Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Yashodara ha detto:Anche io non volevo avere niente da fare con Harry Potter, poi una mia amica che insegna alle elementari mi ha chiesto di leggere il primo romanzo, che aveva comprato ma non trovava il tempo di leggere, e poi riferirle cosa ne pensavo. Per farle un favore ho accettato, senza entusiasmo, e ho iniziato a leggere un capitolo a sera. È durata due sere, perchè poi nei seguenti due giorni ho finito il libro e mi sono entusiasmata. Non li ho mai comprati (2 me li hanno regalati e gli altri me li hanno prestati) perchè non penso sia un libro da avere in biblioteca per forza, però sono libri ben scritti e coinvolgenti. Ideali per qualche giorno di relax. Dei film ho visto solo il primo e non ne vedrò altri, non amo la fantascienza e quindi non fanno per me
Yashodara ha detto:Non li ho mai comprati (2 me li hanno regalati e gli altri me li hanno prestati) perchè non penso sia un libro da avere in biblioteca per forza, però sono libri ben scritti e coinvolgenti. Ideali per qualche giorno di relax. Dei film ho visto solo il primo e non ne vedrò altri, non amo la fantascienza e quindi non fanno per me
Gio85 ha detto:Yashodara ha detto:Non li ho mai comprati (2 me li hanno regalati e gli altri me li hanno prestati) perchè non penso sia un libro da avere in biblioteca per forza, però sono libri ben scritti e coinvolgenti. Ideali per qualche giorno di relax. Dei film ho visto solo il primo e non ne vedrò altri, non amo la fantascienza e quindi non fanno per me
Non sono film "fantascientifici"!Sono genere "fantastico"!
Io invece li ho tutti perché mi piace rileggerli: non solo JKR ha un'inventiva eccezionale, ma anche la traduzione in italiano è fatta in modo eccellente (come del resto la versione originale). Sapete che in Inghilterra e nei paesi anglofoni esce nell'edizione per bambini e per adulti? Il contenuto è lo stesso, ma cambiano grafica e impaginazione.
I libri sono sempre un ottimo investimento............. pensa quante cose in più potremmo sapere se non ci fosse stato l'incendio nella biblioteca di Alessandria!!!!!!Yashodara ha detto:Tra domenica e ieri ho finalmente letto l'ultimo romanzo... bellissimo, molto di più del sesto. Ovviamente me lo sono fatto prestare, anche perchè se me li volessi comprre tutti dovrei fare un investimentone...![]()
Fai provare a Laally "La corporazione dei maghi", "La scuola di magia" e l'appena tradotto in italiano "Il segreto dei maghi" di Trudy Canavan sono veramente carini, se le piace il fantasy penso proprio che si troverà bene.shanta ha detto:i libri, tutti i libri, sono il pane ed il companatico della mia vita... ma cominciano ad essere davvero tanti...forse troppi.
Lo scorso anno ho traslocato e solo per i libri sono stati necessari più di 60 scatoloni...pesantissimi!
Sono stata costretta a selezionare gli acquisti e, soprattutto, i volumi da conservare.
comunque tutta la saga di Harry Potter e mercanzia varia un posto in libreria l'ha trovato!
(Laally nel frattempo ha anche terminato la saga di Twilight, che però non mi attira molto...)