Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ps... vedo che vi state preparando... alcolicamente... ci accettate anche astemi vero???
Io riesco a fare un numero sufficiente di gaffes anche da astemia peraltro... non oso immaginare cosa combinerei dopo 2 spritz...
Aiuto!!!!!!
Anch'io astemia......
Tranquilla, Sara, anche noi non beviamo, sarai in buona compagnia ;-)
Ehi, ehi ragazzi mettiamoci d'accordo anche io lo scorso anno ero astemio ed ho dovuto adeguarmi alla situazione (come da foto pubblicata dalle organizzatrici ).. quindi non si accettano persone che durante l'evento non bevano almeno uno spritz....
Diciamo subito, per chiarire, che la bevanda ufficiale della community è lo spritz, eletto per acclamazione con questo titolo in varie circostanze: quindi, chi ne fa parte, in occasione del decennale deve adeguarsi.........
Ecco, prendete Gianni come esempio virtuoso (ehmm...): lui ha compreso il vero spirito della community (...doppio ehmm...) e per convinto senso di appartenenza ha svolto i corretti adempimenti e comportamenti...
...
Ricordi male.... io ero quella che beveva meno ......... questo giro c'è anche Laura.... che è molto più professionista ahahahahah
A proposito di spritz... Loredana è inutile che ci provi, lo spritz ormai ti chiama!! Ti ricordo che ti sei allenata anche a Palermo... se proprio devo tirare fuori le prove.... eccole
sei un tesoro, siete tutte un grosso tesoro
ascolterò con piacere il fischio nelle mie orecchie e vi penserò
ah! se vi penserò
chiedo venia ma non l'avevo proprio riconosciuta
siete la personificazione delle "Tre Grazie" così solari e simpatiche
un abbraccio a cui ne aggiungo uno speciale per te, Luciana
A proposito di spritz... Loredana è inutile che ci provi, lo spritz ormai ti chiama!! Ti ricordo che ti sei allenata anche a Palermo... se proprio devo tirare fuori le prove.... eccole
Loredana...... Se ricordo bene hai bevuto lo spritz anche a casa mia l'anno scorso...... Poi la serata ti era piaciuta tanto!!!!!
ragazze tranquille con la questione abito...... Rilassatevi!!
Francy, mi sa che ricordi male....... io a quel pranzo bevevo solo acqua...[emoji56]
Comunque per evitare di venire espulsa dalla Community vorrà dire che mi adeguerò come Loredana.......
Poi se sarò troppo allegra....... o inizierò a ridere come una cretina......mi dovrete sopportare......[emoji23][emoji23][emoji23]
Veramente sono astemio anch'io....... ma non lo sono sempre stato, lo sono diventato da circa 8 anni.
Per lo spirito di amicizia del forum e il piacere di frequentare questa illustre compagnia magari farò un piccolo strappo..... purchè qualcuno mi elenchi gli ingredienti esatti di questo famoso SPRITZ, poi deciderò...
Davide
Faremo in tempo a conoscerci tutti in due giorni?
[emoji41][emoji41][emoji41]