• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Roma

Spenk86

New member
Ciao a tutti,
cerco un hotel a roma per la notte dal 7 all'8 di agosto, 2 persone.
Lo vorrei in zona stazione o per lo meno con qualcosa di comodo per andare a Civitavecchia!
Budget 200euro


grazie,
Simone
 

tiziano

Well-known member
A cento metri dalla stazione termini trovi l'hotel UNA HOTEL ROMA via amendola 57 io con mia moglie camera e colazione abbiamo speso in totale euro 146, è bello.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Di niente... spero che ti troverai bene al Radisson Blu. L'hotel è moderno... ed è uno dei pochi nel Centro di Roma a disporre di piscina. Inoltre è praticamente a 2 passi da uno degli ingressi laterali della Stazione Termini. Ed i treni per Civitavecchia in genere partono proprio da qual lato. Cautela solo ad uscire di sera... non dovrebbero esserci problemi visto che la zona è controllata... ma meglio essere prudenti.
 

Spenk86

New member
Di niente... spero che ti troverai bene al Radisson Blu. L'hotel è moderno... ed è uno dei pochi nel Centro di Roma a disporre di piscina. Inoltre è praticamente a 2 passi da uno degli ingressi laterali della Stazione Termini. Ed i treni per Civitavecchia in genere partono proprio da qual lato. Cautela solo ad uscire di sera... non dovrebbero esserci problemi visto che la zona è controllata... ma meglio essere prudenti.

In realtà alla fine abbiamo optato per il Grand hotel via Veneto. costava poco più e mi sembrava più bello anche per via della SPA.

:D
 
I

Italian Cruiser

Guest
In realtà alla fine abbiamo optato per il Grand hotel via Veneto. costava poco più e mi sembrava più bello anche per via della SPA.

:D

Non conosco quest'hotel. Su Via Veneto mi sono familiari solo il Flora Marriott e l'Excelsior.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Prenotato il Radisson Blu. :) Non è esattamente in offerta... ma considerato il costo dei taxi a Roma in un altro hotel avrei speso di più.
 

lingoss

New member
Se volessi evitare di dormire in zona Termini quale hotel mi consigliereste e in quale zona? (spostandosi in taxi da termini)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se volessi evitare di dormire in zona Termini quale hotel mi consigliereste e in quale zona? (spostandosi in taxi da termini)

Dipende dal prezzo che vuoi pagare.

Il Mercure Delta Colosseo... è a pochi metri dal Colosseo... ed in genere ha prezzi interessanti. E' di fronte alla Basilica di San Clemente su Via Labicana. E' classificato 4 stelle... ma in realtà è un buon 3 stelle... ha la piscina sul tetto.
 

lingoss

New member
Dipende dal prezzo che vuoi pagare.

Il Mercure Delta Colosseo... è a pochi metri dal Colosseo... ed in genere ha prezzi interessanti. E' di fronte alla Basilica di San Clemente su Via Labicana. E' classificato 4 stelle... ma in realtà è un buon 3 stelle... ha la piscina sul tetto.

Alla fine visto i pareri discordanti sugli hotel a Roma abbiamo optato per un anglosassone B&B vicino al Colosseo (dalle foto sembra carino).
 

baronerossoit

New member
Azz... a veder prima la sezione comunque potevo dare un po' di consigli sugli hotel romani :) conosco molte belle sistemazioni che utiliziammo per gli equipaggi dei voli che fanno overnight su Roma :)
 

Sole

Active member
Azz... a veder prima la sezione comunque potevo dare un po' di consigli sugli hotel romani :) conosco molte belle sistemazioni che utiliziammo per gli equipaggi dei voli che fanno overnight su Roma :)
Beh, comunque sia se vuoi dare qualche dritta fa sempre piacere... Anche per chi leggera' in futuro, oppure solo per prender gia' nota o visione di posto interessanti. Grazie ;-)
 

baronerossoit

New member
Beh, comunque sia se vuoi dare qualche dritta fa sempre piacere... Anche per chi leggera' in futuro, oppure solo per prender gia' nota o visione di posto interessanti. Grazie ;-)

Martedì mattina se ho tempo dall'ufficio prendo il folder hotel e man mano vi consiglio un po' di hotel su Roma e su altre città :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Bene... è sempre utile sapere... che né Marriott Rome Park... né Radisson Blu... né Mercure Delta Colosseo... né Hilton Rome Airport mi fanno impazzire... alcuni specie per i prezzi. ;)
 

baronerossoit

New member
Bene... è sempre utile sapere... che né Marriott Rome Park... né Radisson Blu... né Mercure Delta Colosseo... né Hilton Rome Airport mi fanno impazzire... alcuni specie per i prezzi. ;)

Ahahaha :D Il primo citato fa parte della mia lista ;) per i prezzi non sono il max dell'economia, ma ho delle buone dritte ;) a Martedì

p.s. Roma non manca certo ad hotel :D se ne trovano per tutti i gusti
 
I

Italian Cruiser

Guest
Conosco bene il Marriott Rome Park... sembra arredato... dal cugino neobarocco di Farcus... internamente è molto appariscente... costa in media troppo... considerato che è vicino alla Stazione Muratella.

Aspettiamo la lista degli altri Andrea. ;)
 

dannyt

New member
vorrei approfittare del topic: il 6 luglio partiamo x roma in auto. Domenica 8 ci imbarchiamo con la Navigator a Civitavecchia. Volevo chiedervi un consiglio su 1 hotel "estremamente" economico o nella zona di Roma o ad una via di mezzo tra Roma e Civitavecchia. Ci basti che sia pulito e che magari ci sia la colazione. In pratica, ci serve x dormire e per una doccia. Girano trovi di tutto, la mia paura è che l'estremamente economico sfoci in bettola sporca...

Grazie mille a tutti!
 
Top