LaBionda87
New member
che foto spettacolari..complimenti!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che foto spettacolari..complimenti!
Sogno ad occhi aperti gueadando le tue foto
ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
il mio dubbio piu grande è?
come faccio con la lingua?
ciao benedetto, mi chiamo maria, e vorrei chiederti alcune informazioni riguardo alla crociera perchè sono tentata nel farla...
Scusate se mi intrometto...vai tranquilla, la lingua non è assolutamente un problema!!
Sono appena tornato, crociera ai Caraibi con Freedom, 56 Italiani su 4000 passeggeri...non parliamo Inglese...ma nessun problema, anzi, tutti che si davano da fare per capirti, hostess internazionale fantastica che ci ha aiutato tantissimo e alla fine... essere pochi Italiani a bordo e stato un vantaggio!! ;-)
Benedetto le tue foto sono meravigliose!!!Complimenti davvero..
Foto nuovamente visualizzabili sempre stupende.
Spero per il 2014 di provare Oasis o Allure
ciao benedetto mi chiamo maria e sto vedendo varie opzion per il viaggio di nozze, posso chiederti delle informazioni?
mi intrometto, Benedetto scusami, se avete la possibilità accoppiate le due crociere west+east caribbean .....
ciao
Giuseppe mi aiuti?