principessapam
New member
Che meraviglia!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che piacere scoprire che abbiamo avuto la stessa cruise director..
..bello...bella...belli...belle...insomma avete capito!!!!
Va be', ma dillo chiaramente che sei un fotografo di professione!!!!!!!!!!! Susciti in me tanti ricordi, tante emozioni con il tuo diario. Anche alcuni artisti dell'aquatheater sono tra quelli che ho avuto l'onore io di vedere esibirsi, davvero talentuosi!!
Con la macchina fotografica ci sai fare, ottimi scatti .
Con il meteo non ci hanno mai preso sul compas, divertente questa
Sono sempre più convinto che una settimana su questa nave sia poco.
Bel diario Benedetto
Saluti
Bellissime foto, e che bella Labadee, come mi manca quel mare, i Caraibi sono unici.
Belle anche le foto dello spettacolo.
Un saluto.
....ma Labadee o è cambiata o i miei ricordi sono decisamente diversi.
Quando ci andai io non esisteva l'attracco nave ma si scendeva in tender in quanto la nave si fermava in rada...e la spiaggia non aveva quegli argini in mattoncini....era tutta sabbia e palme ricordo poi che c'era un sentiero in mezzo alla vegetazione vista mare veramente carino.
Ma puo essere che nel corso degli anni Rccl abbia cambiato il luogo????
Comunque tutto bello....!!!
Sostengo anche io che sulla Oasis bisognerebbe fare 15 gg.....sigh
Ho trovato anche dove mi piacerebbe avere la cabina.....in quelle interne con balcone bianco che si vedono dallo scatto che hai fatto dall' Aquatheater verso la giostra.... ...se non costano un botto ovviamente...ahahahahah
Aspetto il restoooo.....
mai più senza gopro hero3 .......... ahahahahaha
bel diario, che ricordi ! grazie per condividerli con noi.
ciao
Giuseppe
per fortuna alle cascate le guide che ci hanno accompagnato hanno fatto un filmato e noi lo abbiamo acquistato,
40 euro per un dvd non sono pochi, ma visto che il nostro gruppo era formato da 10 unita' abbiamo diviso la somma
e poi una volta arrivati sulla nave abbiamo trasferito il filmato dal dvd alle varie schede sd e pen drive.... in tempo di crisi
meglio fare cosi.... e comunque ho visto varie persone con lo gopro in testa o fasciata sul petto...