Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fantastiche le foto del relitto Dino....veramente belle....
Belle?
Aspetta che io mi faccia un'autoscatto e vedrai.
Se relitto deve essere, che relitto sia.
Lo spero anch'io, significa, che avrò la possibilità di immergermi.Dino mi sta piacendo un sacco questo viaggio negli abbissi... Le foto sono emozionanti!! Mi piace tantissimo l'ultima della scala.
Spero che tu ci faccia ancora sognare...
Qualsiasi relitto, o metallo sott'acqua fa questa fine, colonizzato, e sfruttato al meglio dagli stessi organismi marini. Gli spazi e le zone interne, diventano tane per sfuggire ai predatori. Solo la plastica rimane quello che è. Sono rimasto stupito, nell'immersione sul relitto del "thistlegorm" in mar rosso nel vedere gli stivali in plastica, e gli pneumatici dei mezzi ancora intatti. Dovrei avere qualche foto se le trovo......Fantastiche le foto del relitto Dino....veramente belle....un mondo che si è integrato con le forme viventi che lo circondano...e decisamente abitato....vivo...
Attendo le prossime puntate....nel frattempo...vado a lucidare bulbi....
Ciao!
Ma se mi dici dove trovarti, qualche foto la vengo a fare io......Belle?
Aspetta che io mi faccia un'autoscatto e vedrai.
Se relitto deve essere, che relitto sia.
Senza rete possibilmente Leo...
Ciao!
Deve essere una grande emozione, il robo dei motori, e la velocità, soprattutto di scatto. Belle.
P.S. Rodolfo, vedi come si fà quando si fotografa una rete, si chiede scusa.
Già. E' veramente qualcosa di unico! Monza poi è un circuito velocissimo e le F1 attuali arrivano anche a toccare i 330/340 Km/h (una volta sfioravano anche i 360!!!).
Proprio per dare il senso del movimento e della velocità, e anche perchè non ho un teleobiettivo per prenderle da lontano senza elementi di disturbo, in queste foto ho usato tempi di scatto piuttosto alti (tra 1/25 e 1/60 di secondo).
P.S. Ma cos'è questa storia della rete?
Un saluto!
Smettila di ridere, se ti vede Rodolfo, ci manda tutti e due a lucidare bulbi.
........P.S. Ma cos'è questa storia della rete?
E' solo un modo di scherzare tra ... amici
Rodolfo, nella discussione dedicata alla nave Costa Diadema, ha preso l'abitudine (molto gradita tra gli utenti) di postare ogni tanto delle foto fatte alla nave durante le fasi di costruzione. Solo che qualche pignolo dice che nelle foto c'è una rete di recinzione che disturba la visuale del cantiere e di conseguenza delle fasi di costruzione della nave.
Quindi appena entra in campo una "rete" vengono in mente le foto di Rodolfo. Tutto quì.
Sicuro dei dati di scatto. Questi li uso io sott'acqua.
Ora é più chiaro. Io avrei scattato a 500 minimo
Grazie a te, Massimiliano....Luciana...che colori...sembra un quadro....non una foto....
Emotivamente coinvolgente....
Grazie!