche tu opera .... per far mettere un posto a tavola in più!!!
Comunque qualche soluzione per farvi rientrare ad Orvieto la troveremo!!!
Ragazzi della ciurma che venite il sabato mattina in macchina .... siete richiamati all'ordine !!!
Sull'attenti!!
Da Milano Garibaldi con fermata a Firenze e quindi con il regionale che parte alle 10,22 ed arriva a Rignano alle 10,56 arrivano 5 amici : Marco Lucrezia, Andrea Oriana e Miriam!!!
Chi può passare a prenderli e portarli in Villa???
Avanti non fate i timidi!!!