• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

diver67

Active member
E questa è gialla... bellissime le foto, anche io le murene nonle amo tanto ma le foto sono stupende...la prima è bellissima se mi autorizzi me la salvo...:D

Con molto piacere. Le murene hanno purtroppo questa brutta fama, che le rende antipatiche, oltre ad essere un pò somiglianti a serpenti. Ma vi posso assicurare che sono di una tranquillità impressionante. Attaccano raramente l'uomo e quando lo fanno è perchè gli hanno rotto le pinne. Lo stare con la bocca aperta, da molti è reputato segno di aggressività, ma è solo il loro modo di respirare, dato che non sono dotate di branchie. Spero di averle rese un pò più simpatiche.
 

pmanlio

Active member
5217RStromboli5217.jpg


Stromboli

4811RPetra_MG_4811.jpg


Panning a Petra

280RDubai.jpg


Nel deserto degli Emirati

Vi sottopongo altre tre foto che mi sembrano carine.

Vin, come era quella storia? Eravamo troppo buoni?

280RDubai.jpg


;)

Sul Panning avrei anche io le mie storie...
Diver, sono molto belle.. io ho anche belle foto ma.. provenienti dai migliori acquari di Italia e Spagna.. :) :) :) :)

Sono belle, ma non possono competere con una cosa fatta in libertà.. le tue mi portano proprio 'dentro'..

Prelevo una foto dal Diario del Costa Marina per salutare..

5421318058_9a52756918_z.jpg


E' il tramonto visto da un aereo..

Un salutone!!
Manlio
 

vin

Member
Caro Manlio per avere 2 foto di panning decenti ne avrò fatte 50. La tecnica me la hanno insegnata ma metterla in pratica è un bel problema. Mi piacerebbe vedere i tuoi panning e sapere se hai avuto i miei stessi problemi. Ciao
 

pmanlio

Active member
Caro Manlio per avere 2 foto di panning decenti ne avrò fatte 50. La tecnica me la hanno insegnata ma metterla in pratica è un bel problema. Mi piacerebbe vedere i tuoi panning e sapere se hai avuto i miei stessi problemi. Ciao

Ora dovrei cercarli, ma ho avuto anche io i miei problemi.. anzi in qualche caso i miei disastri..

Ho cercato di applicarla ai cavalli ed agli uccelli.. ma in condizioni di luce anche strane è stato difficilissimo..

Questa, forse fortunata, è la migliore che ho..

5520230220_fc8ec50f4f_b.jpg


Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Manlio, che aspetti allora ad andare sotto?;)

Diver, già è un miracolo che riesco a stare sopra.. :(

Con le pinne e la maschera faccio quello che voglio, per il resto sono autodidatta (questioni di gioventù) e mi reggo a galla solo perchè, fin da bimbo, avevo capito bene quello che diceva Archimede.. :(

Certo, già con pinne e maschera in un posto come il Mar Rosso prendi una macchinetta e fai cose stupende.. questo è vero..

Avevo provato a prendere il sommergibile l'ultima volta che ci sono andato, ma ad impedirmelo ci ha pensato nientemeno che la rivoluzione!!!

Un salutone!
Manlio
 

diver67

Active member
Diver, già è un miracolo che riesco a stare sopra.. :(

Con le pinne e la maschera faccio quello che voglio, per il resto sono autodidatta (questioni di gioventù) e mi reggo a galla solo perchè, fin da bimbo, avevo capito bene quello che diceva Archimede.. :(

Certo, già con pinne e maschera in un posto come il Mar Rosso prendi una macchinetta e fai cose stupende.. questo è vero..

Avevo provato a prendere il sommergibile l'ultima volta che ci sono andato, ma ad impedirmelo ci ha pensato nientemeno che la rivoluzione!!!

Un salutone!
Manlio

Si è vero, ma vuoi mettere avere la possibilità di fermarti e aspettare il momento perfetto per scattare, e poi l'esperienza dell'assenza di gravità è unica. Non è mai troppo tardi.
Ciao
 

diver67

Active member
Con la nostalgia del mare che mi attanaglia, non vi stò ad annoiare con i motivi che mi impediscono di andarci, ho ripescato qualche scatto che può piacere a chi non ha gradito le murene.

7156735471_bc75b02531_b.jpg
 

La76

Active member
Herminia concordo con te...non ci voleva far vedere queste due meraviglie!
E prima gli svassi...e poi gli aironi...e poi e poi e poi...si è ricordato di avere anche i "brutti anatroccoli"

E' molto cattivo...:) :) :)

Cryyy, così piccoli non si mangiano, si aspetta che crescano.:):):)

Non si mangiano neanche grandi!!!Siete dei mostri!!![smilie=furiosa_02[:

:) :) :)
 

Concordia

Staff Member
Cryyy, diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Manlio gli anatroccoli. Sia ben chiaro, la foto è sua.....purtroppo! ahahah
 

pmanlio

Active member
Diver, bella foto!!

Cryyy, così piccoli non si mangiano, si aspetta che crescano.:):):)

Herminia concordo con te...non ci voleva far vedere queste due meraviglie!
E prima gli svassi...e poi gli aironi...e poi e poi e poi...si è ricordato di avere anche i "brutti anatroccoli"

E' molto cattivo...:) :) :)

Sapessi quante cose ho.. ;)

Se vi venisse in mente di mangiare gli anatroccoli vi faccio parlare con la mia amica..

3795198586_94b5960350_b.jpg


Fatemi sapere.. lei arriva subito ad illustrarvi il nostro comune punto di vista sull'argomento..

4578456139_146268240d_b.jpg


Cryyy, diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Manlio gli anatroccoli. Sia ben chiaro, la foto è sua.....purtroppo! ahahah

Perchè 'Purtroppo'????? [smilie=furioso_15[: [smilie=furioso_15[: [smilie=furioso_15[:

Chiamo anche l'altro amico?

[IMG]http://farm4.staticflickr.com/3323/4622270914_4b2063ea8e_z.jpg[/IMG]

Va bhè.. facciamo la pace.. in armonia..

3795196592_57338a3c27_z.jpg


Venite qua, vicini vicini..

3795182602_fb87d82a5a_z.jpg


Sorridete.. sorridete..

4621679919_51585b93fe_b.jpg


Scherzetto!!!!

(Inutile dire che preferisco le immagini meno spettacolari, più faticose da realizzare, ma che vedono questi animali in totale libertà..)

Un salutone!!
Manlio
 
Top