Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche io avevo scritto un diarioOk grazie...lo faccio subito!
Vi dirò cosa ho deciso!Mancano meno di due mesi ormai...
Credo di aver letto tutti i vostri diari,ma una ripassata non fa mai male!
Puoi leggere come ho gestito il mio ultimo giorno a Guadalupe, sul mio diario. Recarsi in autonomia all'aeroporto non so se ti conviene, Costa in tal senso è ben organizzata. I bagagli vanno direttamente dalla nave sull'aereo, hai solo il bagaglio a mano da gestire
Ma i bagagli vanno direttamente dalla nave all'aereo anche se io non faccio l'escursione organizzata? Dove trovo il tuo diario, più o meno in che data? Grazie
Se hai comunque il volo con Costa dei bagagli se ne occupano loro,sia che tu faccia l'escursione sia che tu rimanga in nave.
Io sono tornata il 19 dicembre quindi la mia esperienza è recente. Addiriuttura hanno fatto loro il check in dei bagagli :li ho messi fuori dalla cabina la notte prima dello sbarco e li ho ripresi all'arrivo nel mio aeroporto di destinazione.
La navetta che porta in aeroporto a Guadalupe dalla nave normalmente ti accompagna tre ore prima del volo.
Per il bagaglio a mano se ritorni in nave prima di essere portata in aereoporto puoi lasciarlo in un deposito che ti indicheranno nel diario di bordo altrimenti fai un'escursione Costa e non ripassi dalla nave il bagaglio a mano lo tengono nella stiva del bus che vi porta in giro.
Grazie per i complimenti..vedrai che anche la tua crociera ti entusiasmerà tanto!
Ma a Guadalupe la nave arriva al mattino e riparte la sera...quindi hai tempo abbondante per muovertiPensa che ho fatto questa identica crociera 2 anni fa, al posto di St. kitts c'era lo scalo di Tortola, allora ero con mio figlio. Stavolta farò la crociera con mia sorella e rifarò più o meno, ma poi al momento si vedrà, gli stessi percorsi e tappe. A Guadalupa l'altra volta non ero riuscita a vedere nulla, all'andata il volo era arrivato alle 19, e quello del ritorno partendo alle 18 non mi aveva concesso escursioni nè Costa nè autonome, solo il colorato e simpatico mercatino sotto la nave. Stavolta il volo di ritorno partirà alle 19:50, ma temo lo stesso di riuscire a vedere poco per via dell'orario di ritrovo in nave per essere portati in aeroporto. Vorrei andare a La Caravelle in autonomia, ma non mi sembra che per gli ospiti in sbarco Costa faccia questa escursione, chissà.
Per carità, tanta fortuna e tanta manna, non mi lamento, ma passare in totale 4 volte da Guadalupa e non visitarla è quantomeno curioso.
Ma a Guadalupe la nave arriva al mattino e riparte la sera...quindi hai tempo abbondante per muoverti
Ho un pò di ansia, ma stavolta devo per forza vedere qualcosa.
Ma a Guadalupe la nave arriva al mattino e riparte la sera...quindi hai tempo abbondante per muoverti