• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony stagione 2016

Qvbc?!

Member
Sono scesa un mese fà dalla Allure: avevo la cabina con balcone sul Central Park al dodicesimo piano...

Io ho prenotato su harmony per agosto prossimo una cabina con balcone sul boardwalk, una delle ultime più vicine all'aquatheater, ho letto su altri forum che si riesce a vedere lo spettacolo.
 

SerMi

Member
Ciao a tutti, noi salperemo con la Harmony ad Agosto e, inutile dirlo, siamo emozionatissimi e stiamo giá contando i giorni che mancano al nostro incontro con questa meravigliosa nave!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
c62c8e2e74ca3108751f0382ec1c40fb.jpg



Ancora tanto ......
 

SerMi

Member
La cabina è esterna con balcone ponte 6. Non ci sembra male....ma per l'harmony andava bene anche vista motori per ora contiamo i giorni. Voi che cabina?
 

marco0987

New member
Sinceramente neanche io ho capito bene come calcolano le varie offerte e prezzi..........
Io sono riuscito a prendere una cabina vista mare al ponte 7 per "soli" 1086 euro a persona per la data del 21 luglio con partenza da Civitavecchia, ma il punto è che quando ho bloccato la camera ( offerta durata per altro circa solo 5 giorni) il prezzo delle categorie inferiori, cabine interna ed oblo vista mare era superiore......(circa 1200 euro)
Come detto prima questo prezzo è durato solo per pochissimi giorni, per poi ritornare sui 1600 euro standard.
Chi ci capisce è bravo.............
 

MiDa72

New member
Royal Caribbean "Pacchetti bevande"

Royal Caribbean "Pacchetti bevande"

Salve a tutti, anche io e mia moglie stiamo valutando di salire a bordo delle Harmony a fine settembre 2016.
Qualcuno di voi ha acquistato pacchetti bevande?
Dal sito della Royal mi sembrano piuttosto cari.
Grazie :)
 

marco0987

New member
Sinceramente anche io volevo prenotare i pacchetti bevande dal loro sito, ma quando selezioni "pianifica la tua crociera"---->Pre Cruise Planner------ ti porta in una pagina in inglese dove devi cliccare su "reserve now" ed inserire i dati della tua crociera (nome,data partenza,nome nave , e codice di prenotazione) ma dopo avere inserito correttamente i dati mi appare il seguente messaggio "We are currently unable to process your request. Please try again later" in sostanza mi comunica che i dati sono corretti ma devo riprovare più tardi........
A voi appare lo stesso messaggio??
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io di solito li acquisto direttamente a bordo . Sono un po' cari ma la cosa positiva in Royal è che non obbliga il pacchetto a tutti gli occupanti la cabina . Noi viaggiamo in coppia ma il pacchetto lo fa solo Angelo . Per me sarebbe sprecato visto che bevo solo acqua .



Marina
 

thekobra

Member
Io di solito li acquisto direttamente a bordo . Sono un po' cari ma la cosa positiva in Royal è che non obbliga il pacchetto a tutti gli occupanti la cabina . Noi viaggiamo in coppia ma il pacchetto lo fa solo Angelo . Per me sarebbe sprecato visto che bevo solo acqua .



Marina

Salve, anche io ho prenotato su questa nave (in agosto) e mi incuriosisce molto la questione dei pacchetti bevande, perchè ad esempio su msc è obbligatorio farli per tutti gli occupanti della cabina.
Voglio fare un esempio: se faccio un pacchetto solo per me ma in cabina siamo in due, istintivamente mi verrebbe da ordinare due cocacole, per dire.
Ma sarebbe una cosa lecita?
Non è che arriva un responsabile di bordo a prendermi per un orecchio e rimproverarmi? :D:cool:
 

Qvbc?!

Member
Salve, anche io ho prenotato su questa nave (in agosto) e mi incuriosisce molto la questione dei pacchetti bevande, perchè ad esempio su msc è obbligatorio farli per tutti gli occupanti della cabina.
Voglio fare un esempio: se faccio un pacchetto solo per me ma in cabina siamo in due, istintivamente mi verrebbe da ordinare due cocacole, per dire.
Ma sarebbe una cosa lecita?
Non è che arriva un responsabile di bordo a prendermi per un orecchio e rimproverarmi? :D:cool:
No, non si può. È indicato esplicitamente una bibita alla volta. Poi non so se ci siano altri "controlli".
 

thekobra

Member
No, non si può. È indicato esplicitamente una bibita alla volta. Poi non so se ci siano altri "controlli".

Ok, grazie mille per l'informazione.
Anche se suppongo che prendendo il pacchetto denominato Royal Refreshment (vale a dire quello dove ti puoi rifornire solo ai dispenser e non al bar) nessuno mi impedisce di fare due "viaggi" e di prendere due bibite una successivamente all'altra. Corretto?
 

Qvbc?!

Member
Ok, grazie mille per l'informazione.
Anche se suppongo che prendendo il pacchetto denominato Royal Refreshment (vale a dire quello dove ti puoi rifornire solo ai dispenser e non al bar) nessuno mi impedisce di fare due "viaggi" e di prendere due bibite una successivamente all'altra. Corretto?

Il pacchetto è per le bibite di marca alla spina in tutti i bar. I dispenser con acqua, te, limonata, ecc. sono gratuiti per tutti.
 

thekobra

Member
Il pacchetto è per le bibite di marca alla spina in tutti i bar. I dispenser con acqua, te, limonata, ecc. sono gratuiti per tutti.

Perfetto, grazie ancora, le tue informazioni mi saranno molto utili ;)
Provengo dal "mondo" msc e prima di questa ho fatto solo una crociera royal nel 2013 sulla navigator ma non avevo acquistato nessun pacchetto bevande.
Mi ricordo solo che acqua te e limonata però non erano in dispenser ma in caraffe sparse un po per tutta la nave (ristoranti esclusi dove l'acqua ti veniva continuamente versata, molto comodo). Ovviamente essendo gratis ti servivi da solo senza problemi.
 

Qvbc?!

Member
Perfetto, grazie ancora, le tue informazioni mi saranno molto utili ;)
Provengo dal "mondo" msc e prima di questa ho fatto solo una crociera royal nel 2013 sulla navigator ma non avevo acquistato nessun pacchetto bevande.
Mi ricordo solo che acqua te e limonata però non erano in dispenser ma in caraffe sparse un po per tutta la nave (ristoranti esclusi dove l'acqua ti veniva continuamente versata, molto comodo). Ovviamente essendo gratis ti servivi da solo senza problemi.

Di nulla. Anch'io sono stato sulla Navigator ma nel 2012, e ho preso due pacchetti base, ma me ne sono pentito, le bibite alla spina fanno pena, meglio una bella lattina. Non ricordo le caraffe già piene, giusto quelle dell'acqua calda o il caffè americano, ma le postazioni con i dispenser e le pile di bicchieri in plastica al Windjammer.
 

thekobra

Member
Di nulla. Anch'io sono stato sulla Navigator ma nel 2012, e ho preso due pacchetti base, ma me ne sono pentito, le bibite alla spina fanno pena, meglio una bella lattina. Non ricordo le caraffe già piene, giusto quelle dell'acqua calda o il caffè americano, ma le postazioni con i dispenser e le pile di bicchieri in plastica al Windjammer.

Comunque i dispenser ai quali mi riferivo accessibili col pacchetto royal refreshment sono questi

https://www.youtube.com/watch?v=msg0TEGb4uE
 
Top