costafriend
New member
Dal 14 novembre le visite costano 6 euro a persona, a carico di chi invita. Questo su Costa Crociere.
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal 14 novembre le visite costano 6 euro a persona, a carico di chi invita. Questo su Costa Crociere.
È vero. Ho scritto male io. Chiedo scusaGli euro sono 8 ma non per le visite nave: per le persone che vengono invitate a bordo da membri dell'equipaggio.
Gli euro sono 8 ma non per le visite nave: per le persone che vengono invitate a bordo da membri dell'equipaggio.
Si', dovrebbe essere cosi'.Allibisco sempre di più... Il lavoratore che invita sua madre spende 8 euro? Si rasenta il ridicolo a mio parere.
Si', dovrebbe essere cosi'.
Io credo, senza comunque giustificarlo, che la nuova regola sia stata determinata da comportamenti non del tutto trasparenti capitati in precedenza. Mia opinione naturalmente.Allibisco sempre di più... Il lavoratore che invita sua madre spende 8 euro? Si rasenta il ridicolo a mio parere.
Io credo, senza comunque giustificarlo, che la nuova regola sia stata determinata da comportamenti non del tutto trasparenti capitati in precedenza. Mia opinione naturalmente.
dipende sempre se la regola verra' applicata in maniera ferrea...
Pare che Costa abbia introdotto una regola, confermata da più utenti, che un familiare in visita a bordo per salire dovrebbe pagare 8 euro.....
E' stato scritto l'altro giorno qui nel forum.....
Pare che Costa abbia introdotto una regola, confermata da più utenti, che un familiare in visita a bordo per salire dovrebbe pagare 8 euro.....
E' stato scritto l'altro giorno qui nel forum.....
Gli euro sono 8 ma non per le visite nave: per le persone che vengono invitate a bordo da membri dell'equipaggio.
Comunque gli euro son 6 per i visitatori e solo se usufruiscono del pranzo, come ha detto Magellano.
Sei pesato prima e dopo.