• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony of the Seas , Rotta verso Fort Lauderdale, 23 ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pedro2k2

New member
Harmony of the Seas , Rotta verso Fort Lauderdale, 23 ottobre 2016

Bello!!!
Ci siamo anche noi a seguirti nel diario!!
Ci dispiace non essere stati lì con voi ma proprio nn si poteva[emoji29];
Peccato...
Ma dacci qualche notizia sulle cibarie! E soprattutto del mitico Johnny Rockets, quanti panini s'é mangiato Fabrizio???[emoji488][emoji488][emoji488][emoji6]
 

saskia

New member
Eh... mi dispiace deluderti...
Ma...
Il Johnny Rocket non lo abbiamo provato! Alle ragazze piacevano i panini del Minibites visto che erano più a portata di mano quando eravamo in piscina. ..
In realtà non abbiamo provato nessun ristorante di specialità! Ci andava benissimo il ristorante principale, avevamo il "Grande" al ponte 4 e abbiamo mangiato molto bene, anche filetto ed aragosta!!!
Pur avendo il My time non abbiamo Mai fatto la fila: quando eravamo pronti andavamo e subito trovavamo un bel tavolo da 4! Personale gentilissimo! !!!!!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 

oceandrive

New member
Ciao Saskia... da oltre oceano vi seguo... anch'io prima o poi proverò questa fantastica nave!
Ero in zona in quei giorni, a Fort Lauderdale (Vedi MP in FB!!!!!!!) e ho visto la Harmony nel primo giorno di porto... Seguo con attenzione anche i prossimi post...

Fede
 

pedro2k2

New member
Eh... mi dispiace deluderti...
Ma...
Il Johnny Rocket non lo abbiamo provato! Alle ragazze piacevano i panini del Minibites visto che erano più a portata di mano quando eravamo in piscina. ..
In realtà non abbiamo provato nessun ristorante di specialità! Ci andava benissimo il ristorante principale, avevamo il "Grande" al ponte 4 e abbiamo mangiato molto bene, anche filetto ed aragosta!!!
Pur avendo il My time non abbiamo Mai fatto la fila: quando eravamo pronti andavamo e subito trovavamo un bel tavolo da 4! Personale gentilissimo! !!!!!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nooo, ma guarda un pò... ci toccherà provare Harmony otS per dare un giudizio al Johnny Rockets![emoji12]
 

Silviette

Active member
Amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo il diario, esprime bene l'atmosfera a bordo, la compagnia e e sopratutto la vostra felicità :cool::cool::
Posso solo confermare la spasmodica ricerca di Saskia per la giusta data/tariffa e lo stalking nei confronti delle compagnie aeree, e' da lei ma per questa crociera ha sfoderato le sue armi migliori [smilie=fotografo_0:
Continuo a seguirti con mooooolto trasporto, allez, allez....

Ps Fabrizio non lo riconosco, sembra posseduto e comunque e' degno di nota il suo successone nelle vesti di Aladin [smilie=disco_03[1]: ottimo come debutto per un novello Royal addict
 

oceandrive

New member
Amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo il diario, esprime bene l'atmosfera a bordo, la compagnia e e sopratutto la vostra felicità :cool::cool::
Posso solo confermare la spasmodica ricerca di Saskia per la giusta data/tariffa e lo stalking nei confronti delle compagnie aeree, e' da lei ma per questa crociera ha sfoderato le sue armi migliori [smilie=fotografo_0:
Continuo a seguirti con mooooolto trasporto, allez, allez....

Ps Fabrizio non lo riconosco, sembra posseduto e comunque e' degno di nota il suo successone nelle vesti di Aladin [smilie=disco_03[1]: ottimo come debutto per un novello Royal addict

Non ci credo.... Saskia è riuscita a resuscitare Silviette su queste pagine. Ancora non ci credo. E' lei o non è lei??!
 

saskia

New member
@Fede: fidati che è lei...[emoji16]
È per merito suo e dei suoi diari che ho scoperto Royal...
E penso che Royal mi vedrà ancora a bordo, di sicuro!
Certo prima bisogna fare una respirazione bocca-a-bocca al portafogli[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 

saskia

New member
@Fede... Non sai quante volte le ho detto di venire a bordo con me... mille mila volte??? Ho cercato in due anni di convincerla ma niente... solo le montagne svizzere....
@Silviaaaaaaaaaa la butto lì....
2018 ai Caraibi....
Mica male eheheheheh??????[emoji7]

