Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh... mi dispiace deluderti...
Ma...
Il Johnny Rocket non lo abbiamo provato! Alle ragazze piacevano i panini del Minibites visto che erano più a portata di mano quando eravamo in piscina. ..
In realtà non abbiamo provato nessun ristorante di specialità! Ci andava benissimo il ristorante principale, avevamo il "Grande" al ponte 4 e abbiamo mangiato molto bene, anche filetto ed aragosta!!!
Pur avendo il My time non abbiamo Mai fatto la fila: quando eravamo pronti andavamo e subito trovavamo un bel tavolo da 4! Personale gentilissimo! !!!!!!!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo il diario, esprime bene l'atmosfera a bordo, la compagnia e e sopratutto la vostra felicità :
Posso solo confermare la spasmodica ricerca di Saskia per la giusta data/tariffa e lo stalking nei confronti delle compagnie aeree, e' da lei ma per questa crociera ha sfoderato le sue armi migliori [smilie=fotografo_0:
Continuo a seguirti con mooooolto trasporto, allez, allez....
Ps Fabrizio non lo riconosco, sembra posseduto e comunque e' degno di nota il suo successone nelle vesti di Aladin [smilie=disco_03[1]: ottimo come debutto per un novello Royal addict
Sempre il solito, sei solo geloso [smilie=figlio_dei_:Non ci credo.... Saskia è riuscita a resuscitare Silviette su queste pagine. Ancora non ci credo. E' lei o non è lei??!
Sempre il solito, sei solo geloso [smilie=figlio_dei_:
Saskia uuuuuuupppppppp, il forum freme [/QUOTE]
Sarebbe il caso che tornassi a bordo..... l'ultimo aggiornamento è del 2014. #chettelodicoaffà #Saskiatipregoaiutalaatornaresullarettavia #preghiamotuttiperte
Amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimo il diario, esprime bene l'atmosfera a bordo, la compagnia e e sopratutto la vostra felicità :
Posso solo confermare la spasmodica ricerca di Saskia per la giusta data/tariffa e lo stalking nei confronti delle compagnie aeree, e' da lei ma per questa crociera ha sfoderato le sue armi migliori [smilie=fotografo_0:
Continuo a seguirti con mooooolto trasporto, allez, allez....
Ps Fabrizio non lo riconosco, sembra posseduto e comunque e' degno di nota il suo successone nelle vesti di Aladin [smilie=disco_03[1]: ottimo come debutto per un novello Royal addict