rosario.mattei
New member
Tipo il latte costa 4,70$ con il 18%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Conviene bere tutto tranne l'acqua
Perché quei 19 dollari giornalieri vanno maggiorati del 18% di quote di servizio e poi c'è in Europa il 10% di iva . Lo scorso anno su Allure sono diventate 189 dollari . Se leggi il mi diario di Allure trovi ancora la ricevuta di pagamento
Marina
ahhh ho capito
in ogni modo costano allora circa uguale..
dal sito 153 a persona , in effetti, confermo.
In nave 19 dollari + 18% + 10% = circa 172 dollari a persona per tutta la settimana. che sono al cambio circa 155 euro.
Strano però, col cavolo che dal sito si "risparmia" tanto di più.... a meno che ci siano altri costi occulti.
Ma non avevo letto da qualche parte che c'era l'espresso gratis da qualche parte sulla nave?
PS:
leggo ora che il replenish pack NON comprende la Evian (e quale acqua in bottiglia allora?) e NON comprende le bibite in lattina.
Vale quindi solo per le fountain... cioè c'è da girare sempre con la tazza a seguito come gli americani ?!?
Nel pacchetto Replenish é compresa acqua liscia in bottiglie da mezzo litro . Non ricordo la marca ma acqua gradevole .
E acqua frizzante San Pellegrino da 33ml .
Le bibite analcoliche sono servite al bicchiere con tanto ghiaccio oppure se vuoi ti riempi tu il bicchiere termico che viene dato in dotazione nei vari distributori in nave . Io del bicchiere termico non ne ho mai usufruito preferivo farmi servire all'occorrenza quando ne avevo necessità. Non sopporto andare in giro con i pesi
Marina
Ciao Marina!! Stavo pensando di pianificare la crociera e prenotare gli spettacoli, ma dal sito vedo il giorno in cui ci saranno ma non gli orari. Al massimo ho visto che di lato posso selezionare la fascia oraria (mattina pomeriggio sera). Tu per caso hai una foto della programmazione oraria?
L'anno scorso su Allure avevamo fatto tutto appena imbarcati scegliendoli dal foglio con gli orari!
Ciao ,
guarda noi li avevamo prenotati tutti prima della partenza nell'area riservata anche se poi una volta a bordo ci siamo accorti che c'era stata una variazione di programmazione e di orari per solo alcuni spettacoli .
In ogni caso la stessa Royal ci ha spostato la prenotazione e ce ne siamo accorti dall'applicazione Royal IQ che ho trovato molto utile e ti consiglio di scaricare sul telefonino .
posso dirti qui di seguito come erano programmati nella ns settimana gli spettacoli ma non posso assicurarti che sia cosi anche per la tua
ti allego una foto
in questo elenco mancano i Comedy Show che erano solo in inglese e spagnolo purtroppo non di mio interesse per via della lingua e dunque non li ho riportati
Grazie tantissime!!!!
Penso che anche noi salteremo i Comedy Show come sulla Allure, l'inglese lo mastichiamo ma non così tanto da capire le battute
Una curiosità.. Quando alla sera ci sono due orari per uno spettacolo (ad esempio Columbus a Napoli alle 20 e alle 22.30) prenotando dal sito che orario mi da?!
Una volta a bordo tramite l'app posso modificare le mie prenotazioni?
Salve, prima di tutto i miei complimenti a MarinaeAngelo per i preziosi contributo che date al forum con i vostri diari e gli interventi che seguo con interesse.
Ormai a quasi un mese dalla nostra prossima crociera su Harmony of the Seas, vengo a chiedere se qualcuno abbia conservato i Cruise Pass, sia in inglese che in versione ridotta per gli italiani.
Sarei grato a quanti volessero inviarmeli contattandomi in MP,
grazie.