• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony of the Seas

Sole

Active member
Harmony of the Seas

Da quel che capisco, leggendo questo articolo su CC sembrerebbe proprio che Harmony sarà in Europa durante l'estate 2016 :) cliccate qui
 
F

Felix73

Guest
Grazie per la notizia Elena.
Ma...Florence? :D

Secondo me mossa non banale....ed interessante.
Più volte ho ribadito che con le nuove navi (Terza Oasis e Quantum) Royal avrebbe avuto quella capacità di posti letto per perseguire congiuntamente tre strategie:

- Lo sviluppo in Oriente, per ora una sfida tutta con Costa/Carnival
- Tornare con tanto di squilli di tromba in maniera prepotente in Europa e nel Mediterraneo
- Non perdere le posizioni acquisite ai Caraibi

Costa sta investendo molto in Oriente (in prospettiva ben 4 navi), ma avendo come nuova nave solo Diadema (e la prossima forse solo nel 2019?) la coperta comincia ad essere corta in aree per lei più tradizionali.
MSC ha ripreso ad investire in maniera importante in nuovi progetti.
NCL ha anche lei navi nel Mediterraneo, ed un piano investimenti di tutto rispetto.
In prospettiva, nel mercato nostrano, vedo una forte competizione. Ad oggi, forse Costa risulta essere meno attrezzata per rispondere nonostante la presenza dell'ammiraglia.
Vedremo.
 
S

SpNick95

Guest
Florence dovrebbe essere o Livorno o La Spezia. Comunque a quanto pare il Mediterraneo sta tornando ad essere competitivo dopo un periodo di interesse quasi esclusivo verso l'Oriente.
 

Ciccio.97

New member
Quindi niente Allure a quanto pare , peccato sarebbe stato un bel colpo da parte della compagnia schierare due unità della classe oasis nel mediterraneo :)
 

girogio

Active member
Balcone virtuale? Sole virtuale! Brezza virtuale! Mare virtuale! Albe e tramonti virtuali..........speriamo che anche la crociera non diventi virtuale [emoji1] [emoji1]
 

Qvbc?!

Member
Balcone virtuale? Sole virtuale! Brezza virtuale! Mare virtuale! Albe e tramonti virtuali..........speriamo che anche la crociera non diventi virtuale [emoji1] [emoji1]

Sai cosa sono? Avere la possibilità di vedere l'esterno anche da una cabina INTERNA, uno schermo HD da quasi 90" inserito in cabina come una finestra, con tanto di tende, ecc. che mostra immagini in presa diretta dell'esterno. Ecco un esempio.

Oggi parte la promozione "La nave più grande, la più grande occasione!" vediamo se riesco a salire con meno di 1.000 euro a giugno!
 

girogio

Active member
Guarda che l'avevo capito, è come avere un caminetto finto, con tanto di fiammella. Non so se rende la metafora?
 
Ultima modifica:

fernando59

Active member
Sai cosa sono? Avere la possibilità di vedere l'esterno anche da una cabina INTERNA, uno schermo HD da quasi 90" inserito in cabina come una finestra, con tanto di tende, ecc. che mostra immagini in presa diretta dell'esterno. Ecco un esempio.

Oggi parte la promozione "La nave più grande, la più grande occasione!" vediamo se riesco a salire con meno di 1.000 euro a giugno!

Ancora sul sito non c'è traccia della promozione...
 

KevinDL

New member
Una foto di qualche ora fa, Harmony ha lasciando il bacino.

wqr8yp.jpg


[Foto: L'Echo de la Presquîle; http://www.lechodelapresquile.fr/2015/06/19/harmony-of-the-seas-il-flotte/]
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Di seguito il comunicato stampa RCCL del 21/06/2015

RCCL ha detto:
HARMONY OF THE SEAS DI ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL COMPLETA UN’ALTRA FASE DELLA SUA COSTRUZIONE

