Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Provo a spiegarmi e so già che è un pò complicato da capire: la stagione del mare, per me, finisce ora, quando comincia quella degli altri.
Per me il mare non è sinonimo d'estate, di sole, di spiagge e, meno che meno, di folla.
Il mare è per me un "sentimento", qualcosa da vivere lontano dalla gente. Vivo il mare principalmente d'inverno, d'autunno e di primavera, quando è il silenzio a farla da padrone.
Esperimenti con il digit5
[..]
se la cavicchia vero? Non è certo una cosetta da poco..
E qualcosa di più classico
Manlio la prossima volta ci andiamo alle 8 del mattino appena apre...non c'è mai stata così tanta gente su quel vascello come quel sabato!
(e nota che l'ho chiamato vascello anche se so benissimo che è un galeone )
ps: quindi dici che non ho bisogno di psicoanalisi ?
Quando si entra in questa discussione si deve indossare lo smoking, quà siamo ai più alti livelli di creatività
ps: quindi dici che non ho bisogno di psicoanalisi ?
;-)
Scende la sera..
Andar via..
Semplicemente stupenda...com'è che io certo cose non le vedo proprio?[smilie=triste_03[1: [/QUOTE]
Questo ormai è mestiere, ti ricordi cosa stavo facendo la prima volta che ci siamo incontrati?
Ormai i riflessi li cerco per principio, da anni.. il resto è solo una piccola sottoesposizione..
Volevo fare ben altro con i riflessi, ma non ho potuto: la prossima volta se si offre una soggetta per le foto si fa..
le [smilie=alce[1].gif] non volano...quindi dovrei riuscire a fotografarle!
Proponiti con uno zuccherino!!
questa è talmente bella che meriterebbe un ingradimento...
Quasi tutto merito del grandangolare, per il resto composizione 'classica' e bel cielo..
...ok, dopo queste io mi [smilie=impiccato_0: ...non ce la farò mai...[smilie=no_no_no_03:[/QUOTE]
ce la fai ce la fai.. anzi.. con la tua scia mi hai superato!!
Un salutone!!
Manlio
E considera che i "poteri forti" (Manlio) remavano contro di te.....ma alla fine l'hai spuntata!!
Questo è dedicato a Luciana/Elenamaria.. come da promessa..
Andar via..
Va bene come scia?
Un salutone!
Manlio