• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Harmony stagione 2016

Magellano

Utente livello Platinum
Comunicato Stampa di Royal Caribbean e link al nostro articolo in homepage:

HARMONY OF THE SEAS IN ITALIA NEL 2016:
INIZIA UNA NUOVA ERA DELLE VACANZE IN CROCIERA

In occasione dello scalo di Allure of the Seas, oggi a La Spezia,
Royal Caribbean presenta la nave più grande del mondo Harmony of the Seas
e lancia la stagione crocieristica italiana 2016-2017

La Spezia, 14 ottobre 2015 – Siete pronti per una nuova e incredibile avventura? Royal Caribbean International presenta Harmony of the Seas, terza gemella di classe Oasis, la classe di navi più grandi e sorprendenti del mondo, che dal 7 giugno 2016 è pronta a solcare il Mare Nostrum.

Con i suoi 362 metri di lunghezza, una stazza lorda di 227.000 tonnellate e una capacità di oltre 5.400 passeggeri, Harmony of the Seas sostituirà - per tutta la stagione italiana estiva 2016 - la gemella Allure of the Seas negli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con imbarco dall’home-port di Civitavecchia dal 7 luglio 2016 e scalo a Napoli, Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia) e La Spezia.
In tutto saranno 59 gli scali di Harmony of the Seas nei 3 porti italiani, con una movimentazione prevista di oltre 318.000 crocieristi.

Oggi a La Spezia, a bordo di Allure of the Seas, viene annunciata la grande e attesissima protagonista del 2016: “Harmony of the Seas è una novità assoluta non solo per l’Italia ma anche per tutto il settore crocieristico: è una meraviglia dell’ingegneria dove le innovazioni architettoniche pionieristiche incontrano le tecnologie più all’avanguardia. La nave verrà varata a maggio, ma abbiamo già tantissime prenotazioni e richieste e sicuramente riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi: si prospetta una stagione ricca di soddisfazioni per noi e anche per i nostri ospiti, che potranno vivere un’esperienza di crociera ancora più sensazionale. – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia - Anche a La Spezia è tutto pronto per accogliere Harmony of the Seas, con i suoi 19 scali e a una movimentazione prevista di oltre 102.000 crocieristi: una grande opportunità per tutto il territorio e l’occasione per consolidare sempre di più il nostro rapporto con le autorità locali.”

Lorenzo Forcieri, Presidente dell’Autorità portuale della Spezia, ha dichiarato: “Anche Royal Caribbean, come già altre compagnie, ha confermato la sua presenza alla Spezia per i prossimi anni. Il fatto che Harmony of the Seas farà il primo scalo del 2016 alla Spezia ci riempie di soddisfazione. Ora vogliamo intensificare i già ottimi rapporti che abbiamo con Royal Caribbean. Noi stiamo lavorando perché La Spezia, oltre a Venezia e Civitavecchia, sia individuato non solo come porto di transito ma anche come porto di imbarco e sbarco.”

A bordo di Harmony of the Seas non mancheranno le caratteristiche che hanno reso straordinarie e famose le navi di Classe Oasis, come i 7 quartieri tematici, il Central Park con oltre 10.000 piante vere, la zip-line per volare a 25 metri d’altezza, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i simulatori di surf e molto altro ancora.
Ciò che però la renderà davvero unica sarà l’introduzione delle attrazioni presenti sulla classe Quantum come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot, e le camere con balcone virtuale. Inoltre, le Royal WOWBands con la tecnologia RFID semplificheranno l’esperienza degli ospiti a bordo garantendo l’accesso alle proprie cabine, ma anche la possibilità di effettuare acquisti e prenotazioni, e con VOOM, la connessione internet più veloce in mare, sarà possibile essere sempre in contatto con chi si desidera.

Ma l’avventura non finisce qui! Gli ospiti, infatti, potranno divertirsi nel primo parco acquatico interattivo per bambini a bordo di una nave da crociera, lo Splashaway Bay, oltre che provare l’incredibile discesa di 30 metri dell’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto presente in mare, e le curve e gli avvitamenti mozzafiato del trio di scivoli d’acqua The Perfect Storm.
Pronta a soddisfare ogni desiderio anche in termini enogastronomici, Harmony of the Seas offrirà il maggior numero di opzioni di ristorazione in mare, tra cui i nuovi ristoranti di specialità Izumi Hibachi & Sushi, Sabor Taqueria e Tequila Bar, e Wonderland Imaginative Cuisine.