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 

Silviette

Active member
Il mio sogno........ Una crociera con voi due, lo sapete bene
Fede sai benissimo che a Dicembre verrei con te ma a Natale non mi sgancio, Saskia, 2018 ma esattamente quando?
Comunque, torniamo al diario, non siamo nei nostri confessionali su wup [smilie=cuore_02[1]:
Aggiornamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

saskia

New member
Torniamo al diario...
Halloween è stata una festa bellissima, non mi aspettavo tanta partecipazione!
Ma non è stata l'unica festa a bordo, ovvio!
Oltre alle sfilate per la Promenade e l'Octoberfest sul Boardwalk, hanno anche organizzato una serata bianca (dress code: white, ovvio!) che in pratica era un mega ballo di gruppo sulla promenade, poi hanno organizzato la serata anni 50 allo studio B (noi non siamo andati perché troppo tardi, e troppo stanchi!,), poi serata anni 70, anni 80, anni 90... data l'età dei miei compagni di viaggio tutte queste serate sono state molto partecipate, mentre noi andavamo a zonzo per la nave: non mi sembravano contesti ideali per due bambine, quindi preferivano non andare.
30730098542_0a4c4e2a3c_b.jpg
[/url]IMG_6391 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30809980586_45e8803c93_b.jpg
[/url]IMG_6390 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30211122903_bd7dc75e05_b.jpg
[/url]IMG_6533 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30211360593_bd7750355d_b.jpg
[/url]IMG_6603 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30211302233_a7f8b765b7_b.jpg
[/url]IMG_6703 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30758676581_811f5641b7_b.jpg
[/url]IMG_6715 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30729933302_cc5933b6de_b.jpg
[/url]IMG_6716 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30545505710_544b17047a_b.jpg
[/url]IMG_6717 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Ogni serata al The Attic (ponte 4, praticamente la discoteca) organizzavano belle serate che andavano fino a notte fonda, ma erano solo per adulti, quindi noi non siamo potuti andare. Anche al Dazzles le serate erano molto "affollate"... questo l'ingresso... apparentemente dentro non c'è spazio per la "macchinina"
30846515335_183a8814ef_b.jpg
[/url]IMG_6714 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30758419881_5e92aa122c_b.jpg
[/url]IMG_6712 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
 

saskia

New member
Piano piano il nostro Comandante si sta avicinando a fort Lauderdale, e il tempo è sempre piu bello! Siamoa novembre e prendere il sole è una goduria pazzesca
30545497940_c757bfc28b_b.jpg
[/url]IMG_6734 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Arriviamo quindi al mitico 4 novembre...

Giorno epico per il popolo "loyal to royal" e per gli appassionati crocieristi come noi.

Oggi, gentile pubblico, avverrà lo storico incontro tra le tre sorelle di Classe Oasis al largo delle coste di Fort Lauderdale. Piano piano avvistiamo la costa, la nostra velocità sfiora i 7/8 nodi, dobbiamo aspettare che ci raggiungano le sorelline. Il Comandante ci dice che siamo a soli 3 miglia!!!!!!!!!


E allora tutti fuori sui ponti esterni!

COOOOOOOOOOOSA..........................

30729811812_c6506c349a_b.jpg
[/url]IMG_6963 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Ehi tu, brutta nuvola portatrice di pioggia, vedi di andare subito da un'altra parte, ok?.......

Le mie minacce hanno fatto effetto, per fortuna
30758530011_e58813495a_b.jpg
[/url]IMG_6974 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30729805212_d8659aa5f7_b.jpg
[/url]IMG_6977 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

E nel frattempo loro suonano musica dallo stile caraibico, un po raggae

30846274755_fd6e6efe1e_b.jpg
[/url]IMG_6984 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Siamo davvero MOOOLTO vicini alla costa, la vedete?

