• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Salve, prima di tutto i miei complimenti a MarinaeAngelo per i preziosi contributo che date al forum con i vostri diari e gli interventi che seguo con interesse.
Ormai a quasi un mese dalla nostra prossima crociera su Harmony of the Seas, vengo a chiedere se qualcuno abbia conservato i Cruise Pass, sia in inglese che in versione ridotta per gli italiani.
Sarei grato a quanti volessero inviarmeli contattandomi in MP,
grazie.

Scusa , non me ne sono dimenticata .
Domani provvedo a fare le scansioni . Se privatamente mi invii una mail te li trasmetto .
Scusa ancora per il ritardo ma ho avuto problemi con le scansioni
 

Massi1974

Well-known member
Bellissimo diario, é da un po che mi frulla per la testa di provare a cambiare dopo 6 crociere Msc peccato che a quanto ho capito il prossimo anno nessuna classe Oasis farà il Mediterraneo..Con quella foto dell'aragosta poi mi hai convinto..
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Bellissimo diario, é da un po che mi frulla per la testa di provare a cambiare dopo 6 crociere Msc peccato che a quanto ho capito il prossimo anno nessuna classe Oasis farà il Mediterraneo..Con quella foto dell'aragosta poi mi hai convinto..

zitto va......io che sono innammorata della classe Oasis sto in crisi profonda per lo stesso motivo

è una tipologia di nave che offre davvero tantissimo

a breve pubblico i Daily Planner
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Giovedì 21-07-2016
Civitavecchia
Partenza

2d358ef981d495be3454352cf64da7da.jpg

0461639ac136cb6e884d630490b55384.jpg







Marina
 

sweetmartina

New member
complimenti marina!! il 27 sarò a bordo per una visita. .vediamo l'impressione che farà dal vivo. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
complimenti marina!! il 27 sarò a bordo per una visita. .vediamo l'impressione che farà dal vivo. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che bello

Sei riuscita ? A La Spezia vero ?

Sono curiosa di leggere le tue impressioni anche se personalmente sono convinta che una semplice visita nave non rende le potenzialità di questa tipologia di nave .
Mi racconterai [emoji106]


Marina
 

sweetmartina

New member
Che bello

Sei riuscita ? A La Spezia vero ?

Sono curiosa di leggere le tue impressioni anche se personalmente sono convinta che una semplice visita nave non rende le potenzialità di questa tipologia di nave .
Mi racconterai [emoji106]


Marina
si è vero. . le visite son solo un aperitivo. . ma almeno la vediamo dal vivo. .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Giornata di Navigazione
Sabato 23-07-2016

Adoro i giorni di navigazione
d6650fed8988ca356e401c8f6fdd504e.jpg


a40d3394b647a3031a5fbc02d10cc3a4.jpg



Marina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
BARCELLONA
Domenica 24-07-2016

Qui la nave si svuota
Sbarcano il 90% degli ospiti e ne salgono di nuovi

Per noi il cambio ha alterato l'atmosfera tranquilla a bordo fino a quel momento.

Su questa partenza infatti credo che abbiamo imbarcato tutta la Spagna olè olè
Ed ho scoperto quanto sono caciaroni gli spagnoli olè olè


1b180f1c66ab52091aaa44a13574fbd5.jpg


4c8f750a19b3115a1a80e922419f24d6.jpg





Marina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Lunedì 25-07-2016
Palma

64dea623289587e7dae3c1a47678b364.jpg


bb3dffe597a5d1fcb43fc311ed9ddd3f.jpg



Martedì 26-07-2016
Marsiglia


24d2403bfb8dd64b25b0ec93eaaff591.jpg


31becd55734570ee8af1ade17ebcf7c9.jpg



a breve ultima tappa La Spezia
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Mercoledì 27-07-2016
La Spezia

Ultima tappa prima dello sbarco
Prima tappa in cui siamo scesi dalla nave per visitare la meravigliosa Porto Venere .
Raggiungibile facilmente in battello .

Sconsiglio i taxi perché troppo costosi (e poi ci lamentiamo della crisi in Italia )

c67b4b66eee4536e15e05f3814ce6431.jpg


55d5c8f0dd7b6b308e5280167b5dc5d9.jpg
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
Portovenere ci sono stato in macchina e in camper varie volte e confermo che è una perla...in nave non ci sono mai arrivato motivo in più per provarci...:D
 

cuochina

Member
Ciao Marina! Volevo chiederti due info.
Quando è stata la serata (o serate) di gala?
Nel compilare il check in online mi chiede il nome e il numero di telefono dell'assicurazione, oltre che il numero di polizza. Io non ho il numero della polizza, pensi sia un problema? L'agenzia mi dice che non è necessario. Tu lo hai inserito?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Marina! Volevo chiederti due info.
Quando è stata la serata (o serate) di gala?
Nel compilare il check in online mi chiede il nome e il numero di telefono dell'assicurazione, oltre che il numero di polizza. Io non ho il numero della polizza, pensi sia un problema? L'agenzia mi dice che non è necessario. Tu lo hai inserito?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao :)

Allora le serate di gala sono state 2 .
La prima a Napoli e la seconda a Palma .
Delle due , quella più elegante è la seconda a Palma dove c'è il Comandante che fa il discorso , offrono cocktail sulla Promenade e se vuoi puoi fare la foto con il Comandante vicino l'auto che si trova sulla Promenade .

Non posso aiutarti per il chek in on line, perché per me lo ha fatto la mia amica visto che io di inglese non capisco .
Ricordo che abbiamo messo la foto, dati carta di credito e una persona che vogliamo venga contattata in caso di necessità. Della assicurazione non ricordo nulla
 

rosario.mattei

New member
Buonasera volevo chiedere ma al Chek in in line bisogna caricare le foto della carta di identità???? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cuochina

Member
Grazie Marina della risposta!!! Comunque per compilare il check in puoi scegliere la lingua italiana ;) non che la traduzione sia eccezionale ma si capisce!!! La foto non l'abbiamo caricata, ce la scatteranno al momento dell'imbarco immagino (non è obbligatoria)! Anche se sono tentata dal caricarne una io almeno per una volta vengo bene eheheh [emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top