• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Honeymoon on "Oasis of the seas" 20-30 giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benedetto

New member
che foto spettacolari..complimenti!

grazie a tutti per i complimenti, mi ripagano di tutto il tempo che ho trascorso per scattare le foto e fare i video :eek:

IMG_1110_zps2f4a123a.jpg


IMG_1115_zps5afadd77.jpg


labadee, il sole andava e veniva, ma quando veniva era davvero forte

IMG_1122_zpse3a3984e.jpg


IMG_1125_zps86fa5131.jpg


IMG_1128_zps0440f44e.jpg


qui i venditori fanno di tutto per rifilarti i loro articoli e quando capiscono che sei italiano insistono ancora di piu'

IMG_1131_zpsddcdc98a.jpg


IMG_1133_zpse51cb0bc.jpg


IMG_1136_zpsfe83f7cb.jpg


IMG_1137_zpse10c612a.jpg


IMG_1138_zps82642e19.jpg


IMG_1145_zps4f1f134e.jpg


IMG_1148_zps91bc9e8f.jpg


IMG_1151_zpsed1445f9.jpg


IMG_1168_zps9e220214.jpg


IMG_1187_zps7bd6c324.jpg


IMG_1194_zpsd5d2c8ce.jpg


IMG_1196_zps3acf8a72.jpg


IMG_1201_zpsd365c64d.jpg


IMG_1204_zps06000665.jpg


IMG_1210_zps2137c872.jpg


IMG_1212_zpsf2ade266.jpg


IMG_1219_zps8dfebf8c.jpg


IMG_1220_zpsbf4f140a.jpg


IMG_1223_zpsd14c7262.jpg


IMG_1231_zps08a01cbd.jpg


IMG_1314_zps1d995b30.jpg


ascensori dal basso verso l'alto

IMG_1328_zps58367b39.jpg


park cafe', meta di molte colazioni all'aria aperta

IMG_1332_zpsa0d3dd7c.jpg


di ritorno dall'escursione in jamaica

IMG_1367_zps33f2e6ae.jpg


IMG_1380_zpsde899ffb.jpg


IMG_1491_zpsf5ebfc0b.jpg


IMG_1515_zps7f76d4fe.jpg


il bambino giapponese di cui avevo gia' postato tempo fa una foto, questa l'ho fatta al volo e non mi e' venuta bene

IMG_1522_zpsaf1f763e.jpg


playa del carmen

IMG_1533_zpsc76a94cd.jpg


IMG_1534_zpsda89f709.jpg


IMG_1600_zpsed65d0eb.jpg


me and my mojito

IMG_1703_zps2554419a.jpg
 

tinkee

New member
ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
il mio dubbio piu grande è?
come faccio con la lingua?
 

giusri

Active member
ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
il mio dubbio piu grande è?
come faccio con la lingua?


Vai tranquilla....

Se leggi il mio diario, vedrai come non ci siano problemi per gli italiani, stai serena

Ciao
Giuseppe
 

answer

Member
ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
il mio dubbio piu grande è?
come faccio con la lingua?

Scusate se mi intrometto...vai tranquilla, la lingua non è assolutamente un problema!! :)
Sono appena tornato, crociera ai Caraibi con Freedom, 56 Italiani su 4000 passeggeri...non parliamo Inglese...ma nessun problema, anzi, tutti che si davano da fare per capirti, hostess internazionale fantastica che ci ha aiutato tantissimo e alla fine... essere pochi Italiani a bordo e stato un vantaggio!! ;-) :)
 

Benedetto

New member
ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
il mio dubbio piu grande è?
come faccio con la lingua?

ciao, se il tuo piu' grande problema e' la lingua allora togliti ogni dubbio, prenota e parti, ti assicuro al 100% che non te ne pentirai,
in USA se non parli l'inglese loro stessi cercano di farsi capire parlano spagnolo o quantomeno una lingua latina, sulla nave questo "problema"
nemmeno sussiste, noi non abbiamo avuto nessun problema in merito, ed io parlo l'inglese imparato a scuola...
se hai dubbi o domande chiedi pure.... :rolleyes:

ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
il mio dubbio piu grande è?
come faccio con la lingua?

ciao, se il tuo piu' grande problema e' la lingua allora togliti ogni dubbio, prenota e parti, ti assicuro al 100% che non te ne pentirai,
in USA se non parli l'inglese loro stessi cercano di farsi capire parlano spagnolo o quantomeno una lingua latina, sulla nave questo "problema"
nemmeno sussiste, noi non abbiamo avuto nessun problema in merito, ed io parlo l'inglese imparato a scuola...
se hai dubbi o domande chiedi pure.... :rolleyes:

Scusate se mi intrometto...vai tranquilla, la lingua non è assolutamente un problema!! :)
Sono appena tornato, crociera ai Caraibi con Freedom, 56 Italiani su 4000 passeggeri...non parliamo Inglese...ma nessun problema, anzi, tutti che si davano da fare per capirti, hostess internazionale fantastica che ci ha aiutato tantissimo e alla fine... essere pochi Italiani a bordo e stato un vantaggio!! ;-) :)

sono d'accordo con te in tutto, anche noi 96 italiani su 6200 passeggeri, meno connazionali ci sono meglio e'....

Benedetto le tue foto sono meravigliose!!!Complimenti davvero..

i vostri complimenti mi invogliano a continuare ad inserire foto (anche se le piu' belle le ho gia' postate)
ho paura che come in precedenza photobucket esaurisca la mia banda disponibile.... :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

antea

New member
Foto nuovamente visualizzabili sempre stupende.
Spero per il 2014 di provare Oasis o Allure
 
Ultima modifica:

tinkee

New member
ciao benedetto mi chiamo maria e sto vedendo varie opzion per il viaggio di nozze, posso chiederti delle informazioni?

ciao posso chiederti alcune cose riguardo alla crociera????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top