Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche il mio e' un ricordo fresco fresco e legato al mare....Corfu'
Molto belle....la prima decisamente originale...brava Laura!
Ritiro seduta stante tutte le prese in giro....(per ora... )....
Grazie
sì sì tienile lì le prese in giro...penso fosse il gabbiano della proloco...quello che si fa fotografare da tutti!
La scia che si specchia....applausi....
Noto un forte incremento della qualità delle tue foto....da quando fai l'All Inclusive a bordo...
Non so se si è capito quanto mi affascini la scia di una nave o barca che dir si voglia ;-)....avevo perfino chiesto al Maestro di salutarmela...
Ciao, Laura!
Una meravigliosa caratteristica a poppa di quella nave...ci passavo le ore con quella visuale...sul pc dovrei aver un set di foto dedicato ahah
Bellissime foto!!!
Che foto Laura !!!! Ma quindi è vera la tesi di Felix ? ci vuole all inclusive ?
Grazie Luciana...con quella ho fregato anche il "maestro"...lui non aveva notato...
Non so se si è capito quanto mi affascini la scia di una nave o barca che dir si voglia ;-)....avevo perfino chiesto al Maestro di salutarmela...
Ciao, Laura!
Noto un forte incremento della qualità delle tue foto....da quando fai l'All Inclusive a bordo...
Molto bello l'accostamento tra "prove d'estate" di Luciana e la "fine dell'estate" di Manlio...
Sono foto che riflettono fedelmente i miei stati d'animo (più da ragazzo che non ora...la vita cambia...e cambiano gli impegni..) legati a quei periodi dell'anno...
Bello, grazie ragazzi.
L'inizio e la fine dell'estate hanno proprio dei colori diversissimi...o forse siamo noi, come dice Felix, che li vediamo in maniera diversa...
Bellissime entrambe, una gioiosa l'altra più malinconica...
Dall'ultima foto di Manlio, deduco che l'all inclusive si sta diffondendo rapidamente anche in "natura"....
Ma la "M" nel "distributore" automatico sta per "Mamma" o per "Manlio"? Va a vedere che hai adottato un figlio e non ci hai detto niente.....
Scherzi a parte...colori straordinari ed un'"istantanea" degna di una rivista scientifica...complimenti Manlio...(e tu sei pure astemio...per cui vale anche di più!! )