• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crys

Active member
Oddio!!! Tema outfit.... abbiate pietà... io parto da Milano in treno il giorno precedente.. e se tutto va male (per modo di dire, ovviamente... nel caso il nostro, di Anna Rita e mio, accompagnatore dovesse disertare), arriveremo in treno, il tacco 12 sarebbe un po' scomodo ed anche il bagaglio per gli eventuali cambi d'abito... :( pensavo quindi di partecipare con il solo abito che indosserò... mi prendete lo stesso???? :D :D
 

elenamaria

New member
Oddio!!! Tema outfit.... abbiate pietà... io parto da Milano in treno il giorno precedente.. e se tutto va male (per modo di dire, ovviamente... nel caso il nostro, di Anna Rita e mio, accompagnatore dovesse disertare), arriveremo in treno, il tacco 12 sarebbe un po' scomodo ed anche il bagaglio per gli eventuali cambi d'abito... :( pensavo quindi di partecipare con il solo abito che indosserò... mi prendete lo stesso???? :D :D

Ma certo! Ci mancherebbe pure che l'abbigliamento debba costituire un problema......noi arriveremo dopo 6 ore d'auto e non intendo proprio pormi il dilemma, non questo almeno ;-)
Vorrà dire che ci prenderanno come siamo :p
 

cirellina

Well-known member
eccoci a - 9 e quale migliore occasione per proporre una foto..... tutta maschile dell'incontro dello scorso inverno!!!!!




Cristina tranquilla per l'abbigliamento !!
Ognuno è libero di vestirsi come meglio si vede !!
 
Ultima modifica:

giada50

Well-known member
Ragazzi della ciurma che venite il sabato mattina in macchina .... siete richiamati all'ordine !!!
Sull'attenti!!

Da Milano Garibaldi con fermata a Firenze e quindi con il regionale che parte alle 10,22 ed arriva a Rignano alle 10,56 arrivano 5 amici : Marco Lucrezia, Andrea Oriana e Miriam!!!
Chi può passare a prenderli e portarli in Villa???




Avanti non fate i timidi!!!

Non dovrei arrivare tardi quindi la mia macchina è disponibile.... ;)
 

giada50

Well-known member
Buongiorno a tutti!!
Allora riguardo il nostro orario di arrivo..... questo il programma
Partenza da Orvieto alle 07:21 - 08:42 Arezzo - 10:09 Rignano sull'Arno-Reggello

Ritorno: Rignano ore 18:59 Arezzo 20:14 Orvieto 21:26

Ci sarebbe anche un treno da Rignano alle 17... ma mi sembra troppo presto per lasciare la Compagnia!!!!!

Sto però aspettando una risposta che potrebbe farci risparmiare il treno ed aggiungere un posto in più a tavola ;) (come già anticipato in MP a Francesca!!!!
A presto
Anna Rita

Ciao Anna Rita nel caso non dovessi avere quella risposta che attendi e per non farti fare una levataccia, posso darti io un passaggio da Chiusi... c'è un treno che parte da Orvieto alle 8.44 ed arriva a Chiusi alle 9.08.... io sarei lì ad attenderti per poi proseguire per Rignano... per il ritorno, però, non posso esserti utile dato che resterò in villa.... sempre che ti faccia piacere ;)
Gianni
 

cirellina

Well-known member
Grazie anche a te Gianni!
Ci coordineremo il venerdì per i dettagli!
Herminia ed io insieme a Rosaria saremo nella struttura già dal venerdì pomeriggio per pianificare ed organizzare il tutto!!
 

dreamy

Active member
Arriviamo anche noi....😀😀😀😀
Forse solo sabato ma comunque meglio di niente!!!
Stiamo valutando gli ultimi dettagli organizzativi e stasera provvediamo alla decisione definitiva sui giorni e al bonifico...
I vostri bellissimi messaggi hanno contribuito moltissimo a fare capire in famiglia perche' ci tengo cosi tanto...
Non vedo l'ora di conoscervi tutti...
Laura ieri nella fretta non avevo visto il tuo messaggio... grazie😂... anch'io ci tengo molto a conoscerti...
 

