Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oddio!!! Tema outfit.... abbiate pietà... io parto da Milano in treno il giorno precedente.. e se tutto va male (per modo di dire, ovviamente... nel caso il nostro, di Anna Rita e mio, accompagnatore dovesse disertare), arriveremo in treno, il tacco 12 sarebbe un po' scomodo ed anche il bagaglio per gli eventuali cambi d'abito... pensavo quindi di partecipare con il solo abito che indosserò... mi prendete lo stesso????
Che invidia ragazzi. Quanto avrei voluto essere dei vostri. Divertitevi un mondo
Ragazzi della ciurma che venite il sabato mattina in macchina .... siete richiamati all'ordine !!!
Sull'attenti!!
Da Milano Garibaldi con fermata a Firenze e quindi con il regionale che parte alle 10,22 ed arriva a Rignano alle 10,56 arrivano 5 amici : Marco Lucrezia, Andrea Oriana e Miriam!!!
Chi può passare a prenderli e portarli in Villa???
Avanti non fate i timidi!!!
Buongiorno a tutti!!
Allora riguardo il nostro orario di arrivo..... questo il programma
Partenza da Orvieto alle 07:21 - 08:42 Arezzo - 10:09 Rignano sull'Arno-Reggello
Ritorno: Rignano ore 18:59 Arezzo 20:14 Orvieto 21:26
Ci sarebbe anche un treno da Rignano alle 17... ma mi sembra troppo presto per lasciare la Compagnia!!!!!
Sto però aspettando una risposta che potrebbe farci risparmiare il treno ed aggiungere un posto in più a tavola (come già anticipato in MP a Francesca!!!!
A presto
Anna Rita
Non dovrei arrivare tardi quindi la mia macchina è disponibile....
Ti ringrazio Gianni a nome di tutti ...meno male..., pensavo di dover venire a piedi, alla villa...:lol:.....
Arriviamo anche noi....
Forse solo sabato ma comunque meglio di niente!!!
Stiamo valutando gli ultimi dettagli organizzativi e stasera provvediamo alla decisione definitiva sui giorni e al bonifico...
I vostri bellissimi messaggi hanno contribuito moltissimo a fare capire in famiglia perche' ci tengo cosi tanto...
Non vedo l'ora di conoscervi tutti...
Laura ieri nella fretta non avevo visto il tuo messaggio... grazie... anch'io ci tengo molto a conoscerti...
Herminia e Noemi... ma cosa fate con quella bottiglia.... bevete ????? avete già iniziato il riscaldamento!