Una nave di ultima generazione non può non avere la Royal Suite Class: progettata per gli ospiti più esigenti, questa categoria di suite ridefinisce il concetto di lusso in alto mare con esperienze eccezionali tra cui il “Royal Genie”, un maggiordomo certificato dal British Butler Institute, per soddisfare ogni tipo di esigenza degli ospiti; connessione VOOM gratuita; ristoranti di specialità compresi nel prezzo; pacchetto bevande completo; mance incluse; posti preferenziali presso i diversi locali di bordo ed esclusivi servizi in camera.

“E’ motivo di orgoglio per noi ospitare Harmony of the Seas per la sua stagione inaugurale, ma non dimentichiamo che nel 2016 a fare tappa nel Mediterraneo ci saranno in tutto 16 navi del Gruppo Royal Caribbean (9 Royal Caribbean International, 5 Celebrity Cruises e 2 Azamara Club Cruises). I numeri parlano da soli e confermano la volontà di Royal Caribbean di continuare a investire sull’Italia: infatti, con 454 scali e una movimentazione prevista di oltre 1.336.000 crocieristi si verificherà un aumento di circa il 21% degli scali e ci aspettiamo un incremento dei passeggeri del 6,6% rispetto al 2015.” - ha concluso Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia.

Oltre ad Harmony of the Seas, ad arricchire l’offerta della stagione italiana 2016 di Royal Caribbean ci sono le navi di:
ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL
Gli ospiti che amano il Mare Nostrum hanno solo l’imbarazzo della scelta a bordo di Jewel of the Seas (che prima del suo arrivo in Italia verrà sottoposta a una rivitalizzazione per dotarla di nuove e incredibili caratteristiche), Vision of the Seas e Rhapsody of the Seas.
In partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia, queste navi sono l’ideale per chi desidera trascorrere una vacanza insieme a tutta la famiglia tra gli immancabili intrattenimenti di bordo, il mare blu di Isole Greche, Turchia, Croazia e le bellezze del Mediterraneo Occidentale. Itinerari indimenticabili da 7 fino a 11 notti per scoprire tutto ciò che è possibile fare solo con Royal!

CELEBRITY CRUISES
Celebrity Reflection, Celebrity Silhouette (Classe Solstice) e Celebrity Constellation (Classe Millenium) sono studiate per offrire il meglio in ogni momento della vacanza: queste navi accompagneranno gli ospiti durante crociere nel Mediterraneo Orientale tra Grecia, Turchia e la costa adriatica in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia.
Le navi Celebrity Cruises sono perfette per chi desidera provare la vera essenza del “Modern Luxury” tra capolavori culinari, design elegante e raffinato, servizio impeccabile e ambienti unici (come l’esclusivo prato di 2000 mq di erba vera sul ponte più alto a bordo delle gemelle di Classe Solstice).

AZAMARA CLUB CRUISES
Azamara Journey e Azamara Quest offrono crociere da sogno da 7 a 11 notti, in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia, e sono l’ideale per gli ospiti che desiderano fare rotta verso porti e destinazioni che le navi più grandi non possono raggiungere. Per soli 694 passeggeri e con un servizio all inclusive, queste navi consentono di combinare più itinerari tra loro e propongono anche soste prolungate e più notti in porto con l’opportunità di partecipare al programma AzAmazing Evening con eventi ad hoc e serate dedicate. Una vera e propria esperienza di crociera taylor-made unica nel suo genere da vivere a bordo come a terra.



http://www.crocieristi.it/presentato-il-mediterraneo-di-harmony-of-the-seas/
 

ged_

Member
Scusate, ma come si fa ad avere il credito di 250€ essendo fan di Facebook?
Io ho già prenotato per la harmony ma non lo sapevo, secondo voi lo potrei ancora ottenere?grazie
 

quintessa

New member
Scusate, ma come si fa ad avere il credito di 250€ essendo fan di Facebook?
Io ho già prenotato per la harmony ma non lo sapevo, secondo voi lo potrei ancora ottenere?grazie

stessa mia situazione...ho prenotato il 05/10/2015...partenza del 25/08/2016

...e, a saperlo!, avendo scelto una cabina con balcone vista mare, avrei potuto avere il benefit a bordo pari a 250$...
 

Qvbc?!

Member
Il credito c'è anche per le interne 50 e le esterne 100, per chi ha prenotato dopo il 25 settembre e comunicato il codice della promo. Ha me hanno chiesto anche di mettere mi piace...
Provate, dite che vi siete dimenticati, tentar non nuoce.
 

