• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Oh oh.....mi sono resa conto manca una settimana e sono corsa a comprarmi le scarpe per la serata...ogni scusa e' buona...;)
Che faccio io che non bevo alcolici?' Uff.....
 

dreamy

Active member
Mi sa che il gruppo astemi e' piu' ampio di quanto sospetassi... un piccolo cocktail analcolico per noi no😇????.. mettetevi una mano sulla coscienza e sappiate che il mio lo faro' assaggiare all'Aquilotto😈... Gianni ti prego non posso perdre la faccia davanti a mio.figlio😆.. ha un'ottima memoria ed ancora piu' gioia nel rinfacciare le gaffes a mamma!!!
Anch'io sono fortemente indecisa in ambito oufit... vedro' piu' avanti anche in base al meteo... datemi un suggerimento per orientarmi, anche in base alle attivita'... meglio "serata di gala" "cocktail-cerimonia" o piu' easy???
 

Gabriele C.

Well-known member
Ps... vedo che vi state preparando... alcolicamente... ci accettate anche astemi vero??? 😀😀😀

Io riesco a fare un numero sufficiente di gaffes anche da astemia peraltro... non oso immaginare cosa combinerei dopo 2 spritz😂😂...

Aiuto!!!!!!
Anch'io astemia......

Tranquilla, Sara, anche noi non beviamo, sarai in buona compagnia ;-)

Diciamo subito, per chiarire, che la bevanda ufficiale della community è lo spritz, eletto per acclamazione con questo titolo in varie circostanze: quindi, chi ne fa parte, in occasione del decennale deve adeguarsi.........:D;)

Ehi, ehi ragazzi mettiamoci d'accordo anche io lo scorso anno ero astemio ed ho dovuto adeguarmi alla situazione (come da foto pubblicata dalle organizzatrici :mad: ).. quindi non si accettano persone che durante l'evento non bevano almeno uno spritz....

Ecco, prendete Gianni come esempio virtuoso (ehmm...): lui ha compreso il vero spirito della community (...doppio ehmm...) e per convinto senso di appartenenza ha svolto i corretti adempimenti e comportamenti...:p
 
C

Colombia

Guest
Francy è' la regina dello spritz...

Su su uno SPRITZ non ha mai fatto male a nessuno [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Io lo berrò sulla Allure così brinderò da lontano con voi
 

no_nov

New member
A proposito di spritz... Loredana è inutile che ci provi, lo spritz ormai ti chiama!! Ti ricordo che ti sei allenata anche a Palermo... se proprio devo tirare fuori le prove.... eccole :)


IMG-20140602-WA014_zpswb5nzjco.jpg
 

cirellina

Well-known member
Loredana...... Se ricordo bene hai bevuto lo spritz anche a casa mia l'anno scorso...... Poi la serata ti era piaciuta tanto!!!!!:D
ragazze tranquille con la questione abito...... Rilassatevi!!
 

Raffa28

New member
Francy, mi sa che ricordi male....... io a quel pranzo bevevo solo acqua...[emoji56]
Comunque per evitare di venire espulsa dalla Community vorrà dire che mi adeguerò come Loredana.......
Poi se sarò troppo allegra....... o inizierò a ridere come una cretina......mi dovrete sopportare......[emoji23][emoji23][emoji23]
 

billoby

Well-known member
Veramente sono astemio anch'io....;)... ma non lo sono sempre stato, lo sono diventato da circa 8 anni.

Per lo spirito di amicizia del forum e il piacere di frequentare questa illustre compagnia magari farò un piccolo strappo...:D.. purchè qualcuno mi elenchi gli ingredienti esatti di questo famoso SPRITZ, poi deciderò...:D:D:D

Davide
 

giada50

Well-known member
Diciamo subito, per chiarire, che la bevanda ufficiale della community è lo spritz, eletto per acclamazione con questo titolo in varie circostanze: quindi, chi ne fa parte, in occasione del decennale deve adeguarsi.........:D;)


Ecco, prendete Gianni come esempio virtuoso (ehmm...): lui ha compreso il vero spirito della community (...doppio ehmm...) e per convinto senso di appartenenza ha svolto i corretti adempimenti e comportamenti...:p

Ecco, Gabriele, hai capito tutto.... ahahahah

...
Ricordi male.... io ero quella che beveva meno ......... questo giro c'è anche Laura.... che è molto più professionista ahahahahah

Ricordo male io?? Quarda che se vuoi pubblico le prove come ha fatto Noemi.... non provocare....
 

cirellina

Well-known member
Buona domenica !!

