D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Ciao a tutti sono tornata oggi e stiamo pensando dove fare la prossima a settembre !!
primo giorno : sono salita abbastanza tranquilla ma curiosa sulla nave , la Pacifica e' bellissima e la sua grandezza mi ha fatto dimenticare di essere sul mare , la sera e notte successiva abbiamo trovato il mare mosso ma e' stato cosi' bello sembrava di essere in altalena ,veramente meta' persone non si sono presentate al ristorante perche' stavano male io fortunatamente non ho avuto bisogno di prendere pastiglie , insomma che dire .. sono contenta di essere partita ! e' stato tutto meraviglioso a partire dalla cortesia del personale alla cucina ,l'animazione , i momenti piu' belli sono stati sul ponte a fumare l'ultima sigaretta , vedere il mare al buio sentire solo il rumore dell'acqua e' stata una sensazione stupenda ! c'è stato solo un momento brutto .. quando sono scesa stamattina ! grazie a chi mi ha incoraggiato un abbraccio a tutti !
Lo sapevo che ti saresti innamorata delle crociere.....ma perchè io non sono ancora partito??