Valentina78
Well-known member
Ciao, noi abbiamo fatto con operatore locale, stesso percorso costo dimezzato. Al ritorno siamo scesi al fjord centre, visita e passeggiata a scendere lungo la cascata sino al rientro in nave. Buona crociera!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

si dal programma del porto risulta solo HellesyltSalve Gente!
Intanto grazie per le vostre esperienze. Leggerle mi è stato enormemente utile.
Putroppo credo di essere stato un po' disattento
La mia crociera (MSC Euribia del 2 Agosto) sarà a Hellesylt per martedì 5 Agosto. A differenza della successiva, dove è specificato che proseguirà per Geiranger, nella mia non lo è.
Ho già prenotato un tour in bus sul Dalsnibba (seguendo proprio i vostri consigli). Solo che adesso mi trovo molto distante da dove devo partire.
Avete suggerimenti?
Tra l'altro, come ho letto, la navigazione da Hellesylt a Geiranger era proprio una delle cose più belle.
| 1 | MSC EURIBIA | 05.08.2025 09:00 | 05.08.2025 21:00 | Hellesylt cruisekai |
lasciati qualcosa per la prossima voltaBuonasera, sono in partenza con msc euribia il 26 luglio da Kiel. In merito a Geiranger ho letto molto piacevole l'escursione Monte Dalsnibba di 3 ore. avendo poi un tour ingommane dalle 18 alle 19, vorrei chiedere se sapete quanto tempo ci vuole per fare la waterfall Walk.

Mi piace organizzarle piene piene hahahalasciati qualcosa per la prossima volta![]()
Se vai sul monte Dalsnibba al ritorno puoi farti lasciare all'altezza dell'hotel Union e scendi a piedi per la waterfall walk fino a Geiranger. Con 25/30 minuti sei giù poi dipende per quanto tempo ti soffermi ad ammirare il paesaggio o a fare foto.Buonasera, sono in partenza con msc euribia il 26 luglio da Kiel. In merito a Geiranger ho letto molto piacevole l'escursione Monte Dalsnibba di 3 ore. avendo poi un tour ingommane dalle 18 alle 19, vorrei chiedere se sapete quanto tempo ci vuole per fare la waterfall Walk.
Buongiorno a tutti. Partiremo con la diadema il 12 giugno da Kiel e faremmo scalo a Geiranger il 15 giugno. Ora siamo indecisi tra queste 3 cose. Prendere l'escursione di 3,5 h con il tour operatore locale che al costo di 89 euro ci porta fino su al monte Dalsnibba oppure prendere il pullman pubblico che ci porta fino a opplenskedal oppure affittare una macchina elettrica e fare tutto in autonomia. Voi cosa consigliate? siamo un gruppo di 12 persone con due bambine di 7 anni. Non vorremmo farle fare troppe ore in macchina cosa consigliate? se qualcuno ha esperienze del pullman pubblico magari ci potrebbe dire anche il prezzo? Grazie mille