Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
............................... e poi, cosa sarà mai una fetta di torta in più?
Maria, un grazie anche da parte mia per questo allegro e gioviale contributo... e per le belle foto che hai voluto condividere con noi.
Un saluto
Maria, vorrei ringraziarti per il tuo diario che mi permetterà di affrontare questa crociera nel migliore dei modi. Voglio farti una domanda: sauna e bagno turco sono a pagamento o come nelle altre navi più grandi sono gratuite e distinte tra uomini e donne?
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti, Maria.
Sei simpatica, ci hai dato molte informazioni e soprattutto "trasudi" voglia di vivere ed entusiasmo!
Meravigliosa Maria..............Il tuo reportage stupendo[smilie=saltellare[: Grazie di cuore.[/QUOTE]
a voi tutti, di cuore, un enorme
e per quanto riguarda bagno turco e sauna, ci sono stata solo una volta, tutto in proporzione e se non erro una per tutte/i e ho pagato l'ingresso giornaliero alla SPA, potendo usufrire di tutto
Qualcuno si imbarca il 17 da Salerno?
Si , ma non da Savona ma da Reggio Calabria il 19
Infatti c'è già il topic della partenza del 17 da Savona iniziata da meIn teoria siete off topic, dovreste cercare sul "reparto" incontriamoci a bordo se esiste già un tread dedicato alla vostra partenza oppure ne potete creare uno nuovo...
P.s. Chiedo scusa se ho scritto qualche informazione sbagliata, in tal caso chiedo ai moderatori di correggermi, grazie( magari anche con mp, così da evitare di scrivere altre cose che non c'entrano nulla con questo stupendo diario)
Mnnvvnn
Infatti c'è già il topic della partenza del 17 da Savona iniziata da me
Qui in teoria si riferivano all'anno scorso...
Apro questa pagina anche se, dovete avere ancora un briciolino di pazienza
tenete conto che come al solito, difficilmente sarà un diario di crociera come si possa pensare, non ne sono all'altezza ma una chiacchierata fra amici la faccio volentieri
a dopo allora e se qualcuno, intanto, vuole chiedere...................