Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Andrea, non annoi mai e lo sai anzi....posta please; ormai ben sapete che non amo volare ma gli aerei (tutti: militari e non) mi affascinano non poco.
Diver, non ricordavo che sei un sub abituale; posta posta... Sarà un bel vedere... Ma traduci anche ;-) vis e gav sono arabo anche per me
Vin.... Che fotooooo!!! Belle belle...
Foto stupende davvero...siete bravissimi!!!!
Ps: Dino mi sono permessa di usare la tua foto come avatar, spero non ti dispiaccia...
Andrea, non annoi mai e lo sai anzi....posta please; ormai ben sapete che non amo volare ma gli aerei (tutti: militari e non) mi affascinano non poco.
Diver, non ricordavo che sei un sub abituale; posta posta... Sarà un bel vedere... Ma traduci anche ;-) vis e gav sono arabo anche per me
Vin.... Che fotooooo!!! Belle belle...
Andrea siamo in due, Loredana e io, le funs di aerei...posta, posta, please!
cos'è?? spettacolare...
E' un pesce pietra, ne avevo visti tanti in mar rosso, ma di questo colore mai.
Buon giorno, visto che le murene, anche se bruttine e colorate sono piaciute, che ne pensate di questo?
In un certo senso condivido questo scatto, ne ho fatti di simili e sono perfettamente allineato al tuo spirito..
In più per me non c'è macchina fotografica che abbia i colori più belli di una certa serie di Bridge della Fuji (S20 Pro? S7000?) e si vede eccome che c'è lei sotto..
...
Manlio, mi minacci con i pennuti? Ti rispondo con i vermi. Un sabella spallanzani quadrispire.
Buon giorno, visto che le murene, anche se bruttine e colorate sono piaciute, che ne pensate di questo?
Di andare a mare non se ne parla, e allora............foto di repertorio.
Il terrore dei mari, la conchiglia che chiudendosi imprigionava i marinai, che ci si trovavano dentro.
La tridacne.
Comunque per me quello che distingue un fotografo da chi non lo è, è proprio la capacità di distinguere (scusate la ripetizione) certe finezze tecniche. Io ho sempre visto che la mia vecchia fuji faceva ottime foto ma come e perchè proprio non ci arrivavo.
Invece quello spirito che ti fa fermare e cogliere quell'attimo che ti "emoziona" non lo puoi studiare o imparare. E' strettamente personale, tanto che ad alcuni una foto potrebbe dire molto poco mentre ad altri è un momento indimenticabile. Ecco perchè mi piace molto di più sapere quel'è il "sentimento" che ha portato a fare un certo scatto rispetto alla tecnica ed i tempi usati per cogliere l'attimo. Poi ovviamente anche questo è importante per migliorare.