• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Energetika

Member
Abbiamo capito che non ci saranno succhi di frutta...in fondo non dobbiamo guidare dopo per cui basta tenersi lontani dalla piscina!! ;)
Ma...giusto così per capire e organizzare la partenza, a che ora dobbiamo essere lì sabato?
Per strada è concessa la colazione col caffè o dobbiamo prenderlo corretto? :cool:

La domanda è: mi ricorderò tutti i nomi o farò come al solito figuracce? :confused:
 

mariaefiglio

Active member
Ma io te lo ricambio, Maria:)
......vedrai che prima o poi tu ed io riusciremo a darcelo di persona questo abbraccio;-).....che peccato che quel matrimonio lo abbiano fissato proprio nella data del decennale :(

non lo di dire a me
quanto lo pensato ieri in occasione del ricevimento pre matrimonio a casa degli sposi
ma intanto ne abbiamo un altro: 31 agosto
 

Paquito

Member
Ciao a tutti/e .... ormai manca veramente poco !! Io credo di arrivare dopo le 11 ...

visto che partiamo dalla stessa città, se vuoi, ci possiamo organizzare per fare il viaggio insieme; io conto di partire in auto con mia moglie Patrizia, verso le 7 - 7,30.
Per il ritorno non ti posso assicurare il passaggio: probabilmente ci fermeremo a Firenze da nostra figlia.
Fammi sapere.
 

RITANNA

Active member
Ciao Anna Rita nel caso non dovessi avere quella risposta che attendi e per non farti fare una levataccia, posso darti io un passaggio da Chiusi... c'è un treno che parte da Orvieto alle 8.44 ed arriva a Chiusi alle 9.08.... io sarei lì ad attenderti per poi proseguire per Rignano... per il ritorno, però, non posso esserti utile dato che resterò in villa.... sempre che ti faccia piacere ;)
Gianni

Ciao Gianni scusa se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni ho avuto da fare con degli amici carissimi!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Allora proprio con questi amici e soprattutto con una......hihihihihihihih!!!!!.... abbiamo fatto opera di convincimento talmente "convincente" ;) ... che ...... abbiamo l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=saltellare[: ....quindi ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilità!!! [smilie=al_volante_: ma ci vedremo direttamente lì e nn vedo l'ora!!!!


P.S.
Herminia e Francesca allora è ufficiale [smilie=viva_02[1].: aggiungete un posto a tavola !!!!! [smilie=mangiare_10:
e mandatemi le istruzioni per il pagamento!!!!

ahhhhhhhhhhhhh per quanto riguarda i vari aperitivi e spritz e robe varie..... noi in questo we ci siamo allenati bene...... giusto Cris?????
ahahahahahah
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Bene bene vedo che tutti si allenano ... E chi non mi conosce scoprirà quasi subito che l alcoolizzata non sono io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

cirellina

Well-known member
Ahhhhhh una domenica prolifica..... Si aggiungono persone!!
Ritanna contentissima per presenza in più !!

Domani nel pomeriggio aggiornerò l'elenco !!!
 

giada50

Well-known member
Ciao Gianni scusa se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni ho avuto da fare con degli amici carissimi!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Allora proprio con questi amici e soprattutto con una......hihihihihihihih!!!!!.... abbiamo fatto opera di convincimento talmente "convincente" ;) ... che ...... abbiamo l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=saltellare[: ....quindi ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilità!!! [smilie=al_volante_: ma ci vedremo direttamente lì e nn vedo l'ora!!!![/QUOTE]

No no niente scuse ci mancherebbe ;) sono felice per la soluzione trovata ma...

...poi mi dirai come hai fatto a convincerlo....:rolleyes:
 

Concordia

Staff Member
-5.jpg
 

Crys

Active member
Ciao Gianni scusa se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni ho avuto da fare con degli amici carissimi!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Allora proprio con questi amici e soprattutto con una......hihihihihihihih!!!!!.... abbiamo fatto opera di convincimento talmente "convincente" ;) ... che ...... abbiamo l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=saltellare[: ....quindi ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilità!!! [smilie=al_volante_: ma ci vedremo direttamente lì e nn vedo l'ora!!!!


P.S.
Herminia e Francesca allora è ufficiale [smilie=viva_02[1].: aggiungete un posto a tavola !!!!! [smilie=mangiare_10:
e mandatemi le istruzioni per il pagamento!!!!

ahhhhhhhhhhhhh per quanto riguarda i vari aperitivi e spritz e robe varie..... noi in questo we ci siamo allenati bene...... giusto Cris?????
ahahahahahah[/QUOTE]

Effettivamente ammetto che l'allenamento c'è stato ed è stato anche di qualità direi eccellente!!!! :D
Io dico che però il nostro autista si è lasciato convincere più che volentieri... non mi sembra abbia opposto molta resistenza!!! Ah ah ah!!!!!
Il "tipo" che resta a casa, suo malgrado, perchè aveva già fissato un impegno precedentemente, invece ieri pomeriggio in auto, mentre la sottoscritta guidava, controllava i prezzi del treno che prenderò venerdì..... mi sa tanto che non è troppo contento di non poter partecipare.... :( ma chi sa che magari non riesca a fare una sorpresa, io fino all'ultimo ci spero.... :D
 

cirellina

Well-known member
RAGAZZE!!!!! MA CHE TRISTEZZA..... BASTA CON QUESTE DIETE , SACRIFICI, RINUNCE....
Il prossimo fine settimana non ci sarà spazio per queste cretinate.... suvvia, siate serie!!!!


