VaLyUS
Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:e' il creative da 6 giga...modello ora ci guardo bene su ebay!!!
okiz
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lucamarix2005 ha detto:e' il creative da 6 giga...modello ora ci guardo bene su ebay!!!
lucamarix2005 ha detto:l'accessorio per caricare l'ipod puoi trovarlo o dal tuo negozio di fiducia o in un apple store... i cd puoi caricarli come dicevi tu non c'e' problema, ma l'unica cosa che sono giganti perche' in versione wave quindi ti conviene prima convertirli in mp3 con un semplicissimo programma che scarichi da internet cercandolo con google!!! Da quanti giga e' l'ipod?
essepi2 ha detto:Ho acquistato un iPod Nano perchè ero stanco di avere in auto i cd. Ho l'attacco in auto per collegare un lettore mp3 e acoltare la musica direttamente dall'autoradio di bordo. Per gli esperti: cosa devo acquistare per collegare iPod e presa auto?
I cd normalmente acquistati possono essere caricati sul lettore senza ulteriore conversioni? Per trasferire i cd al lettore posso procedere in questo modo: copio sul pc i cd e poi traferisco questi ultimi al lettore considerandolo a sua volta come un supporto cd 8 quindi utilizzando la funzione "copia cd" di XP?
Un saluto ed un grazie.