Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manlio, da dove è stata scattata quella foto a Roma?
Manlio...e si vede che il mio monitor è perfetto come le tue foto perchè quella del cielo notturno mi ha commosso.
Intanto a quell'altra costellazione, quella terrestre, forse vista dai colli o bho, dico:"...nun fa la stupida stasera " Ciao
- “PACE” : sono stata al campo di concentramento di Auschwitz… inutile dire che lì si respira un’aria strana. Nonostante ci fosse il sole, non riuscivo a provare quel senso di gioia, felicità e libertà che una splendida giornata riesce, normalmente, a darmi. E’ assurdo, ma sembrava di girare fra le scenografie di un set cinematografico. Ho deciso di postare questa foto perché, secondo me, è quella che più esprime l’esistenza di “qualcosa” di più grande che può darti “PACE”, visitando un luogo del genere!!
....un bambino di dieci anni Peruviano ... divideva la vita tra lavoro e studio per crearsi un futuro, aiutava la madre..
... e spesso avremo veramente tante cose da imparare da questi bambini, sembra quasi che nel mondo si siano invertiti i ruoli... Ed è grazie a loro che ancora si spera in un futuro migliore, magari non tanto per noi ma almeno per loro, visto che siamo noi adulti che glielo stiamo sfasciando....