Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
preferibile comprarla sul posto vedendo se ci sono nuvole in alta quota... se il cielo è sgombro siCiao Dino66. Tu pensi di comprare l'escursione on line al Monte Dalsnibba o meglio non rischiare?
salire al dalsnibba....ieri vedevo un video di un crocerierista che salito e d essendo pieno di nubi non ha visto nulla....salita sprecataDi quale escursione parlate?
Salve Essepi2. Perdonami, in nave l'aria condizionata è forte e quindi ci vuole il giubbino? GraziePortati maniche corte e felpe e giubbotto.
Nel 2016 salii, ma in autonomia: ho preso il pulman di linea accanto al tourist info, ho speso 30€ circa contro 70 dell'escursione MSCx
salire al dalsnibba....ieri vedevo un video di un crocerierista che salito e d essendo pieno di nubi non ha visto nulla....salita sprecata
Grazie mille Dalsnibba, sempre efficiente. Il bello è che ho "organizzato" mentalmente tutta la giornata a Geiranger per poi dirmi "ah ma Hellesylt quindi manco stavolta?" XD già questo dovrebbe dirla lunga su come ragiona il mio cuore, ma cerco di non essere troppo prevenuta. Grazie mille per avermi indicato il post sul nuovo scalo, spero sia un bel posto. Il mio viaggio coprirà Geiranger, Nordfjiordeid, Stavanger, Kiel e sbarco a Copenhagen, devo scegliere le 3 escursioni incluse con Costa (2 di mezza giornata e 1 di intera giornata) ma qui siamo OT Grazie di nuovo, come sempre gentilissimo