Rodolfo
Super Moderatore
Guarda, come maestro di fotografia un mito, "Alza l'inquadratura, sottoesponi, fissa gli ISO"..
Ma come guida.. "Ma questa sarà Piazza San Marco?"
O era il contrario????????????
Un salutone!
Manlio
Pignolo!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda, come maestro di fotografia un mito, "Alza l'inquadratura, sottoesponi, fissa gli ISO"..
Ma come guida.. "Ma questa sarà Piazza San Marco?"
O era il contrario????????????
Un salutone!
Manlio
Roberto, senza parole.. sembrano quadri. Magnifiche. Tu ormai sei un vero maestro!
50 sfumature di tramonto...
Ops!! Mi riaffaccio e cosa vedo?
Siamo sullo stupendo andante!!
Un salutone!
Manlio
Grazie 1000 Manlio, un complimento del genere detto da te viene apprezzato il doppio!
Venezia!
Qualcuno un pochino meno usuale..
La città è un incanto, ed avere la possibilità di passarci delle giornate intere, notte compresa, è qualcosa di particolare..
E' particolare vederla vuota, camminarci di notte, vedere i Veneziani veri riappropriarsi del loro spazio e fare pattinaggio sul ghiaccio la sera, in una piazza gremita solo da loro e da pochi turisti..
E' incredibile la serie di scorci, di visioni, di particolarità, che ti offre quando puoi uscire dai 'soliti' giri turistici ed isolarti un pò, è stupenda Piazza San Marco vuota, frequentata solo da pochi fotografi che dimenticano la notte gelida..
La prima...velata di una certa malinconia, come la fine del carnevale....
La seconda....l'essenza stessa di Venezia, e' l'incanto delle notti in questa città... quella luna rossa che sembra dialogare con la statua del campanile, quasi riflessa nel colore.....
Sono scorci, paesaggi, momenti che restano impressi....
Li in Sicilia a gliaca di Piraino ho trascorso le vacanze più belle,le Eolie e il tramonto che magnifico connubio.Tramonto del 1° Maggio tra Capo Milazzo e le Eolie:
Ah ah ah ah!!!
Tramonto del 1° Maggio tra Capo Milazzo e le Eolie:
Tramonto del 1° Maggio tra Capo Milazzo e le Eolie:
Bellissime foto per una crociera da brivido. Se qualcuno mi sottoponesse mio malgrado a quel rito sadico del ghiaccio nella schiena io gli farei fare un giro di chiglia in quelle belle acque gelide.
Tutto molto suggestivo ma personalmente preferisco il rito del passaggio dell'equatore.
Ciao. Grazie
Fan
Ma dài, l'ho provato, era estate dopo tutto, unico neo i vestiti bagnati. Il bello è che non si limitano a metterti la mestolata di ghiaccio sotto la canottiera, ma te la spalmano bene con le mani. Ah, sai per caso come si fa a firmare le foto (lo consigliano in premessa)