• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Mi affaccio a questa sezione del forum con piacere, e siccome la maggior parte della foto dei miei viaggi, tranne quando sono in crociera, sono ambientate underwater, spero vogliate gradire qualche scatto.

5167318494_ef0a209489_z.jpg

Pesce pagliaccio a Sharm

5154778930_9287fc2bef_z.jpg

Squalo longimanus Elphistone reef Marsa Alam

Dino

complimenti, mi piacciono molto le foto in subacquea, non mi cimento 1 per paura 2 perchè non ho proprio voglia di imbarcarmi nella spesa della custodia ed i vari rimedi come sacchetti ed altri non mi danno sicurezza.

Grazie, la paura si può superare con l'auito di passione per il mare e l'aiuto di un istruttore esperto. Il costo delle attrezzature fotosub è relativo a quello che vuoi fare, per esempio queste foto sono state scattate con una exlim e relariva custodia che mi costarono 180 € insieme, naturalmente su internet.
Appena ho un attimo ne posto qualche altra.

Dino

Grazie, la paura si può superare con l'auito di passione per il mare e l'aiuto di un istruttore esperto. Il costo delle attrezzature fotosub è relativo a quello che vuoi fare, per esempio queste foto sono state scattate con una exlim e relariva custodia che mi costarono 180 € insieme, naturalmente su internet.
Appena ho un attimo ne posto qualche altra.

Dino

che i prezzi fossero accessibili se ti vuoi accontentare di una compatta l'avevo visto. Ormai però non riesco più ad usare le compatte, non mi accontentano in ambito fotografico. Avevo cercato la custodia per la reflex e volevano oltre i 350/400 euro

Giustissimo, infatti per ovviare al problema ho optato per la G12 canon per avere le funzioni di una reflex, con le dimensioni di una brigde, e la custodia originale viene via a meno dei 350 €.

Dino

uhhh...grazie mille dei complimenti!
come mi piace vedere foto dei viaggi altrui è davvero bellissimo, ti fanno viaggiare anche solo con una foto!

per le foto subaquee bellissime, e bellissimo lo squalo, l'avessi avuta io la macchina subaquea..uff, ho fatto l'immersione con lo squalo bianco, meraviglioso, purtroppo ho solo foto dalla barca!

Questo mi manca, e dove sei stata, sud Africa? Sinceramente al bianco non sarei arrivato così vicino, ma vederlo sarà sicuramente da togliere il fiato.

si sono stata in sud africa a gansbai, patria dello squalo, abbiamo fatto il bagno con loro ma protetti dalla gabbia eh!!;)
se riesco poi vi metto una fotina!

Con il bianco la gabbia è quasi d'obbligo, ma la sensazione che ho avuto con questo squalo longimanus, vedendolo arrivare dritto a te, è unica ed indescrivibile. Calcola che quella foto è stata scattata al volo e senza zoom.

I due pesciolini... Sono semplicemente splendidi. I soggetti e gli scatti. Che sensazioni star li sotto al mare...

Mi affaccio a questa sezione del forum con piacere, e siccome la maggior parte della foto dei miei viaggi, tranne quando sono in crociera, sono ambientate underwater, spero vogliate gradire qualche scatto.

A parte la solita raccomandazione di mettere le foto del mare nella sezione crociere/mare.. come non gradire?

Aspetto con piacere le prossime.. ;)

Ad anche aiasharon mi sembra bravissima!!

Un saluto e grazie!!
Manlio

E' qualche tempo che 'cerco' questo tema.. ma si può ancora migliorare!!
Un salutone!
Manlio

Certo!sarebbe ancora meglio con le bolle grandi...ho visto recentemente una cosa fantastica che le fa!;)

Ora ho un dilemma...la metto anch'io una foto?
La metto...no, non la metto...no vabbè a me piace e la metto! altrimenti cosa la cambia a fare una la macchina fotografica?;)

A me questa piace proprio tanto...

5926995654_49b560bd5b_z.jpg