Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ancora a tutti ! spero di postare qualche bella foto a giorni comunque da oggi [smilie=dieta[1].gi: chissa' come mai ??!!
In periodo influenzale, belli questi "contagi" di crocierite...
Già, lo spero... Considera che ero un anti-crocierista. Tra pochi mesi la prova del fuoco ed eventuale diario ;-)Roberto, chissà se anche tu sarai contagiato...sono curiosa di sapere tutto al tuo ritorno: Mi raccomando, eh
Se avessi più giorni di ferie avrei già fatto in passato l'esperienza della crociera, ma con una sola vacanza l'anno la scelta è sempre difficile... A me piace organizzare tutto. Odio i villaggi turistici e tutto ciò che è preconfezionato, organizzato. Ritengo inutile anche l'animazione.sai che anche io ero anti-crociera? diciamo che non mi attirava come tipo di viaggio... comunque mi attirano ancora altri tipi di viaggio. Lo scorso anno siamo stati 17 giorni nella Sicilia occidentale e quest'anno faremo lo stesso visitando la parte orientale dell'isola. Qui organizzo tutto io, prenotando appartamenti e cucinando io e qualche volta mangiando a ristorantini; è un'altra cosa, ma mi piace viaggiare anche così.
Grazie, spero che i Mari del Nord, e la Magnifica, mi contagino ;-)Ciao robtambo, ho letto qualche post sopra che sei al tuo " battesimo" di crociera, ti auguro fin da ora una bellissima vacanza in crociera, penso che anche tornerai malato ( si di crocierite ). A parte gli scherzi, vedrai che ti piacera'.
Attendero', quindi di leggerti nel tuo primo diario.
A presto....un saluto.
Oriana.
...ma perchè io non sono ancora partito??
La mia prima crociera penso proprio la farò a 18 anni, ai miei non piace il tipo di viaggio purtroppo.....Ma vabbè, il tempo passa in fretta!Ciao, Marco.Eh! Perché???
I tuoi non ti ci portano? Aspetti la maggiore età per andare da solo?
Io mi sono innamorata delle crociere a sei anni, e ho fatto la prima a più di trenta. Nessuno che conoscevo voleva fare crociere, allora non c'era internet e gli unici "contatti" che potevo avere con il mio sogno erano i cataloghi... Ho passato trent'anni a sognare su quelle pagine!
Te magari cerca di aspettare un po' meno...
MCP
La mia prima crociera penso proprio la farò a 18 anni, ai miei non piace il tipo di viaggio purtroppo.....Ma vabbè, il tempo passa in fretta!Ciao, Marco.
Non per farti rosicare, ma non sai che ti perdi! Cerca di partire prima possibile
Robtambo parti e vedrai che magnifica sensazione in mezzo al mare ! intanto stasera sono " gasatissima" ! mi e' arrivata la tessera socio Acquamarina !!! [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Ma io aspetto ancora un diario ... almeno uno piccolino, con qualche foto?
Robtambo parti e vedrai che magnifica sensazione in mezzo al mare ! intanto stasera sono " gasatissima" ! mi e' arrivata la tessera socio Acquamarina !!! [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Ciao Mauretta! Aspettavamo tue news!!
La tessera Acquamarina? Cos'è? A me non me l'hanno mai mandata: mi hanno dato direttamente la carta costa con il simboletto alla successiva crociera.
Ciao a tutti sono tornata oggi e stiamo pensando dove fare la prossima a settembre !!
primo giorno : sono salita abbastanza tranquilla ma curiosa sulla nave , la Pacifica e' bellissima e la sua grandezza mi ha fatto dimenticare di essere sul mare , la sera e notte successiva abbiamo trovato il mare mosso ma e' stato cosi' bello sembrava di essere in altalena ,veramente meta' persone non si sono presentate al ristorante perche' stavano male io fortunatamente non ho avuto bisogno di prendere pastiglie , insomma che dire .. sono contenta di essere partita ! e' stato tutto meraviglioso a partire dalla cortesia del personale alla cucina ,l'animazione , i momenti piu' belli sono stati sul ponte a fumare l'ultima sigaretta , vedere il mare al buio sentire solo il rumore dell'acqua e' stata una sensazione stupenda ! c'è stato solo un momento brutto .. quando sono scesa stamattina ! grazie a chi mi ha incoraggiato un abbraccio a tutti !