• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Pagnotta

Member
un po' di mare

004.jpg
[/URL][/IMG]

009.jpg
[/URL][/IMG]

012.jpg
[/URL][/IMG]

008.jpg
[/URL][/IMG]


....e un alba che mi ricorda dei bei momenti trascorsi in mare

IMG_20121103_1700231.jpg
[/URL][/IMG]
 

luciocb

New member
Quanti bagni.
Sempre Bora Bora 2008
8706801093_09f7726939.jpg


Mi piace condividerle anche in un post di fotografia.
La foto l'ha scattata un amico che era in vacanza con noi , io non sono così bravo.:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

La76

Active member
Due scatti dalla crociera di gruppo...

Riflessi particolari...

la scia che si specchia

8757246712_f8a4f3d69b_c.jpg


e la nave che fa lo stesso...

8757246732_14f89ed4a5_c.jpg


P.s. ...la seconda la dedico a tutti quelli che mi prendono in giro per i gabbiani!:p :p :p
 
F

Felix73

Guest
Molto belle....la prima decisamente originale...brava Laura!
Ritiro seduta stante tutte le prese in giro....(per ora... :D )....

Ciao
 
F

Felix73

Guest
Grazie :)

sì sì tienile lì le prese in giro...penso fosse il gabbiano della proloco...quello che si fa fotografare da tutti!;)

Noto un forte incremento della qualità delle tue foto....da quando fai l'All Inclusive a bordo...
 

elenamaria

New member
Non so se si è capito quanto mi affascini la scia di una nave o barca che dir si voglia ;-)....avevo perfino chiesto al Maestro di salutarmela...
Ciao, Laura!
 

baronerossoit

New member
R: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

R: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Una meravigliosa caratteristica a poppa di quella nave...ci passavo le ore con quella visuale...sul pc dovrei aver un set di foto dedicato ahah
Bellissime foto!!!
 

La76

Active member
Noto un forte incremento della qualità delle tue foto....da quando fai l'All Inclusive a bordo...

Dici che è per quello?...lo vedi che allora è proprio necessario?:p

Non so se si è capito quanto mi affascini la scia di una nave o barca che dir si voglia ;-)....avevo perfino chiesto al Maestro di salutarmela...
Ciao, Laura!

La scia della nave è qualcosa che incanta...è emozionante vedere quando si forma...

Una meravigliosa caratteristica a poppa di quella nave...ci passavo le ore con quella visuale...sul pc dovrei aver un set di foto dedicato ahah
Bellissime foto!!!

sì non ho mai trovato questa caratteristica su nessun' altra nave...è la nave dei riflessi!;)
Grazie :)
 

pmanlio

Active member
Grazie Luciana...con quella ho fregato anche il "maestro"...lui non aveva notato...:)

Non so se si è capito quanto mi affascini la scia di una nave o barca che dir si voglia ;-)....avevo perfino chiesto al Maestro di salutarmela...
Ciao, Laura!

In effetti qui Laura mi ha ben superato.. ho fatto qualche scia, ma in generale (a parte delle scie e la 'Foto per tano') ho lasciato a Laura, così ben disposta, i 'compiti' fotografici, tra cui quello (ingrato) di fotografare gli interni della nave..

Però non sono uno sfruttatore, alla mostra del Rex, al museo navale e all'acquario ho lavorato assai!!

Noto un forte incremento della qualità delle tue foto....da quando fai l'All Inclusive a bordo...

Potrebbe essere una motivazione valida.. ;)


Faccio un paragone tra Sperlonga che apre l'estate e la mia foto, che 'conclude' la mia visita a Sharm, la fine dell'estate..

2233404192_ce64b68e4c_b.jpg


Ci sono attinenze vero?

Inserisco questo scatto in ''Crociere/mare'' perchè è comunque legato alla crociera..

La mamma automatica:

8756642543_799f0418e9_b.jpg


Un salutone!!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Molto bello l'accostamento tra "prove d'estate" di Luciana e la "fine dell'estate" di Manlio...
Sono foto che riflettono fedelmente i miei stati d'animo (più da ragazzo che non ora...la vita cambia...e cambiano gli impegni..) legati a quei periodi dell'anno...
Bello, grazie ragazzi.

Dall'ultima foto di Manlio, deduco che l'all inclusive si sta diffondendo rapidamente anche in "natura"....:D

Scherzi a parte...colori straordinari ed un'"istantanea" degna di una rivista scientifica...complimenti Manlio...(e tu sei pure astemio...per cui vale anche di più!! :D)

Ma la "M" nel "distributore" automatico sta per "Mamma" o per "Manlio"? Va a vedere che hai adottato un figlio e non ci hai detto niente.....

Un salutone!
 
Ultima modifica:

La76

Active member
L'inizio e la fine dell'estate hanno proprio dei colori diversissimi...o forse siamo noi, come dice Felix, che li vediamo in maniera diversa...
Bellissime entrambe, una gioiosa l'altra più malinconica...;)
 

pmanlio

Active member
Molto bello l'accostamento tra "prove d'estate" di Luciana e la "fine dell'estate" di Manlio...
Sono foto che riflettono fedelmente i miei stati d'animo (più da ragazzo che non ora...la vita cambia...e cambiano gli impegni..) legati a quei periodi dell'anno...
Bello, grazie ragazzi.

L'inizio e la fine dell'estate hanno proprio dei colori diversissimi...o forse siamo noi, come dice Felix, che li vediamo in maniera diversa...
Bellissime entrambe, una gioiosa l'altra più malinconica...;)

Siete in linea con il mio pensiero.. la malinconia al momento dello scatto l'avevo, ed ho cercato di trasmetterla..

I due luoghi sono lontani nel tempo e nello spazio, ma l'attinenza a parer mio è evidente..

Dall'ultima foto di Manlio, deduco che l'all inclusive si sta diffondendo rapidamente anche in "natura"....:D

Ma la "M" nel "distributore" automatico sta per "Mamma" o per "Manlio"? Va a vedere che hai adottato un figlio e non ci hai detto niente.....

Si chiama 'Corruzione'.. ;)

Scherzi a parte...colori straordinari ed un'"istantanea" degna di una rivista scientifica...complimenti Manlio...(e tu sei pure astemio...per cui vale anche di più!! :D)

E' un animale in cattività, le condizioni di scatto erano effettivamente estreme, ma la situazione in se è agevole: lui era abituato alle persone e non si preoccupava più di tanto.. anche se prenderlo al volo non è facile.. vorrei migliorare.. per farlo 'purtroppo' occorre tornare lì.. ;)

Visto che il colibrì è 'solo' tecnica propongo qualche idea..

La serenità..

8757907644_38222baf81_b.jpg


Il viaggio è servito..

8757907314_5c09c56367_b.jpg


Il fascino dei tempi andati.. (andar sul rex)

8756781123_3a8862f523_b.jpg


ovviamente il vero merito dell'ultimo scatto va a Maurizio Eliseo che ha costruito questo capolavoro di modello..

Un salutone!
Manlio
 
Top