U
unochenavigaverament
Guest
Sapevi che quasi tutte se no tutte le Skydrome telescopiche sono prodotte da loro ?.
Fot rubata a Dott Pianale
http://drpianale.files.wordpress.com/2010/07/7865f02028a69427b7a8d34907897de71.jpg
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapevi che quasi tutte se no tutte le Skydrome telescopiche sono prodotte da loro ?.
Ciao,discussione interessante......
Potete chiarire che cosa sono questi scivoli Mes,perche nessuno ne ha mai parlato durante le esercitazioni.....
Servono solo per l equipaggio e dove sono posizionati?
Potete anche chiarire la differenza tra evacuazione e abbandono nave? grazie
ho viaggiato su tutte le navi Costa e sulla classe Fantasia di Msc.....ma non ne hanno parlato
mi sembra,anche vedendo il filmato della compagnia....grazie Rodolfo.....un sistema veramente efficiente...
soprattutto molto rapido...
mi farebbe meno paura che salire su una lancia che viene calata dall'alto della fiancata......
In realta' e' molto piu' facile farsi male con gli scivoli, e uno dei limiti e' proprio che non tutti si sentono di usarli e una persona anziana o un diversamente abile lanciato dentro...bhe....forse meglio la lancia.
Costa non ne ha, Fantasia si.
Ti ringrazio Uno, sicuramente ero rimasto indietro con i tempi
Non sono facili e molte volte, durante le evacuazioni si feriscono molti passeggeri, ma indubbiamente è il modo più rapido per evacuare l'aeromobile. Anche per le navi, sicuramente è il sistema più veloce, magari non il più sicuro dal punto di vista dei passeggeri..anche gli scivoli dei grossi aerei non devono proprio
essere facilissimi da scendere......
Allora Obsoleto eri tu non la telescopica..hahahah scherzo ovviamente!! Grazie per aver ampliato la discussione. Buona serata!!
Sinceramente non conosco questa netta "divisione" tra le categorie, però secondo me quelle telescopiche portano la scialuppa prima fuori della murata e poi la ammainano, e a mio parere sono obsolete e pericolose.
......................omissis.....................................
Le migliori sono quelle montate su Breeze, Magic, Oasis of the Seas, Norwegian Epic ecc., perchè hanno bisogno solo di essere ammainate, con maggiore facilità di utilizzo e velocità.
ps. "Solas Davit" proprio non le conosco, le scialuppe sono tutte Solas...