A34 084 18 06 2015 mise à flot (26).jpg

Miami, 22 giugno 2015 – La costruzione della parte esterna di Harmony of the Seas, che si appresta a diventare la nave da crociera più grande del mondo, è stata completata questa settimana presso il cantiere STX a Saint-Nazaire, in Francia. L’ultima gemella della classe Oasis di Royal Caribbean International è sempre più vicina al suo completamento, pronta per il debutto ufficiale nell’aprile 2016. Con la sua parte esterna completata, Harmony of the Seas ha lasciato il suo bacino di carenaggio per iniziare la prossima fase di allestimento interno.
Harmony of the Seas navigherà un itinerario di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale imbarcando a Barcellona e a Civitavecchia, durante la sua stagione inaugurale prima di arrivare nell’home-port di Fort Lauderdale a novembre 2016, da dove poi salperà nei Caraibi. Harmony of the Seas, come le sue gemelle, sarà caratterizzata da 7 quartieri tematici, 20 ristoranti e 2.394 membri dell’equipaggio al servizio dei suoi ospiti.

Gli ospiti a bordo Harmony of the Seas sperimenteranno nuovi servizi, tra cui 3 scivoli d’acqua a più piani, il Bionic Bar con baristi robot - introdotto per la prima volta a bordo di Quantum of the Seas - e Voom, la connessione internet più veloce in mare, che offre agli ospiti la possibilità di condividere istantaneamente la loro vacanza attraverso i social network.

Harmony of the Seas, con le sue 227.000 tonnellate di stazza lorda, presenterà 16 ponti, 2.747 cabine e sarà in grado di trasportare 5.479 ospiti in sistemazione doppia. La classe Oasis è una meraviglia architettonica che promuove l’esclusivo concetto di Royal Caribbean dei 7 quartieri tematici: Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool e Sports Zone, Vitality at Sea Spa e Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.
 

maumarti

Member
Questi qua sono troppo avanti! [emoji16]
Quando gli altri li raggiungono, loro sono già oltre [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji6] [emoji6]
 
M

MarinaeAngelo

Guest
e dopo la Allure non posso certo sottrarmi alla Harmony

forse le scivolo che termina al central park lo avrei evitato però dai magari poi vedendolo dal vivo ne esce una cosa carina, bho staremo a vedere

qualcuno del forum ha già prenotato ?
secondo voi per farla in giugno 2016 quando conviene prenotare ?

cmq anche su Allure la linea wi fi velocissima e neanche troppo costosa .
 

andrea2609

New member
Ragazzi io sono sbarcato sabato dalla Oasis (sono tuttora in Florida), e a bordo ho già prenotato per il 14 agosto 2016, Harmony of The Seas da Barcellona...
L'itinerario non mi ispira molto, ma la nave....
Prego, invidiatemi pure : P
 

saskia

New member
Ok Andrea... ti invidio....
Curiosità: rispetto al prezzo normale di mercato ti hanno fatto uno sconto o fatto offerte speciale per il fatto di aver prenotato quando ancora eri a bordo??
 

andrea2609

New member
Ok Andrea... ti invidio....
Curiosità: rispetto al prezzo normale di mercato ti hanno fatto uno sconto o fatto offerte speciale per il fatto di aver prenotato quando ancora eri a bordo??

Ciao Saskia
Ho dovuto depositare 100$ per confermare la prenotazione. L'importo mi è stato scalato dal conto a fine crociera, quindi ho già fruito di questo "sconto". È' stata l'unica ragione per cui mi sono affrettato a confermare.
La prenotazione effettuata è del tutto flessibile, per cui posso cambiare data o itinerario, e in caso di cancellazione perderei "solo" la caparra di 100$ appunto (ma penso che queste siano le loro condizioni standard, di sicuro c'è nel forum chi ne sa molto più di me).
Ho potuto trasferire la prenotazione all'agenzia viaggi in Italia, senza sovrapprezzo ovviamente.
Non mi verrà richiesta alcuna ulteriore caparra, semplicemente dovrò pagare il saldo a 45 giorni dalla partenza.
Mi hanno garantito che, se dovessero esserci promozioni o sconti sulla stessa crociera, ne avrò comunque diritto...
 
Top