30729801182_46b646afe4_b.jpg
[/url]IMG_6992 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Ed ecco che da lontano fa capolino la Allure

30809704236_96210a567a_b.jpg
[/url]IMG_6982 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Ed Harmony e Allure iniziano a danzare insieme come una danza del corteggiamento

30758526071_f32fac59e2_b.jpg
[/url]IMG_6987 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

E subito ci raggiunge Oasis, e ci mettiamo in formazioneparallela alla costa

30211200683_ec5b2a750f_b.jpg
[/url]IMG_7000 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Lascio un minuto i miei 15 centimetri di spazio al ponte 16 e corro al Solarium, magari da lì riesco a fare delle belle foto

30758519401_cef66e468a_b.jpg
[/url]IMG_7007 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Tutti quei puffi celesti sull' helipad sono i Pinnacle members, ospiti d'onore insieme ad alcuni mentri importanti dell'equipaggio, tutti omaggiati della stessa maglietta in ricordo dello storico evento.

Abbiamo avuto per tutto il pomeriggio e buona parte della sera un elicottero che ci girava intorno per farci foto e riprese video.
 
F

Felix73

Guest
Amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo il diario, esprime bene l'atmosfera a bordo, la compagnia e e sopratutto la vostra felicità :cool::cool::
Posso solo confermare la spasmodica ricerca di Saskia per la giusta data/tariffa e lo stalking nei confronti delle compagnie aeree, e' da lei ma per questa crociera ha sfoderato le sue armi migliori [smilie=fotografo_0:
Continuo a seguirti con mooooolto trasporto, allez, allez....

Ps Fabrizio non lo riconosco, sembra posseduto e comunque e' degno di nota il suo successone nelle vesti di Aladin [smilie=disco_03[1]: ottimo come debutto per un novello Royal addict

Ma guarda chi si rivede, ciao Silviè!!! :D

Saskia, sempre simpaticissima.... un diario che mette il buonumore. Bello.

Emozionante l'incontro tra le tre sorelle... grazie per avercelo fatto vivere! :p
 

saskia

New member
E una grande festa, siamo tutti orgogliosi di essere right here, right now, e viene lanciato un concorso per noi fortunati ospiti a bordo: un'ora di connessione internet gratis per tutti, e chi posta su instagram/twitter la foto piu bella e originale relativa all'evento taggando i social di Rccl vince una crociera di 5 gg ai caraibi. (Piccolo edit: ad oggi ancora non so quale foto abbia vinto il concorso, che ovviamente era esteso anche agli ospiti di Allure e Oasis)
Io non ho ne account twitter, né instagram, quindi ne approfitto solo per mandare un veloce saluto a casa, facendo cadere dal letto amici e parenti vinto che in Italia è mezzanotte.... Ops... scusate!!!

Anche le autorità portuali ci danno il benvenuto a modo loro
30729798012_a142b532a9_b.jpg
[/url]IMG_7004 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30211200073_6bc657a9e0_b.jpg
[/url]IMG_7003 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG][url=https://flic.kr/p/N2DB2D]
[img]https://c4.staticflickr.com/6/5640/30211064803_52234025f5_b.jpg[/url]IMG_7008 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Lassù, nella zona off limit per noi, ovvio, si sono riuniti riuniti tantissimi membri dell'equipaggio, e anche loro festeggiano!

30729795182_ca81619694_b.jpg
[/url]IMG_7012 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Per un ultimo saluto, accompagnato da un caloroso suono di sirene, Allure e Oasis (che però dalla nostra poaizione non riusciremo quasi mai a vedere bene) si avvicinano a noi e ci stringiamo in un abbraccio virtuale
30809605286_06b9d1117f_b.jpg
[/url]IMG_7015 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Dalle foto non rende ma siamo veramentemolto vicine!!!

Putroppo sia Allure che Oasis decono salutarci ed andare ognuna verso la sua prossima destinazione, mentre noi resteremo al largo della costa fino a domattina, quando dobbiamo sbarcare

30211196083_264d3136ea_b.jpg
[/url]IMG_7020 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
30211195463_850e10f880_b.jpg
[/url]IMG_7023 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Grazie sorelline per questo caloroso benvenuto negli Usa... buon mare e buon vento a voi!!!
30545255600_4d7dca60a2_b.jpg
[/url]IMG_7026 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Questo tramonto con vista Fort Lauderdale me lo tengo stretto nel cuore
30545255600_4d7dca60a2_b.jpg
[/url]IMG_7026 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top