• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che lista esagerata!!!!!! Evviva!!!!
Francesca, effettivamente ci sto prendendo gusto.... non è che si riesce ad organizzare qualcos'altro???? :D :D
Per quanto mi riguarda, e quindi per il secondo week consecutivo nelle terre del Centro... abolita ogni tipo di dieta e bicchiere pieno!!!! Tanto poi ci penserà il gentile consorte di Anna Rita a caricarmi in auto e avrò tempo fino al pomeriggio successivo per smaltire.... :D

Grazie Francesca !!!!.... ma quanti siamo !!.... magari ora di sabato si allunga ancora...;)

Non ci resta che aspettare le meravigliose sorprese che state preparando per tutti noi, sappiamo che siete instancabili in questi giorni....per far si che tutto sia perfetto!!!!.....e lo sarà !!! :)

Ovazioni e applausi a scena aperta alle nostre due fantastiche organizzatrici!!!!
Evviva, tra breve ritroverò amici carissimi e ne conoscerò di nuovi ;-) :) :)

No no niente scuse ci mancherebbe ;) sono felice per la soluzione trovata ma...

...poi mi dirai come hai fatto a convincerlo....:rolleyes:

In realtà ha ragione Crys....non abbiamo dovuto sfoderare armi segrete!!! ahahahahah!! non abbiamo affatto faticato a convincerlo ;) ... dovranno invece faticare mooooolto ma mooooltoooooo a convincere l'altro "tipo" a restarne fuori!!!! ahahahahahahah!!!

Effettivamente ammetto che l'allenamento c'è stato ed è stato anche di qualità direi eccellente!!!! :D
Io dico che però il nostro autista si è lasciato convincere più che volentieri... non mi sembra abbia opposto molta resistenza!!! Ah ah ah!!!!!
Il "tipo" che resta a casa, suo malgrado, perchè aveva già fissato un impegno precedentemente, invece ieri pomeriggio in auto, mentre la sottoscritta guidava, controllava i prezzi del treno che prenderò venerdì..... mi sa tanto che non è troppo contento di non poter partecipare.... :( ma chi sa che magari non riesca a fare una sorpresa, io fino all'ultimo ci spero.... :D

Caspita che lista! Qualche nome l'ho già visto fra gli elenchi degli alcolisti anonimi.. Ma nel complesso un bel pò di personaggi interessanti da scoprire!

Caspita che lista! Qualche nome l'ho già visto fra gli elenchi degli alcolisti anonimi.. Ma nel complesso un bel pò di personaggi interessanti da scoprire!

[emoji16][emoji16][emoji16] allora mi presento anch'io...nello stile A.A......!
"Ciao a tutti...io sono Lucrezia e mi piace bere! Ma non solo lo spritz...il mio preferito è il margarita...meglio ancora se alla fragola" ! [emoji3]

Lucrezia io ti appoggio, qualunque cosa tu voglia bere! Sappi che hai un'amica :-)

Francesca, hai sempre una parola giusta per tutti, sei incredibile!! Quante sorprese ci aspettano eh!!

Vi comunico che la nostra Herminia ha ormai il cellulare incollato all'orecchio dalle continue telefonate..Ma ha ovviamente tutto sotto controllo!!

Per il resto.. volevo chiedere, ma bisogna preoccuparsi per l'abbigliamento di Giovanni?! Devo portare gli occhiali da sole?

Ciao Noemi...:) sono felice di rivederti, e' passato un po' di tempo ....;)

Per quanto riguarda il resto, mi adeguo......con moderazione!!.... vabbe' che non devo guidare, ma non lo reggo troppo bene...;)......non mi sono allenata come voi !!!...:lol:

Ciao Noemi...:) sono felice di rivederti, e' passato un po' di tempo ....;)

Per quanto riguarda il resto, mi adeguo......con moderazione!!.... vabbe' che non devo guidare, ma non lo reggo troppo bene...;)......non mi sono allenata come voi !!!...:lol:

Oriana sarà un grande piacere anche per me! Finalmente ci si rivede.. :-)

Ragazzi, neanche al vernissage della Diadema c'era cosi tanta gente.... :D

comunque per il bagno in piscina siccome gli ingressi saranno contingentati si prega di effettuare la prenotazione on line onde evitare lunghe code... tutti coloro che si presenteranno con un bicchiere di spritz in mano avranno la possibilita' di fare il bagno senza prenotazione... :D:D:D

Sono davvero felice di conoscere cosi tanti nuovi amici e di rivederne di vecchi :p

Ultima modifica:
Accorrete, accorrete gente
inizia a scaldare i motori e ad accendere il forno,
prepara il costume da bagno, ti vogliamo seducente
ti aspettiamo nel borgo!!!

-4%20ESTER.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.