Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, provo a chiedere un'informazione a qualcuno magari più esperto: il mio volo atterra alle 17:40 e non ho idea verso a che ora sarò al bordo della nave però resta fino alle 23 e poi parte. C'è qualcosa da vedere per scendere? o non c'è tempo?
Ciao,
provo a chiedere un'informazione a qualcuno magari più esperto: il mio volo atterra alle 17:40 e non ho idea verso a che ora sarò al bordo della nave però resta fino alle 23 e poi parte.
C'è qualcosa da vedere per scendere? o non c'è tempo?
preceduta di un soffio.... buongiorno carissimo Comax!Se l'aereo è puntuale arriverai in nave verso le 18.15/18:30 quando sarà già buio. Bisogna solo far vedere il documento ... niente immigrazione e niente ritiro bagagli.
Se vuoi puoi scendere a terra anche subito dopo l'arrivo ma credo che la stanchezza sia tale da non farti pensare ad altro che farti una doccia e mangiare qualcosa.
Detto questo nella città di Pointe-à-Pitre non c'è assolutamente niente da vedere o fare, è molto degradata e buia ... però il porto è molto vicino al centro ed in pochi minuti a piedi ci si arriva.
bloccata l'escursione costa per il ritorno tour panoramico di grande terre e spiaggia..
Salve a tutti, ho sentito parlare de Ile de Caret, un' isolotto piccolissimo a largo di Guadalupa, qualcuno di voi sà come arrivarci da Pointe a Pitre? Abbiamo tutto il tempo poiché la nave si ferma tutto il giorno.
Grazie!!!!!!
Ah meno male! Credevo avessero annullato anche quella!Ciao intendevo prenotata... Bloccata in quel senso..
Potresti fare le cascate con Costa e la spiaggia col taxi. Con una sosta lunga ci riesci senza problemi. Per arrivare alle cascate ci vuole 1 ora a tratta mentre per La Caravelle sono 25 minuti a tratta.