Ciao Gianni scusa se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni ho avuto da fare con degli amici carissimi!!!!!!!!!!!
Allora proprio con questi amici e soprattutto con una......hihihihihihihih!!!!!.... abbiamo fatto opera di convincimento talmente "convincente"
... che ...... abbiamo l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=saltellare[: ....quindi ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilità!!! [smilie=al_volante_: ma ci vedremo direttamente lì e nn vedo l'ora!!!!
P.S.
Herminia e Francesca allora è ufficiale [smilie=viva_02[1].: aggiungete un posto a tavola !!!!! [smilie=mangiare_10:
e mandatemi le istruzioni per il pagamento!!!!
ahhhhhhhhhhhhh per quanto riguarda i vari aperitivi e spritz e robe varie..... noi in questo we ci siamo allenati bene...... giusto Cris?????
ahahahahahah[/QUOTE]
Effettivamente ammetto che l'allenamento c'è stato ed è stato anche di qualità direi eccellente!!!!
Io dico che però il nostro autista si è lasciato convincere più che volentieri... non mi sembra abbia opposto molta resistenza!!! Ah ah ah!!!!!
Il "tipo" che resta a casa, suo malgrado, perchè aveva già fissato un impegno precedentemente, invece ieri pomeriggio in auto, mentre la sottoscritta guidava, controllava i prezzi del treno che prenderò venerdì..... mi sa tanto che non è troppo contento di non poter partecipare....
ma chi sa che magari non riesca a fare una sorpresa, io fino all'ultimo ci spero....