Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Alessia...
E un pensiero di conforto anche da parte mia per le disavventure della Concordia!
....Urca, siamo oltre quota diecimila...penso proprio che Costa stia sbagliando a eliminare questa crociera, a giudicare da tanti contatti e curiosità...
Magari basta metterci una nave più piccola...
Grazie a tutti coloro che sono passati da queste parti. Un caro saluto!
Intanto in tema di freddo e ghiacci a me resta il rimpianto di non essermi allugato più a sud, una volta che mi trovavo in Argentina, questo per visitare i famosi ghiacciai. Col senno di poi, visto che 3 o 4 anni fa avevo meno problemi ad assentarmi da Napoli, avrei dovuto mettere in pratica quel "carpe diem" anche se di giorni in Sud America ne avevo già " carpiti" una bella quindicina con un po' di senso di colpa. E' proprio vero: " tutto il lasciato è perso! "
Vexata quaestio: meglio rimpianti o rimorsi ?
so che mi attirerò le Vostre ire.. ma la terra del fuoco è stupenda e in crociera si perde troppo,volete mettere una sciata sul cerro castor sopra Ushuaia,Visitare il perito Moreno,Andare a vedere le balene e i leoni marini pinguini nel canale di Beagle..peccato queste foto non le ho più ma è tutto stampato nella mia memoria... una crociera è troppo limitativa per la Patagonia.Almeno secondo il mio punto di vista ovvio.(mi è sembrata troppo corta l'ultima...)