• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony of the Seas , Rotta verso Fort Lauderdale, 23 ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saskia

New member
Marco, ti auguro di esaudire il tuo desiderio prima o poi.
Anche a noi il ritorno alla normalità è stato duro, molto duro!!!!!
Il ponte piscine lo abbiamo usato molto spesso, soprattutto nella seconda settimana di crociera: a volte il cielo era leggermente nuvoloso ma le temperature erano davvero piacevoli, da manica corta insomma! Siamo tornati belli abbronzati!!!!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Complimenti per questo diario favoloso!
Grande abbondanza di foto bellissime, e un super finale col botto, l'incontro delle 3 gemelle di classe Oasis.
Veramente da brividi quelle immagini...;)

Peccato per la pioggia a Miami ma, dopo una crociera cosi', ci si può accontentare, no? :D

Grazie per questo tuo resoconto!
 
Ultima modifica:

marco0987

New member
Marco, ti auguro di esaudire il tuo desiderio prima o poi.
Anche a noi il ritorno alla normalità è stato duro, molto duro!!!!!
Il ponte piscine lo abbiamo usato molto spesso, soprattutto nella seconda settimana di crociera: a volte il cielo era leggermente nuvoloso ma le temperature erano davvero piacevoli, da manica corta insomma! Siamo tornati belli abbronzati!!!!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ok grazie.
Quindi la rotta presa dalla nave tende sempre a rincorrere il bel tempo......e le temperature piacevoli.
 

saskia

New member
Si confermo, rotta verso il sole!!!! E sopratutto, al contrario della rotta in senso inverso, con la prua verso Ovest guadagni un'ora al giorno ogni volta che si fa il cambio orario (nel nostro caso abbiamo spostato le lancette indietro per ben 6 volte!!!) per adattarsi al fuso della Florida!! Da non sottovalutare!!!😁

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 

Snowman

Member
Bravissima Saskia! altro diario da copertina! :D Sono rimasto un pò indietro con il forum e l'ho letto ora tutto di un fiato. Sono stato su Harmony a Napoli per un giorno subito prima che partisse per Barcellona e (come immagino quasi tutti qui) l'ho adorata.. Tu ci hai fatto vivere una crociera spettacolare e l'incontro delle 3 sorelle in maniera veramente live.. Io mi metto in lista per questo viaggio con la quarta sorella, visto che per il prossimo anno qui di Oasis non se ne vedranno..
 

saskia

New member
Piccolo aggiornamento amico miei...
Ricordate i famosi 100$ del bingo??
Ecco... Siamo andati al logo shop e abbiamo pensato di arricchire la nostra collezione di modellini nave.. Purtroppo però il modellino è letteralmente andato a tuba, ma la Royal, compreso nel prezzo del modellino, si prendee anche carico delle spese e te lo fa arrivare direttamente a casa..
Sono passati 3 mesi dal rientro, e questo è il modellino..
Bello vero??????[emoji1]
6655776490acb5032a4fa58cf484b30e.jpg
8c1a6bfca40778316b451690660be0ae.jpg


Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top