eugeniod1995
Member
Mi consigliate un buon hotel vicino al terminal di Amsterdam che abbia camere quadruple?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho verificato proprio ora il prezzo dell' holiday inn ed è 225€ a notte per la quadrupla. Mi informerò con amici di altre opportunità per rientrare nella spesa. Dimmi se siete 4 adulti o se due sono ragazzi e loro etàNon vorrei spendere più di 200€ a notte...
Da Google Maps ho visto che dalla stazione al terminal sono pochi metri, possibile che ci vogliano 20 minuti e 20€ in taxi?
Non vorrei spendere più di 200€ a notte...
Da Google Maps ho visto che dalla stazione al terminal sono pochi metri, possibile che ci vogliano 20 minuti e 20€ in taxi?
Ho verificato proprio ora il prezzo dell' holiday inn ed è 225€ a notte per la quadrupla. Mi informerò con amici di altre opportunità per rientrare nella spesa. Dimmi se siete 4 adulti o se due sono ragazzi e loro età
Considera che molte strade che costeggiano i canali sono a senso unico, quindi può essere che il taxi deve fare una "manovra di avvicinamento", un po come in centro a Pescara.....via genova....via firenze........Comunque se trovi un hotel in zona piazza Dam (Damrak) ci si arriva a piedi in 5-10 minuti.
Allora Eugenio ad Amsterdam c'è solo un albergo buono che rientra nella spesa che tu mi hai detto e questo è l' Hotel Ibis Amsterdam City West 3 stelle situato in Transformatorweg 36, Westpoort, 1014 AK Amsterdam. Si trova in periferia a 5 km dal terminal crociere. Il costo di una camera doppia è di € 85 che moltiplicato per 2 si arriva a 170. Non so quanto si possa prendere un taxi comunque sappi che per coprire il percorso dall'aeroporto di schipol al centro ( 20 km circa ) si prendono dai 30 ai 35 euro quindi per 5 km. la spesa dovrebbe essere intorno i 10 euro.
Guarda che per quella cifra in 4 non trovi niente neanche a schiphol. Il più economico è il Mercure, dove il costo della camera doppia è di 100€. Considera in ogni caso che gli hotels ad amsterdam sono piuttosto cariGrazie mille, forse la soluzione più conveniente è trovare un hotel nei pressi dell' aeroporto, magari collegato direttamente, in fondo spendere tutti quei soldi per una cena in centro ad Amsterdam non ha senso... La cotta la si potrebbe vedere la mattina dell' imbarco e al ritorno con l' escursione...
Qualcuno sa da che ora è possibile consegnare i bagagli al terminal crociere di Amsterdam?
Guarda che per quella cifra in 4 non trovi niente neanche a schiphol. Il più economico è il Mercure, dove il costo della camera doppia è di 100€. Considera in ogni caso che gli hotels ad amsterdam sono piuttosto cari
Esistono anche le quadruple...