Visto che oggi il clima si prevede torrido in gran parte della nostra Italia .....
Vi mando un po' di fresco con questa foto dell'incontro in Abruzzo con un clima decisamente diverso!!

È domenica ma le ..."api operose" stanno lavorando per voi!!




 

mariaefiglio

Active member
A proposito di spritz... Loredana è inutile che ci provi, lo spritz ormai ti chiama!! Ti ricordo che ti sei allenata anche a Palermo... se proprio devo tirare fuori le prove.... eccole :)


IMG-20140602-WA014_zpswb5nzjco.jpg


Noemi che sorriso, lo ricordo con affetto
un salutone a Loredana
e scusate se non riconosco la terza ma un saluto anche a lei
 

mariaefiglio

Active member
chiedo venia ma non l'avevo proprio riconosciuta
siete la personificazione delle "Tre Grazie" così solari e simpatiche
un abbraccio a cui ne aggiungo uno speciale per te, Luciana
 

no_nov

New member
Grazie Maria, ma tu batti tutti nel contagiare di allegria!! Sentiremo la tua mancanza ma ti fischieranno le orecchie preparati.. perchè ti nomineremo spesso! ;-)
 

mariaefiglio

Active member
sei un tesoro, siete tutte un grosso tesoro
ascolterò con piacere il fischio nelle mie orecchie e vi penserò
ah! se vi penserò :( :D
 

capricorno

Super Moderatore
sei un tesoro, siete tutte un grosso tesoro
ascolterò con piacere il fischio nelle mie orecchie e vi penserò
ah! se vi penserò :( :D

Anche noi ti penseremo Maria !!!.. mancherà la tua presenza fisica ma ci sarai ugualmente perché ci seguirai passo passo da casa e ti sentiremo vicina!
Un carissimo saluto.:)
 

elenamaria

New member
chiedo venia ma non l'avevo proprio riconosciuta
siete la personificazione delle "Tre Grazie" così solari e simpatiche
un abbraccio a cui ne aggiungo uno speciale per te, Luciana


Ma io te lo ricambio, Maria:)
......vedrai che prima o poi tu ed io riusciremo a darcelo di persona questo abbraccio;-).....che peccato che quel matrimonio lo abbiano fissato proprio nella data del decennale :(
 

Concordia

Staff Member
Ci avviciniamo paurosamente a quota 90!!!!
Altri due amici si aggiungono; Giovanna e Pino da Bologna.
Saranno gli ultimi 2 o se ne aggingeranno altri?? :rolleyes:
 

CostaMagica

Super Moderatore
A proposito di spritz... Loredana è inutile che ci provi, lo spritz ormai ti chiama!! Ti ricordo che ti sei allenata anche a Palermo... se proprio devo tirare fuori le prove.... eccole :)


IMG-20140602-WA014_zpswb5nzjco.jpg

Eh si, ricordo... Ricordo che provai a dire: per me un analc.... E mi arrivò un calcio sotto al tavolo :p

Loredana...... Se ricordo bene hai bevuto lo spritz anche a casa mia l'anno scorso...... Poi la serata ti era piaciuta tanto!!!!!:D
ragazze tranquille con la questione abito...... Rilassatevi!!

Era prosecco, Francesca :) ed anche lì sono stata immortalata con in mano il corpo del reato da Marco :); vero che poi la serata fu bellissima ;-)

Francy, mi sa che ricordi male....... io a quel pranzo bevevo solo acqua...[emoji56]
Comunque per evitare di venire espulsa dalla Community vorrà dire che mi adeguerò come Loredana.......
Poi se sarò troppo allegra....... o inizierò a ridere come una cretina......mi dovrete sopportare......[emoji23][emoji23][emoji23]

Tranquilla Raffaella, saremo in due a ridere :) :) ;-)

Veramente sono astemio anch'io....;)... ma non lo sono sempre stato, lo sono diventato da circa 8 anni.

Per lo spirito di amicizia del forum e il piacere di frequentare questa illustre compagnia magari farò un piccolo strappo...:D.. purchè qualcuno mi elenchi gli ingredienti esatti di questo famoso SPRITZ, poi deciderò...:D:D:D

Davide

Davide, meglio, molto meglio non sapere...ma buttare giù tutto d'un fiato :-D


Faremo in tempo a conoscerci tutti in due giorni?
[emoji41][emoji41][emoji41]

È il caso che iniziamo a predisporre le prenotazioni ;-)
Raffaella, ho proprio un gran desiderio di conoscerti e trascorrere del tempo insieme ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top