• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i pod

Re: i pod

valenti ha detto:
quindi a questo punto meglio l'iPod?
ho consultato il volantino dell'Unieuro.. ci sono alcune offerte
139€ per L'ipod da 8 Gb e 189€ per l'iPod da 16 Gb!..dice che è la versione nuova, con un nuovo design e nuoe funzionalità..
altrimenti mette.. un mp3 normalissimo della Creative con auricolare e custodia inclusi a 60€
..ma a proposito ..l'iPod ha gia gli auricolari e la custodia?! :wink:
Ha gli auricolari, ma non ha la custodia.
Per quanto riguarda se conviene l'iPod o un qualsiasi altro lettore mp3 devo dirti che io ho un lettore mp3 che mi hanno regalato e che non ho mai usato, viceversa mia moglie ha un iPod nano 8 gb versione precedente all'ultima e sia lei che io ci sbaviamo dietro: è bello, suona bene, ha una sezione foto e video notevole (le foto si vedono bene nonostante le piccole dimensioni del display), ci puoi scaricare i giochi, ed infine lo puoi usare come chiavetta USB come disco rimuovibile.
Infine ti consiglio di prenderlo sul sito Apple: te lo portano a casa in tre giorni gratuitamente, puoi scegliere un colore (il rosso) che non si trova in commercio ed infine puoi farci incidere sopra (sempre gratuitamente) due righe di testo, tipicamente il tuo nome e cognome.

Se poi vai a vedere tutti gli accessori che ci sono per l'iPod, dagli auricolari ultra spettacolari Denon agli amplificatori valvolari (specifici per iPod) Fat Man, rimani letteralmente a bocca aperta