Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In più, come molte volte avviene, si son create due fazioni contrapposte; chi, come me, sostiene che il problema deve essere risolto non sul mare ma a terra attraverso la diplomazia e chi tende più da vicino a risoluzioni estreme per eliminare il fenomeno.
Certo il problema esiste, e non è da poco; oltretutto sembra si parli tanto ma non si agisca di conseguenza al di là delle missioni delle forze di coalizione che si "perdono" proprio come gocce in un mare "infinito".
io taccio quando voglio, puoi benissimo fare a meno di leggere le mie inutili battute, quanto alla tagica situazione leggi l' intervento di Gigi dove ha scritto che cosa fanno le nostre grandiose forze armate quando non c'è di mezzo il petrolio.
PS: credi che i milioni di $ dei riscatti vengano portati giù in valigette e che i pirati li nascondano nelle grotte?
zitta te oppure non leggere i miei interventi.sssssttttt!!! ma stai un pò, zitto!!
Rodolfo, quante navi hanno già sequestrato i pirati in quell' area? (più o meno)Dai ragazzi; cerchiamo di non peggiorare tra noi una già triste vicenda. Pensiamo a quei poveretti a cosa andranno incontro nei prossimi giorni, settimane o mesi.
zitta te oppure non leggere i miei interventi.
Dai ragazzi; cerchiamo di non peggiorare tra noi una già triste vicenda. Pensiamo a quei poveretti a cosa andranno incontro nei prossimi giorni, settimane o mesi.
Rodolfo, il problema è che i pirati sono una ricchezza per le nostre forze armate (Italia, USa, Francia etc. etc.), che ciucciano milioni di € per stare lì a far cosa (senza voler essere cattivo)? Per i nostri governi che prendono soldi dall' Onu e per tutti i banchieri (guarda caso pian piano i nostri governanti) che fanno ruotare i bonifici dei riscatti.
Come mai che questi pirati non sequestrano mai una nave da crociera? E come mai le forze armate che riescono a distruggere Al-Qaida, Saddam e Gheddafi non riescono a prendere quanti 100, 1000 pirati su dei gommoni? Ma dove se le mettono le petroliere nella caverna di ali baba!!!??? per non farle vedere ai satelliti!?!
condivido...evitiamo sia di litigare che di scherzarci...magari in questo momento c'è qualcuno dei sequestrati che sta rischiando la vita![]()
e mangiati un bel/buon panettoneLa 76 non sto scherzando e tanto meno litigando
sono solo veramente stanca di certe battute,tutto qui
rudder
Sttttttttttttt....zitto!!!e mangiati un bel/buon panettone
io non amo litigare, specialmente a Natale, ma se hai qualche problema esistenziale fatti aiutare ...
ps: a qualcuno potrebbe interessare questo piccolo articolo:
http://www.iljournal.it/2011/chi-sono-i-pirati-somali/268746
si si sto zitto, basta che non rompi più le balle, e vattene in crociera, se non mi porti il carbone per la tua festa te la regalo ioSssssssssttttt!!! zitto