Ecco ad aggiornare la già lunga lunghissima lista di partecipanti, visto l'ingresso di nuovi allegri amici!!!


Concordia - Hermina alle prese con gli ultimi preparativi
Cirellina - Francesca + Il Socio, all'anagrafe Marco accompagnati dal bassotto Figaro in tenuta da perfetto crocierista, che controlla la tenuta del forno di casa!
No-Nov - Noemi + Alessandro, con la Noemi che sta scaldando i motori.... ops il forno....
SAMILA - Ilaria e Samuele ..... niente dieta Ilaria!!
Essepi 2 - Maurizio + Ester (arrivo nel pomeriggio)....pronti per la festa
Bagagli - Franco + Maria dal Bicerin torinese ai cantuccini toscani
IlvecchioGiò - Giovanni + Rosy (solo sabato) con la sorpresa dell'abbigliamento che si preannuncia.... particolare
Giada 50 - Gianni + Daniela .... con Gianni ormai assuefatto dagli Spritz e che passerà direttamente ai superalcolici
Leo - Leonardo + Cinzia accompagnati dalla bassotta Electra in tenuta da perfetta crocierista che controlla i padroni ... ma soprattutto i bagagli!
Rodoma - Rosaria direttamente dalla Puglia con un carico di simpatia
Raffa28 - Raffaella ..... cui è rivolto lo stesso invito fatto ad Ilaria !
SAA58 - Anna + Franco .... che hanno deciso di proseguire le loro vacanze oltre il decennale
Perry - Cosimo + Patrizia direttamente dalla Laguna
RITANNA - Annarita con il gentile consorte, precettato per l'evento (solo sabato)
Crys - Maria Cristina (solo sabato) per il secondo fine settimana consecutivo .... nelle terre del Centro
Valyus - Valerio + Liliana ....... dalla punta dello Stivale
Costa Magica - Loredana + Salvo dalla Trinacria con il favore dell'aereo e del passaggio del "VecchioGiò"..... abbigliato chissà come....
Franciccio - Franco + Patrizia habitueès dei nostri fantastici incontri
MillieGiò - Milena + Giovanni dalle terre lombarde alle colline Toscane
Magellano - Gabriele + Adele il grande navigatore che dalla Piazza del Campo si trasferisce in terra Medicea
GabrieleC - Gabriele ..... per il tacer della Locandiera o per il troppo parlare.......
Tieffe - Ferruccio + Anna dal ramo del lago di Como con tutta la loro allegria e forza!
Billoby - Davide + Anna.... con una vena letteraria del Davide che scoprirete presto!!!
Anlu - Lucrezia + Andrea dal Castello Sforzesco alla Corte di Caterina de Medici
Capricorno - Oriana + la sorella Miriam per trascorrere giornate in allegria
Elenamaria - Luciana + Stelvio (arrivo nel pomeriggio) dal colore del mare e degli occhi al verde dei paesaggi fiorentini
Rossy - Rossella..... senza il suo Cosimo ma sotto la nostra supervisione!
Frency - Francesca instancabile viaggiatrice
Didia - Giovanna + Marco con allegria e spensieratezza
Energetika Rossana e Domenico con gli amici Federica, Nicola ed il piccolo Mattia ... un quintetto d'archi ad alta simpatia
NickFank Nicola + Elisabetta e Mirco - dalle terre vicentine
Vin - Vincenzo, Teresa, Giovanni ed Annamaria dalla Valsesia alle colline verdeggianti
Patty_Roma - Patrizia che controllerà il Gabriele alla guida!
Francy 75 Francesca e MNU, all'anagrafe Franco (solo sabato) con l'autorizzazione della Luna nottambula e con il visto dell'Accademia dello Spritz
Trenta - Tommaso + Elena (solo sabato) che si son fatti desiderare fino all'ultimo
Stefyscily - Stefania, Matteo e la piccola Martina (solo sabato) pochi chilometri da casa e post concerto rock
Sweetmartina Martina +Federico dal mare ligure ai verdi colli
Manlio (solo sabato) con l'incarico di fare foto spettacolari
La 76 - Laura (solo sabato) con l'incarico di controllare la Francy ... e pure Manlio!
Oliver72 - Oliver+ Novella (solo sabato) a controllare i controllori
Lingoss - Marco dal mare a quadretti del vercellese .... ad un mare di amici crocieristi
Il Generale 71 - Fabio e Monica .... con l'invito a tentare la fortuna.... in acqua !!
Dreamy - Sara + Nicola ed il piccolo William che contagiati dal forum hanno voluto vedere di persona la strana sindrome che ci pervade
Giovanna e Pino dalla Piazza Maggiore alla Piazza dei Crocieristi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top