nanni elisa
New member
..mi aggrego..ai folli...con la prossima partenza...ancora più folle!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si mi sono iscritta però nella mia crociera non è stato possibile inserire Olbia come porto d'imbarco e allora ho messo temporaneamente Cagliari. fatemi sapere quando lo inserite che cambio la mia partenza.
Ok, allora.... ecco altri Folli...io, il marito, mio fratello con moglie, mia cugina col marito, coppia di amici, tutti in partenza tra 73 giorni con Deliziosa.
E non basta, stiamo pensando ad un altro giretto tra settembre/ottobre!!!!!
Laura
p.s. io proprio non riesco ad inserire il countdown, ma perchè??
Ehi ci sono anche io!!!!!! voglio essere dei vostri: cosa devo fare???[smilie=saltare_03[:
E' nota ormai a tutti voi la mia "imbranataggine": datemi tutte le dritte!!!![/QUOTE]
Ciao Annarita, devi solo partire.
Allora ci sono se non vogliamo contare che nel "dopo Concordia" sono salita sulla Serena pochi giorni dopo.....ad Agosto sono già prenotata, se nn esce qualche "disguido lavorativo" di mio marito!!Ciao Annarita, devi solo partire.
Speriamo tu venga quì presto allora....ma non la prox settimana, dal 27 al 3 marzo. (scusate tutti per le info personali)Entra nell'area riservata, crea un nuovo nick e password (io per comodità ho messo lo stesso ) e poi segui le istruzioni, se poi non riesci quando vengo ti insegno, sto diventanto una maga ahahah.
beh ci rinuncio, ho provato a fare il contdown, ho variato password, le ho tentate tutte, mentre qui entro
con un nick e una password, pur ribattendole nei folli non le riconosce. Sono al terzo tentativo, diciamo che sono folle per le crociere e ignorante per internet. Buona giornata a tutti