• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels ad Amsterdam

lingoss

New member
Grazie Marco , capisco basic , ma la gastroenterite NO !:rolleyes:

Pensa che l'agenzia ci prenoto' questo hotel senza sapere com era....ma costava poco quindi.... poi siamo andati io e i miei amici sul sito dell'hotel per vedere .. siamo rimasti sconvolti dalle immagini!!!
Poi quando siamo arrivati tutte le preoccupazioni sono svanite è un hotel come un altro ma basico. C'era anche la colazione continentale a buffet gratis ;-)
Per la gastroenterite... è sempre una forma di pubblicità dell'hotel.
Quando siamo andati noi la pubblicità era : foto di un bravo ragazzo/a prima di entrare all'Hans Brinken e una foto dopo, lascio a te immaginare com'erano queste foto ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ultima modifica:
U

Utente cancellato

Guest
ho prenotato al Mövenpick di amsterdam. qualcuno mi puo' dare delle informazione in piu'?
 

allocci

New member
prenotato una quadrupla KING SIZE, all Novotel Cityl, colazione compresa 184,00 euro tasse comprese. per il 28 agosto 2011
 

prof

Staff Member
Sono stato ad Amsterdam due volte alcuni giorni prima di imbarcarmi per crociere. Più che vicino al terminal ho preferito in centro, vicino a piazza Dam, in modo da poter girare tranquillamente a piedi e raggiungere le principali attrazioni. La prima volta ho scelto il Radisson, la seconda più recentemente, l'anno scorso, il Barbizon della catena spagnola Nh a pochi passi dal viale principale. Mi sono trovato in entrambi i casi molto bene. Un soggiorno di due-tre giorni ad Amsterdam va consigliato prima o dopo la crociera.
 
P

patty56

Guest
Visto che l'ultimo post e' del lontano marzo 2011, qualche altro amica/amico del forum e' stato ad Amsterm in qualche albergo possibilmente vicino al porto? Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
L'unico hotel davvero a 2 passi dal terminal crociere di Amsterdam è il Movenpick. Gli altri più vicini sono nell'area della Stazione Ferroviaria. Lo scorso dicembre sono stato al Renaissance... un ottimo hotel... prezzi nella media di Amsterdam... in base al periodo.
 
P

patty56

Guest
L'unico hotel davvero a 2 passi dal terminal crociere di Amsterdam è il Movenpick. Gli altri più vicini sono nell'area della Stazione Ferroviaria. Lo scorso dicembre sono stato al Renaissance... un ottimo hotel... prezzi nella media di Amsterdam... in base al periodo.

Grazie Paolo.
 
P

patty56

Guest
Ciao, di ritorno da Amsterdam, volevo dirvi che sono stata al Movenpick (hotel vicino al terminal crociere). L'esperienza è stata positiva, una bella camera con un divano e le grandi finestre che affacciavano sul terminal. La sera avevamo prenotato la cena sul battello e, dall'hotel alla stazione centrale, la distanza è veramente minima. Nel costo era compresa la colazione continentale, il tutto a meno di 140 euro per due.
 

nicom

New member
... qualcuno è mai stato all'hotel Sint Nicolaas che si trova quasi difronte la stazione centrale ?!?!?
 

mal di mare

New member
Io farò i due giorni prima della crociera al krasnapolsky in piazza dam... Ci è stato qualcuno?

ciao....io ci ho soggiornato varie volte....è uno degli alberghi storici di Amsterdam......splendida posizione,wifi gratuito
vicino alla vecchia sede della borsa ora centro commerciale,alla partenza delle gite nei canali,al palazzo reale
poche centinaia di metri dalla stazione centrale........ha una sala colazioni,giardino d'inverno molto bella..........
direi ottima scelta.......se ti interessa a pochi passi la fermata del tram con cui puoi raggiungere
sia la zona dei musei che il mercato dei fiori,linea 2...........
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Ritornato da 15 giorni da Amsterdam, alloggiato hotel blyss VOndelstraad 74-78 un 3 stelle dignitoso, si trova a 20 minuti a piedi da piazza dam, in taxi si spendono 10 euro, il biglietto del tram costa 2, 80 euro all'ora, il costo dell'hotel con colazione 130 euro camera doppia.
 

Tonnotopo

New member
Grazie mille , cosa e' questo centro commerciale di cui parli ? Inteso come quelli che abbiamo noi in Italia per far shopping ?
 

mal di mare

New member
Grazie mille , cosa e' questo centro commerciale di cui parli ? Inteso come quelli che abbiamo noi in Italia per far shopping ?

ciao...si chiama Magna Plaza,contiene molti negozi di vario genere,abbigliamento etc...tutte le marche conosciute....
ha controllato era la sede della Posta,non della Borsa:(,in ogni caso un bellissimo edificio
da visitare all'interno,anche senza spendere..............
oppure dall'altro lato di piazza Dam trovi Bijenkorf,un altro grande magazzino ,il più famoso della città............
se vuoi fare acquisti,e non solo di abbigliamento,sei nel posto giusto......per esempio diamanti;)
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
null-2.jpg



Questo e' il Magna Plaza un edificio fiabesco. Poi nella stessa piazza Dell' hotel c'è anche Madame Toussad
null-3.jpg



E questo è l'hotel....

null-4.jpg
 
Ultima modifica:
Top