• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I "miei" tesori nascosti, una nave, dei pensieri e tante chiacchiere su Neoriviera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kora

New member
con chi viaggiate?
Patty immagino che tu imbarcherai a Roma? (aereo)
hai già il piano di volo?
l'amica di Sarzana andrà via sicuramente da Milano

Infatti, per noi la partenza sarà da Malpensa con volo Neos alle 15.30 ed arrivo previsto a Dubai alle 0.35 ora locale.
Quindi per me il problema di come trascorrere la serata non si pone in quanto, presumibilmente,non saremo a bordo prima dell'1.30.
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
ho già volato un paio di volte con Neos
mi sono trovato bene
certo gli orari sono tipici degli charter ma tanto il divertimento viene dopo
hai già in programma escursioni?
e se posso permettermi, con chi viaggi?
 

Kora

New member
ho già volato un paio di volte con Neos
mi sono trovato bene
certo gli orari sono tipici degli charter ma tanto il divertimento viene dopo
hai già in programma escursioni?
e se posso permettermi, con chi viaggi?

A differenza di voi che viaggiate tra amiche io sono con il marito al seguito......e dico al seguito perché fosse per lui se ne starebbe a casa volentieri!
Alle escursioni non ho ancora pensato tranne Petra che è al primo posto nelle mie priorità.
Sarei tentata da a Gerusalemme, che mi è sfuggita nel 2011 quando dovevo fare "ritorno in terra santa con la Pacifica" ma avevano
annullato lo scalo di Haifa per motivi di sicurezza, però data la lontananza da Eliat è previsto il rientro in aereo e non so se conviene.
 

mariaefiglio

Active member
anche mio marito non ama viaggiare
sono riuscita a trascinarmelo in due crociere poi ho ceduto le armi
sinora ho viaggiato con i figli e quest'amica che conoscerete e poi, il gruppo di amici del forum
ormai siamo collaudatissimi
come ho scritto prima io ho già prenotato sul sito l'escursione a Petra
ci siamo già state e stavolta ci ritorniamo volentieri ma abbiamo preso l'escursione premium
voglio vedere se è vero quello che promettono
vi ricordo che se solo prenotate una escursione sul sito, inserendone altre anche acquistandole a bordo vi tocca la sconto
leggetevi il regolamento sul sito
poi, se posso permettermi, in questo giro non è conveniente andare a Gerusalemme
a parte il costo visto il viaggio in aereo, resteresti troppo poco nella città che merita qualcosa fatta con più calma
se non sei mai stata a Masata e al Mar Morto, sono posti che meritano
personalmente penso che opteremo per i dintorni i Eliat con l'osservatorio marino
abbiamo visitato i siti di sù
 

m. cristina

Member
anche mio marito non ama viaggiare
sono riuscita a trascinarmelo in due crociere poi ho ceduto le armi
sinora ho viaggiato con i figli e quest'amica che conoscerete e poi, il gruppo di amici del forum
ormai siamo collaudatissimi
come ho scritto prima io ho già prenotato sul sito l'escursione a Petra
ci siamo già state e stavolta ci ritorniamo volentieri ma abbiamo preso l'escursione premium
voglio vedere se è vero quello che promettono
vi ricordo che se solo prenotate una escursione sul sito, inserendone altre anche acquistandole a bordo vi tocca la sconto
leggetevi il regolamento sul sito
poi, se posso permettermi, in questo giro non è conveniente andare a Gerusalemme
a parte il costo visto il viaggio in aereo, resteresti troppo poco nella città che merita qualcosa fatta con più calma
se non sei mai stata a Masata e al Mar Morto, sono posti che meritano
personalmente penso che opteremo per i dintorni i Eliat con l'osservatorio marino
abbiamo visitato i siti di sù
Ciao amiche del forum crocieristi
Sono molto contenta che partiate per una crociera tutti insieme ....
Quindi aspetterò un bel diario con tanti indicazione e foto (anche se Maria è stata bravissima ) della nave sarà la mia 9 crociera ma con navi grandi diadema fascinosa preziosa splendiate .....la più piccola mediterranea ..ho scelto questa nave per etinerario
Partirò con neo Rivera il 25giugno17 per l'estate tanto mare .... Aspetto un vostro live o un bel diario buon viaggio

Ps dimenticavo viaggerò in tre io mio marito e figlio in cabina con finestra ,volevo sapere e vedere la cabina con il letto aggiunto o sarà quello che si aprirà sul letto matrimoniale? Grazie
 

Kora

New member
anche mio marito non ama viaggiare
sono riuscita a trascinarmelo in due crociere poi ho ceduto le armi
sinora ho viaggiato con i figli e quest'amica che conoscerete e poi, il gruppo di amici del forum
ormai siamo collaudatissimi
come ho scritto prima io ho già prenotato sul sito l'escursione a Petra
ci siamo già state e stavolta ci ritorniamo volentieri ma abbiamo preso l'escursione premium
voglio vedere se è vero quello che promettono
vi ricordo che se solo prenotate una escursione sul sito, inserendone altre anche acquistandole a bordo vi tocca la sconto
leggetevi il regolamento sul sito
poi, se posso permettermi, in questo giro non è conveniente andare a Gerusalemme
a parte il costo visto il viaggio in aereo, resteresti troppo poco nella città che merita qualcosa fatta con più calma
se non sei mai stata a Masata e al Mar Morto, sono posti che meritano
personalmente penso che opteremo per i dintorni i Eliat con l'osservatorio marino
abbiamo visitato i siti di sù
Ciao Maria, ieri ti ho scritto un messaggio privato ma non so se lo hai visto.
Ti chiedevo come potevamo fare per incontraci a bordo.
Spero sia tutto a posto, che semplicemente tu non abbia avuto il tempo di leggere i messaggi. Comunque resto in attesa di tue notizie
Altrimenti prima o poi, essendo la nave piccola, ci troveremo di sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top