Crys

Active member
Vi ringrazio tutti per avermi tranquillizzata... ah, ah, ah.... in effetti era più che altro una battuta, anche se le richieste di delucidazioni di alcuni di noi mi avevano un po' fatto pensare...
Bella la foto dei "ragazzi"... però sono riuscita a dare il nome solo ad uno :( l'unico che ho incontrato personalmente, Maurizio....
Gianni, intanto in quanto compagna di viaggio di Anna Rita comincio a ringraziarti io per la disponibilità; non so se Anna Rita leggerà il messaggio nel frattempo, ma domani nel pomeriggio avrò il piacere di incontrarla e le riferirò il messaggio...
 

capricorno

Super Moderatore
Non dovrei arrivare tardi quindi la mia macchina è disponibile.... ;)

Ti ringrazio Gianni a nome di tutti ...meno male...:), pensavo di dover venire a piedi, alla villa...:lol:
Grazie alle fanciulle organizzatrici !!!!...manca veramente poco, sono felice di rivedere alcuni di voi e sarà un piacere conoscere tutti gli altri amici.
I ragazzi della foto non ne conosco nessuno, personalmente, ma colmero' presto questa lacuna ....:)
Un saluto.
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
Arriviamo anche noi....😀😀😀😀
Forse solo sabato ma comunque meglio di niente!!!
Stiamo valutando gli ultimi dettagli organizzativi e stasera provvediamo alla decisione definitiva sui giorni e al bonifico...
I vostri bellissimi messaggi hanno contribuito moltissimo a fare capire in famiglia perche' ci tengo cosi tanto...
Non vedo l'ora di conoscervi tutti...
Laura ieri nella fretta non avevo visto il tuo messaggio... grazie😂... anch'io ci tengo molto a conoscerti...


Sono davvero felice di incontrarti, Sara....e anche di conoscere William;-):)
 

cirellina

Well-known member
chiedo venia ed umilmente perdono a Vincenzo..... ed agli altri amici del forum che in un "giro dantesco" di copia incolla ho perso per le pagine del web e non avevo ancora inserito nella lista!!
Corro ai ripari!!!

Concordia - Hermina
Cirellina - Francesca + Il Socio, all'anagrafe Marco accompagnati dal bassotto Figaro in tenuta da perfetto crocierista
No-Nov - Noemi + Alessandro
SAMILA - Ilaria e Samuele
Essepi 2 - Maurizio + Ester (arrivo nel pomeriggio)
Bagagli - Franco + Maria
IlvecchioGiò - Giovanni + Rosy (solo sabato)
Giada 50 - Gianni + Daniela (Gianni saputo della partecipazione di Francy75 sta facendo la cura dello spritz ... due al giorno prima dei pasti!)
Leo - Leonardo + Cinzia accompagnati dalla bassotta Electra in tenuta da perfetta crocierista
Rodoma - Rosaria
Raffa28 - Raffaella
SAA58 - Anna + Franco
Perry - Cosimo + Patrizia
RITANNA - Annarita (solo sabato)
Crys - Maria Cristina (solo sabato)
Valyus - Valerio + Liliana
Costa Magica - Loredana + Salvo
Franciccio - Franco + Patrizia
MillieGiò - Milena + Giovanni
Magellano - Gabriele + Adele
GabrieleC - Gabriele ..... per il tacer della Locandiera senza bisogno di aggiungere altro!
Tieffe - Ferruccio + Anna
Billoby - Davide + Anna
Anlu - Lucrezia + Andrea
Capricorno - Oriana + la sorella Miriam
Elenamaria - Luciana + Stelvio (arrivo nel pomeriggio)
Rossy - Rossella
Frency - Francesca
Didia - Giovanna + Marco
Energetika Rossana e Domenico con gli amici Federica, Nicola ed il piccolo Mattia
NickFank Nicola + Elisabetta e Mirco
Vin - Vincenzo, Teresa, Giovanni ed Annamaria
Patty_Roma - Patrizia
Francy 75 Francesca e MNU, all'anagrafe Franco (solo sabato ed in attesa dell'autorizzazione della gatta nottambula)
Trenta - Tommaso + Elena (solo sabato)
Stefyscily - Stefania, Matteo e la piccola Martina (solo sabato)
Sweetmartina Martina +Federico
Manlio (solo sabato)
La 76 - Laura (solo sabato)
Oliver72 - Oliver+ Novella (solo sabato)
Lingoss - Marco
Il Generale 71 - Fabio e Monica
Dreamy Sara + marito ed il piccolo Williams in attesa di conferma
 
Ultima modifica da un moderatore:

Concordia

Staff Member
-%208.jpg


Evviva, hic...che giorno è oggi? Mi sa che noi siamo già mbriaghe....
 

SAMILA

New member
81 !!!!!!!!!!!!!!! se non ho contato male anche con i piccolini siamo a quota 81 !!! 83 con le Mascotte Figaro & Elettra :)

MITICISSIMI!!!

Herminia e Noemi... ma cosa fate con quella bottiglia.... bevete ????? :) :) :) avete già iniziato il riscaldamento!
 

giada50

Well-known member
mmhhh.... ho la vaga impressione che se cominciamo così la cosa finisce male..... [smilie=ubriaconi[1:

Samila.... 82 + le 2 mascotte Figaro ed Electra... :D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top