pmanlio
Active member
Rodolfo, quello è il giardino di casa mia.. ma non chiedermi il nome della pianta!!
Questo sarebbe un bell'impegno: se ne è parlato spesso nel forum, e sicuramente ci sono molte persone in grado di farlo..
Però si tratta di un impegno non da poco, e se lo fai da solo puoi strutturarlo, mentre a più voci va organizzato..
C'è una catena di negozi che proprio ora sta offrendo un corso su internet, con dei pdf da scaricare..
Se volete la metto in mp..
Un salutone!!
Manlio
Pensavo che ciascuno di noi ha una macchina fotografica, ma pochissimi hanno cultura o esperienza nel mondo della fotografia.
Ti andrebbe Manlio (o chi ne competenza naturalmente) di aprire un treadh col quale provare a fornire delle indicazioni di base?
Personalmente non ho mai avuto, ne mai ne avrò purtroppo, il tempo di partecipare ad un corso, e benché in rete vi sia di tutto, finisco per passare il mio tempo altrove... fra lavoro e forum ;-)
Ora se sul forum trovassi un tread (con tutto l'off topic del caso) dedicato alla fotografia sono certa che per la prossima eclissi saprei fare del mio meglio
Questo sarebbe un bell'impegno: se ne è parlato spesso nel forum, e sicuramente ci sono molte persone in grado di farlo..
Però si tratta di un impegno non da poco, e se lo fai da solo puoi strutturarlo, mentre a più voci va organizzato..
C'è una catena di negozi che proprio ora sta offrendo un corso su internet, con dei pdf da scaricare..
Se volete la metto in mp..
Un salutone!!
Manlio