Miryam

Well-known member
Facendo riferimento a quanto scritto da Magellano, dico che è un piacere avere come ospite la nave Harmony nei nostri mari.

Mentre voglio affermare che ho viaggiato con Celebrity, che è veramente, come asserisci tu, un "Modern Luxury".Ho trovato una raffinatezza in tutti i servizi; tra l'altro ho anche prenotato un cabina Concierge Class e mi sono trovata veramente bene.

Ma non voglio escludere le altre compagnie navali, con le quali mi sono trovata bene!
 

Crox

Member
Settimana scorsa ho ricevuto un'offerta per Harmony in agosto con un prezzo di 1200,00.Secondo voi è buono?


Tale offerta si riferisce a persona o a cabina?
Io ho prenotato il 18/08/2015 una cabina interna N con partenza il 6/10/2016 per 1800€, senza alcun bonus!
 

ged_

Member
Il credito c'è anche per le interne 50 e le esterne 100, per chi ha prenotato dopo il 25 settembre e comunicato il codice della promo. Ha me hanno chiesto anche di mettere mi piace...
Provate, dite che vi siete dimenticati, tentar non nuoce.
Scusa dove lo trovo il codice della promo?
Grazie
 

Qvbc?!

Member
Il credito c'è anche per le interne 50 e le esterne 100, per chi ha prenotato dopo il 25 settembre e comunicato il codice della promo. Ha me hanno chiesto anche di mettere mi piace...
Provate, dite che vi siete dimenticati, tentar non nuoce.

Si, scusate, ho letto male, la promozione era dal 18 al 25 settembre...
 

mao

Member
Harmony stagione 2016

Sono riuscito ad "intrufolarmi" in una offerta tedesca durata 24 ore ed alla fine io e la mia famigliola con tanto di pupetta saremo a bordo di Harmony a settembre... Ora devo dimenticarmi temporaneamente la cosa, perché se no un anno non mi passa più....
Certo tutt'altro che economica come crociera, ma una volta si può fare
 

Comax

Active member
Partenza del 1° settembre 2016 - 2 adulti 2 bambini

Esterna 4.042
Quota Adulti 1.160
Quota bambini 396
Tasse 932 (!) Euro

Balcone B1 Euro 3.378
Quota Adulti 1.224
Quota bambini zero
Tasse 932 (!) Euro

Qualcuno esperto di tariffe Royal me lo può spiegare ?
 
A

Allegrocontadino

Guest
Le ipotesi sono 2, e da tempo mi pongo questa domanda: o sono frutto di complicatissimi studi di revenue management, o sono tariffe applicate a caso. Spero sia piu' vera la prima ipotesi della seconda... Ok, in caso di terzo e quarto letto non mi pronuncio, ma gia' viaggiando in 2 come nel mio caso ho trovato differenze sorprendenti! Ad agosto 2016 si trovano (in cabina esterna) sia partenze di Royal che di Celebrity a 100 euro a testa a notte. Mentre altre, con itinerari analoghi e date sostanzialmente equivalenti costano oltre il doppio... Boh! Intanto ci si accaparra quelle a tariffa migliore, e magari con questo strumento la compagnia veicola determinati mercati su determinate partenze e categorie di cabine...
 

LeoEdre

Member
Partenza del 1° settembre 2016 - 2 adulti 2 bambini

Esterna 4.042
Quota Adulti 1.160
Quota bambini 396
Tasse 932 (!) Euro

Balcone B1 Euro 3.378
Quota Adulti 1.224
Quota bambini zero
Tasse 932 (!) Euro

Qualcuno esperto di tariffe Royal me lo può spiegare ?


L'esterna è vista mare, Balcone B1 invece guarda sul Central Park, quindi niente mare e anche abbastanza in vista di quelli che passano in mezzo. Credo siano poco ambite per questo.
 

dany959

Member
Sono scesa un mese fà dalla Allure: avevo la cabina con balcone sul Central Park al dodicesimo piano: gli unici che ti potevano vedere in cabina erano i tuoi
dirimpettai quando stavi con la luce accesa, cosa facilmente risolvibile tirando le tende leggere.
A parte i gusti personali, è vero che non vedi il mare, ma è anche vero che una cabina su Central Park, quando ti ricapita? il balcone, poi, sempre
secondo me, è un piccolo piacere in più e dato che sareste in quattro in cabina, forse anche una comodità in più
 
Top