• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Un saluto a tutti accompagnato da un tramonto, un qualcosa che la nostra signora natura ci regala ogni sera ed ogni sera in modo diverso...
Tramonto2.jpg

Ciao
Marina

Marina, te lo 'accompagno' scusandomi della mia poca presenza..

4525916533_02e4d10569.jpg

Salutoni!
Manlio

Sempre particolari le tue foto, Manlio, ma d'altronde se non lo fossero sarebbe strano che fossero tue :P ... un tramonto così non mi è proprio mai venuto in mente di fotografarlo.
Ciao !!

Fotografa la tua città

Fotografa la tua città

Leggendo i treadh dei diari accompagnati da fotografie degli utenti del forum talvolta mi trovo ad osservare foto della mia città. In qualche caso mi sorprendo a pensare a ciò che vedo come se lo vedessi per la prima volta o come se lo rivedessi dopo un tempo indefinito ed invece, magari, proprio in quel luogo mi trovavo sino al giorno prima.
Da questa riflessione mi è venuta in mente un'idea, che non è esattamente una "novità" perché spesso è intrinsecamente contenuta in molti dei nostri post : perchè non ci mettiamo a fotografare le nostre città?
Non dico di scatattare e postare migliaia di foto, che spesso peraltro risulteranno duplicati di altre, ma di fare un pò più di attenzione a ciò che ci circonda e facendo finta di visitare le nostre città come fossimo turisti potremmo contribuire a soddisfare le curiosità dei nostri turisti.

Re: Fotografa la tua città

CostaMagica ha detto:
Leggendo i treadh dei diari accompagnati da fotografie degli utenti del forum talvolta mi trovo ad osservare foto della mia città. In qualche caso mi sorprendo a pensare a ciò che vedo come se lo vedessi per la prima volta o come se lo rivedessi dopo un tempo indefinito ed invece, magari, proprio in quel luogo mi trovavo sino al giorno prima.
Da questa riflessione mi è venuta in mente un'idea, che non è esattamente una "novità" perché spesso è intrinsecamente contenuta in molti dei nostri post : perchè non ci mettiamo a fotografare le nostre città?
Non dico di scatattare e postare migliaia di foto, che spesso peraltro risulteranno duplicati di altre, ma di fare un pò più di attenzione a ciò che ci circonda e facendo finta di visitare le nostre città come fossimo turisti potremmo contribuire a soddisfare le curiosità dei nostri turisti.

Per Napoli Io lo ho già fatto e magari lo rifaccio :wink: Ciao :wink:

CostaMagica ha detto:
DSC02048.jpg
questo è il corso principale della mia citta,non il corso d'acqua :lol: ma il corso del popolo :D abbiamo anche noi l'acqua alta caro rodolfo :lol:

Scattata oggi, insieme ad altre che mi hanno dato veramente soddisfazione.. :wink:

4569027738_006c168652_b.jpg

se la vedete tagliata..

4569027738_006c168652.jpg

Salutoni!!
Manlio

Lo so Sandro; aspettiamo che entri in funzione il Mose.

Rodolfo ha detto:
Lo so Sandro; aspettiamo che entri in funzione il Mose.

Sarebbe una bellissima cosa.. poi con l'età.. i reumatismi.. :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, sarà davvero un passo avanti..

Salutoni!!
Manlio

Un saluto dal Molise......non mi sono dimenticata di voi......Ciao a tutti!!!

4569845585_2433bb918b_b.jpg

elenamaria ha detto:
Un saluto dal Molise......non mi sono dimenticata di voi......Ciao a tutti!!!
Ciao Luciana! Foto eccezionale, ci dai qualche descrizione di questo posto?

Un pò ispirata dalla spettacolare foto di Tano ed un pò perchè essendo particolarmente mattiniera amo gustarmi l'alba non ho resistito a scattare.
Vi mostro la mia alba di oggi
IMG_0272.jpg

IMG_0278.jpg

IMG_0288.jpg

IMG_0265.jpg