• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grecia e Israele - MSC Fantasia, 14/25.03.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il bel diario. Augurandoti una prossima crociera ne attendo il diario. Ma anche siiiiiiiiiiii

Ciao Maria Rosaria,

mi hanno fatto piacere le Tue parole, ciò vuol dire che qualcosa di buono sono riuscito a combinare con questo diario... robabilmete il Manzi non è per tutti... ma solo per "pochi eletti"...
[smilie=risata_03[1:

[I]Marco[/I]

Carissimo Marco ,
sono contenta che tornerai prestissimo su Fantasia , magari saluterai per me il Comandante Pontecorvo e il direttore di crociera tuo omonimo ...e tutti coloro che lavorano ogni giorno per rendere il nostro soggiorno piacevole ...
Ciao e alla prossima ^^

Maria Rosaria

Grazie Marco per il tuo piacevolissimo diario e per le splendide note finali con brindisi! Libiamo allora insieme progettando nuovi viaggi per mare ...
N.B. sono da poco tornata da msc orchestra e anch'io ho notato i numerosi volti sorridenti sia dei numerosi membri dell'equipaggio, in primis, il comandante, anche degli addetti alla sicurezza che di solito sono severissimi e impettiti!

Ciao Marco, grazie per aver condiviso con noi le tue esperienze di viaggio... è stato un diario bello e frizzante... lo hai scritto , a volte, in modo ironico e questo lo a reso ancora più piacevole.
Spero di leggerti ancora... un saluto ;)

Gianni

Marco anch'io, come tanti altri, ho seguito con piacere il tuo frizzante diario. Oltre a ringraziarti nel Forum fra tre giorni avrò il piacere di farlo personalmente;)

Ciao Marco, grazie per aver raccontato la nostra stupenda crociera, purtroppo quando si giunge alla fine di un viaggio resta sempre un filo di malinconia, ma come dice il proverbio....... il Viaggio continua. Saluto con affetto tutti gli amici di questa avventura (Tonia ed il fantastico Rosario, Laura ed il simpaticone Bruno, Letizia ed il factotum Francesco.... e chissà che non si riparta tutti insieme [smilie=stella_mari:[/QUOTE]

Caro lanzone,

approfitto delle Tue note per salutare nuovamente tutti gli Amici del Forum incontrati a bordo di MSC Fantasia e, con l'augurio di formare nuovamente una bella combriccola... a presto,

Marco

Ultima modifica:
Grazie Marco, per aver condiviso simpaticamente la tua esperienza di viaggio!....e....alla prossima !
Ciao!! :D

Cara Oriana,

ho voluto scrivere un diario diverso dal solito... i Vostri apprezzamenti mi hanno spinto a continuare... ho impiegato più del previsto per terminarlo... ma alla fine "chi la dura la vince..."

Marco

Ultima modifica:
Grazie per il bel diario. Augurandoti una prossima crociera ne attendo il diario. Ma anche siiiiiiiiiiii

Beh Didi

credo che nessun augurio sia stato più efficace del Tuo... tra tre giorni saremo nuovamente a bordo di MSC Fantasia... e per quanto riguarda il diario... Perché no?
:rolleyes:

Marco

Ultima modifica:
Carissimo Marco ,
sono contenta che tornerai prestissimo su Fantasia , magari saluterai per me il Comandante Pontecorvo e il direttore di crociera tuo omonimo ...e tutti coloro che lavorano ogni giorno per rendere il nostro soggiorno piacevole ...
Ciao e alla prossima ^^

Maria Rosaria

Cara Maria Rosaria,

per non sbagliare, appena metterò i piedi a bordo, saluterò a nome Tuo tutta MSC Fantasia così sarò sicuro di non dimenticare nessuno...

Marco

Grazie Marco per il tuo piacevolissimo diario e per le splendide note finali con brindisi! Libiamo allora insieme progettando nuovi viaggi per mare ...
N.B. sono da poco tornata da msc orchestra e anch'io ho notato i numerosi volti sorridenti sia dei numerosi membri dell'equipaggio, in primis, il comandante, anche degli addetti alla sicurezza che di solito sono severissimi e impettiti!

Cara agra,

progettare un prossimo viaggio ci costa veramente poco... sognarlo ancora meno... quindi, parliamone e cerchiamo di realizzarlo veramente...

Marco

Caro Marco, non abbiamo già prenotato una crociera per settembre 2017 da warmunde a Genova ... ma sto anche sognando una crociera a Cuba ...

angela

Ciao Marco, grazie per aver condiviso con noi le tue esperienze di viaggio... è stato un diario bello e frizzante... lo hai scritto , a volte, in modo ironico e questo lo a reso ancora più piacevole.
Spero di leggerti ancora... un saluto ;)

Gianni

Cari giada,

é stato un piacere mio averVi conosciuto... seppure virtualmente...
L'idea di un "diario così" mi è nata qualche tempo fa... probabilmente mentre scrivevo il primo... per il prossimo vedremo cosa (non) mi inventerò...

Marco

Marco anch'io, come tanti altri, ho seguito con piacere il tuo frizzante diario. Oltre a ringraziarti nel Forum fra tre giorni avrò il piacere di farlo personalmente;)

Beh tieffe,

cosa aggiungere a quanto hai scritto???
Perché no?

Appuntamento tra tre giorni a bordo...

Marco

Ultima modifica:
Caro Marco, non abbiamo già prenotato una crociera per settembre 2017 da warmunde a Genova ... ma sto anche sognando una crociera a Cuba ...

angela

Cara Angela

nel nostro mirino dovrebbero esserci Emirati Arabi e Nord Europa... oltre all'idea, come probabilmente avrai letto, di un "qualcosa" di non meglio definito in Terra Santa... ma poiché le Strade del Signore sono infinite... Chi può dirlo?

Marco

grazie Marco, sia del bellissimo diario e sia delle belle foto mi hai fatto sorridere molto sei troppo simpatico ... ora mi devo mettere in cerca del tuo primo diario per leggerlo tutto d'un fiato ;)
magari un giorno la farò anche io questa bellissima crociera ...
salutone

grazie Marco, sia del bellissimo diario e sia delle belle foto mi hai fatto sorridere molto sei troppo simpatico ... ora mi devo mettere in cerca del tuo primo diario per leggerlo tutto d'un fiato ;)
magari un giorno la farò anche io questa bellissima crociera ...
salutone

Ciao Caterina,

scusa il ritardo... grazie a Te per le belle parole... come avrai potuto leggere nelle varie testimonianze è un'esperienza che, in un modo o in un altro, ognuno di noi Ti può consigliare di fare... capisco che, a volte, quanto accade da quelle parti possa in qualche modo frenarti...

A presto, Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.