saskia
New member
È una grande festa, siamo tutti orgogliosi di essere right here, right now, e viene lanciato un concorso per noi fortunati ospiti a bordo: un'ora di connessione internet gratis per tutti, e chi posta su instagram/twitter la foto piu bella e originale relativa all'evento taggando i social di Rccl vince una crociera di 5 gg ai caraibi. (Piccolo edit: ad oggi ancora non so quale foto abbia vinto il concorso, che ovviamente era esteso anche agli ospiti di Allure e Oasis)
Io non ho ne account twitter, né instagram, quindi ne approfitto solo per mandare un veloce saluto a casa, facendo cadere dal letto amici e parenti vinto che in Italia è mezzanotte.... Ops... scusate!!!
Anche le autorità portuali ci danno il benvenuto a modo loro
[/url]IMG_7004 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_7003 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG][url=https://flic.kr/p/N2DB2D]
[img]https://c4.staticflickr.com/6/5640/30211064803_52234025f5_b.jpg[/url]IMG_7008 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Lassù, nella zona off limit per noi, ovvio, si sono riuniti riuniti tantissimi membri dell'equipaggio, e anche loro festeggiano!
[/url]IMG_7012 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Per un ultimo saluto, accompagnato da un caloroso suono di sirene, Allure e Oasis (che però dalla nostra posizione non riusciremo quasi mai a vedere bene) si avvicinano a noi e ci stringiamo in un abbraccio virtuale
[/url]IMG_7015 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Dalle foto non rende ma siamo veramentemolto vicine!!!
Putroppo sia Allure che Oasis devono salutarci ed andare ognuna verso la sua prossima destinazione, mentre noi resteremo al largo della costa fino a domattina, quando dobbiamo sbarcare
[/url]IMG_7020 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_7023 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Grazie sorelline per questo caloroso benvenuto negli Usa... buon mare e buon vento a voi!!!
[/url]IMG_7026 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Questo tramonto con vista Fort Lauderdale me lo tengo stretto nel cuore
[/url]IMG_7026 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Io non ho ne account twitter, né instagram, quindi ne approfitto solo per mandare un veloce saluto a casa, facendo cadere dal letto amici e parenti vinto che in Italia è mezzanotte.... Ops... scusate!!!
Anche le autorità portuali ci danno il benvenuto a modo loro
[img]https://c4.staticflickr.com/6/5640/30211064803_52234025f5_b.jpg[/url]IMG_7008 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Lassù, nella zona off limit per noi, ovvio, si sono riuniti riuniti tantissimi membri dell'equipaggio, e anche loro festeggiano!
Per un ultimo saluto, accompagnato da un caloroso suono di sirene, Allure e Oasis (che però dalla nostra posizione non riusciremo quasi mai a vedere bene) si avvicinano a noi e ci stringiamo in un abbraccio virtuale
Dalle foto non rende ma siamo veramentemolto vicine!!!
Putroppo sia Allure che Oasis devono salutarci ed andare ognuna verso la sua prossima destinazione, mentre noi resteremo al largo della costa fino a domattina, quando dobbiamo sbarcare
Grazie sorelline per questo caloroso benvenuto negli Usa... buon mare e buon vento a voi!!!
Questo tramonto con vista Fort Lauderdale me lo tengo stretto nel cuore