capricorno
Super Moderatore
Grazie Marco, per aver condiviso simpaticamente la tua esperienza di viaggio!....e....alla prossima !
Ciao!!
Ciao!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Maria Rosaria,
mi hanno fatto piacere le Tue parole, ciò vuol dire che qualcosa di buono sono riuscito a combinare con questo diario... robabilmete il Manzi non è per tutti... ma solo per "pochi eletti"...
[smilie=risata_03[1:
[I]Marco[/I]
Grazie Marco per aver condiviso con noi la tua esperienza raccontata con leggerezza....ma anche no.
Ciao Marco, grazie per aver raccontato la nostra stupenda crociera, purtroppo quando si giunge alla fine di un viaggio resta sempre un filo di malinconia, ma come dice il proverbio....... il Viaggio continua. Saluto con affetto tutti gli amici di questa avventura (Tonia ed il fantastico Rosario, Laura ed il simpaticone Bruno, Letizia ed il factotum Francesco.... e chissà che non si riparta tutti insieme [smilie=stella_mari:[/QUOTE]
Caro lanzone,
approfitto delle Tue note per salutare nuovamente tutti gli Amici del Forum incontrati a bordo di MSC Fantasia e, con l'augurio di formare nuovamente una bella combriccola... a presto,
Marco
Grazie Marco, per aver condiviso simpaticamente la tua esperienza di viaggio!....e....alla prossima !
Ciao!!
Grazie per il bel diario. Augurandoti una prossima crociera ne attendo il diario. Ma anche siiiiiiiiiiii
Carissimo Marco ,
sono contenta che tornerai prestissimo su Fantasia , magari saluterai per me il Comandante Pontecorvo e il direttore di crociera tuo omonimo ...e tutti coloro che lavorano ogni giorno per rendere il nostro soggiorno piacevole ...
Ciao e alla prossima ^^
Maria Rosaria
Grazie Marco per il tuo piacevolissimo diario e per le splendide note finali con brindisi! Libiamo allora insieme progettando nuovi viaggi per mare ...
N.B. sono da poco tornata da msc orchestra e anch'io ho notato i numerosi volti sorridenti sia dei numerosi membri dell'equipaggio, in primis, il comandante, anche degli addetti alla sicurezza che di solito sono severissimi e impettiti!
Ciao Marco, grazie per aver condiviso con noi le tue esperienze di viaggio... è stato un diario bello e frizzante... lo hai scritto , a volte, in modo ironico e questo lo a reso ancora più piacevole.
Spero di leggerti ancora... un saluto
Gianni
Marco anch'io, come tanti altri, ho seguito con piacere il tuo frizzante diario. Oltre a ringraziarti nel Forum fra tre giorni avrò il piacere di farlo personalmente
Caro Marco, non abbiamo già prenotato una crociera per settembre 2017 da warmunde a Genova ... ma sto anche sognando una crociera a Cuba ...
angela
grazie Marco, sia del bellissimo diario e sia delle belle foto mi hai fatto sorridere molto sei troppo simpatico ... ora mi devo mettere in cerca del tuo primo diario per leggerlo tutto d'un fiato
magari un giorno la farò anche io questa bellissima crociera ...
salutone