Domenicone73
New member
Grazie millePortati maniche corte e felpe e giubbotto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie millePortati maniche corte e felpe e giubbotto.
Vero ho paura di prendere la febbre. Sono di Napoli. Una cortesia, mi consigli di pagare con la carta di credito oppure convertire l'euro con la corona norvegese in Italia? Grz.Domenicone, leggo un po' di fobia del freddo nella tua risposta...
.. beh in nord Europa un po' di fresco lo fa, ma grazie alla corrente del golfo, la Norvegia costiera
e' mitigata e le temperature, rispetto ad altri luoghi sulla stessa latitudine, sono piu' miti
a gennaio e febbraio in Italia non e' che faccia poi cosi'freddo, dai.... .. di dove sei..?
magari dell'altopiano di Asiago allora ok... ( di norma uno dei posti piu' freddi d'Italia)
A parte gli scherzi...
a giugno a Geiranger ad esempio tra i 6 e i 13 gradi di media
Stavanger min 8.5 max 22.7 , med 14.2 norm 13
Bergen min 9 e max 25, med 15, norm 13.5
Flam tra i 10 e i 18
Alesund tra 10 e 19
Tromso min 4 e max 24 med 10.6 norm 9.4
Nordkapp tra 3 e 13 gradi
Honningsvag min 3.9 e max 21.9, med 9.5, norm 6.9
Longyearbyen (Svalbard) min -1.2 max 9 , med 3.1 norm 3.6
Vero ho paura di prendere la febbre. Sono di Napoli. Una cortesia, mi consigli di pagare con la carta di credito oppure convertire l'euro con la corona norvegese in Italia? Grz.
Grazie mille per la disponibilità
carta di credito... senza nessun problema... si puo' pagare anche un caffe' o 1 francobollo .... non conviene andare con le corone norvegesi.....
Sembrerebbe proprio che Grandiosa scali solo a Hellesylt... pero' il fatto che l'orario di arrivo e' alle 11 ...mah... come se dovesse scalare prima a Geiranger, alle 8,Salve, Grandiosa sarà ad Hellesylt il 01.06.2022 e sembra che non sia solo scalo tecnico. Potreste dirmi se da Hellesylt è possibile fare l'escursione al Monte Dalsnibba?
1 | MSC GRANDIOSA | 01.06.2022 11:00 | 01.06.2022 16:00 | Hellesylt cruisekai | 332 | 181541 | Ålesund | Flåm |
Grazie mille. Anche io comunque ho fatto la tua stessa considerazione ed ossia mi sembra strano che nel sito del porto di Hellesylt l'orario di arrivo è alle 11.00.
Se dovesse attraccare prima a Geiranger esistono le escursioni che vanno al monte Dalsnibba e poi ad Hellesylt? Grazie
Mi inserisco nella discussione: ho prenotato la crociera che parte il 25 giugno da Kiel: anch'io scalo unico ad Hellesylt, e nel programma escursioni non è previsto nulla da Geiranger, quindi non credo che ci sarà alcuno scalo tecnico
1 | MSC GRANDIOSA | 29.06.2022 08:15 | 29.06.2022 16:00 | Hellesylt cruisekai | 332 | 181541 | Ålesund |
Sembrerebbe di si, la dicitura e' quella per l'attracco a Geiranger..... 8-17 .. a questo punto sembrerebbe solo Geiranger senza Hellesylt... .. se non modificano ancora....Scusa Dalsnibba, approfitto della tua esperienza. Rivedendo il sito del porto adesso mette arrivo 08 e partenza 17 pos. 4B/sw e non hellesylt cruisekai; questo significa che arriva a Gerainger? Grazie
In realtà ci ho appena guardato, e mi dadovresti prendere quella della compagnia
..pero' in questa l'orario e' differente.. arriva a Hellesylt alle 8.15 .. già e' piu' "normale" ...
chiaramente parliamo sempre di supposizioni (per quanto riguarda Geiranger, nella crociera del 1 giugno) nella programmazione e' indicato solo Hellesylt....
1 MSC GRANDIOSA 29.06.2022 08:15 29.06.2022 16:00 Hellesylt cruisekai 332 181541 Ålesund
la stessa mia crociera.... io stavo studiando le escursioni perchè pensavo di stare ad Hellesylt ed invece cambio di programma ...sembra cha compagnia iona rimanga al molo di Hellesylt liberando geiranger....meglio cosiInfatti. Tra l'altro quella mia del primo giugno la Msc mette arrivo ad Hellesyilt alle ore 07,00. Strano che nel sito del porto l'arrivo invece è previsto ben 4 ore dopo