eccomi di nuovo per caricare altre foto, non seguiro' un ordine cronologico ma saranno "random"
foto della spiaggia di miami, qui ho avuto modo di parlare con un italiano e mentre dialogavamo
avevo come la sensazione di conoscere visivamente quell'uomo, sensazione poi rivelatasi esatta
in quanto era un ex concorrente del GF.... Vittorio Marcelli
dalla spiaggia per rientrare in hotel
sulla strada per l'aventura mall
scusatemi se qualche foto puo' risultare doppia
all'aventura mall
il secondo giorno di luna di miele prima in piscina e poi al mare dopo la vittoria dei miami heat
2 night hosted by lebrown james at bamboo
per strada davanti il nostro hotel
sulla lincoln road
bibite dentro il frigo bar nel nostro hotel, prezzi super proibitivi
sky line miami
da notare che al rientro dall'aventura mall la mia lei nel prendere le borse piene di abiti appena acquistati
ha dimenticato la propria borsa con cellulare e portafoglio nel taxi che ci ha lasciato davanti l'hotel,
subito e' entrata in panico, come rintracciare quel taxista tra tutti quelli in servizio a miami e per di piu'
senza nemmeno conoscere la lingua? minuti di panico nel quale anche io non sapevo cosa fare,
provavo a chiamare il suo cell ma mia moglie aveva avuto la felice idea di metterlo silenzioso...
ma fortunatamente eravamo in america e non in italia e quindi la ragazza che e' salita subito dopo di noi,
accortasi della borsa, lo ha fatto notare al taxista, che in poco tempo ricordandosi dove ci aveva poco
prima lasciati, e' tornato indietro mentre ancora noi eravamo indecisi sul da farsi... dalla borsa
non mancava niente e dopo mille ringraziamenti tutto e' tornato a posto, in italia non so se tutto
sarebbe andato a lieto fine...