grazie fan della simpatica correzione.
Arrossisco per la confusione di un "nordista" presuntuoso che arriva al sud e poi rimbambisce.
Devo dire che di solito sono più preparato ma ad ischia e Capri uno si lascia coinvolgere dal fascino dei posti e non mi sono preoccupato troppo di capire verso quale direzione stavo scattando foto. Se quando andavo a vela avessi ragionato così stavo fresco...!!!!
Posso capirti :wink:. Capri, in particolare, nella giornata giusta :wink: , mi fa tuttora da "sballo"
anche se, vivendo a Napoli, la conosco da sempre. Capri è un'emozione, una bella donna ammaliante che appartiene a tutti ma non è di nessuno e soprattutto che tutti surclassa; ti faccio notare che, non a caso, si dice "Tiberio l'imperatore di Capri", quasi legasse la sua fama al soggiorno sull'isola, e non Capri l'isola di Tiberio. Insomma per Capri passano in tanti ma nessuno può darle più lustro di quello che ha di per se. In altre parole mentre tanti luoghi brillano di luce riflessa per questo o quel Vip di turno, per questo o quell'evento, nel caso di Capri il vero "glamour" è l'isola stessa, unica, autentica "prima donna" che da sempre non permette ad alcuno di rubarle la scena. Personalmente aggiungo anche: "Capri è una poesia che, come tale, non può essere letta dagli analfabeti." E lì ne arrivano troppi
! Caro simpatico "nordista" :lol: , quando mi trovo a Capri, mi vien da pensare che, se ci sono dei posti che sembrano fatti apposta per lavorare e produrre, sembra proprio che, invece, ce ne siano altri che sembrano creati per godere e spendere :wink: P.s.Visto il mio entusiasmo potresti pensare che sono della Pro loco :lol:, ti assicuro che non è così. Ciao
.