Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manlio la foto/quadro di cadice e magnifica !!!!!.... Complimenti
Stamattina all'alba il Vesuvio si è rimesso a fumare. Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi amici.
Tempo di esposizione 30" con iso 100 o 125 (non ricordo ma da qui non posso vederlo); ho usato un filtro per controllare la lunga esposizione, l'ND 2000 e senza treppiedi non potevo far meglio di così... Ho utilizzato una bitta che però non "teneva" la macchina in modo perfettamente allineato ma solo su due punti, il terzo è dato dalla mia mano che sicuramente nel corso dei 30 secondi ha tremato....da qui il fuori fuoco che, ti sembrerà strano, mi incanta....
Riapro questa discussione per rendere omaggio ad un amico ed alla sua città..
Aggiungo che per una volta (a parte uno scatto) non faccio scappare neanche Luciana e Lucrezia..
3) in ultimo...non per mettere i puntini sulle i, ma...per colpa della tua 2giorni veneziana...ti è scappato il td del mio compleanno e non mi hai fatto gli auguri...e questa non so se posso perdonartela!!!
ciao...[smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Acc.. impegnato con i nipotini (rette parallele, incidenti, coincidenti, test invalsi) non posso neanche dare il giusto augurio..
Domani..
Un salutone!!
Manlio
Hai visto come seguendo i miei consigli riesci scattare "buone" fotografie.
Quella della casa riflessa era bella anche sul display della macchina fotografica, qui poi lo è ancor di più.
pmanlio;901846 L'unica pecca è che non conoscevi il territorio.. :) :) :) Un salutone! Manlio[/QUOTE ha detto:Eh,eh,eh,eh...........
L'unica pecca è che non conoscevi il territorio..
Manlio mi piace tantissimo la prima.. non mi sembra tu le abbia dato un nome comunque è quella della maschera.. trovo che tu abbia colto un gioco di colori veramente speciale e direi anche un gioco cromatico armonioso!
Ahhhh! ora ho capito in che senso mi hai detto che Rodolfo è come un Trilussa di Venezia.....nel senso che era spaesato come un romano che va per la prima volta a Venezia???!!!